Ciao, a me gearbest mi aveva mandato la foto del pacchetto, ingrandendola si vedeva il numero di tracking
Invece si. Basta inviare i documenti con il riferimento al barcode RSxxxxNL che trovi sul tracking on-line
Aggiornamento: mi è arrivato :o
Certo che le poste sono proprio un buco nero, martedì sera il pacco risultava ancora in dogana ieri mattina invece era pronto per essere consegnato
Comunque l'ho anche un po' provato ieri sera ed è tutto in ordine:
- è arrivato con l'ultimo firmware (109k4)
- installato kodi (la nightly build disponibile ieri sera della 15) e verificato che un video in h265 720p funziona
- provato mame4droid 0.139 con una rom abbastanza pesante (s1945p) e il gioco era giocabile
Per ora sono soddisfatto
Kodi che versione è? Io ho la 14.1
Anche a me è arrivato ieri con firmware 109 l'ho provato con qualche film streaming youtube e si comporta abbastanza bene il lancher però non è dei migliori
Avete provato qualche launcher alternativo? Come va?
Mò si chiama Isengard
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Da appassionato della saga mi piace questo Lord of the Rings style
Per i fissati del gaming questa sera provo ad installare GTA Vice City e vedo come va.........(funzionava discretamente sul mio vecchio tablet dual core che però era un dual core Cortex A9, il fatto di avere due cpu in più cloccate a velocità superiore dovrebbe in parte compensare credo, oltre al fatto che sull'mxq la gpu è quad core mentre nel vecchio tablet era dual core)