a questo punto la domanda sorge spontanea
alternative per 50 euro vendute in italia, non penso esistano, o sbaglio?
Esattamente, amazon lo vende a 90€
Aualxuno usa p2pstream con kodi? Ho un problema con acestteam e non tiewco a risolverlo
Torrent non disponibile o non valido , ci sto uscendo di testa da ieri sera
Ultima modifica di alexbolza; 14-03-15 alle 12:42
avete mai provato a collegare il dispositivo con l'uscita AV ad un televisore CRT?
Premetto che sto usando ancora il Mi Box che ho preso in Cina. L'Mxq devo ancora accenderlo...
Io sono appassionato di serie TV che guardo la sera o mentre faccio attività sportiva indoor, raramente guardo qualche film.
Per questo trovo che gli addon Genesis, Oro, ecc. siano geniali. Molto più semplici che cercare i link online con il browser.
E per far questo basta installare Kodi (ho una 15.1. alfa) e installare gli addon, perciò niente di così complicato... e a me funziona tutto benissimo.
A volte non capisco perché fai tutte queste prove con i vari *bmc, visto che a me kodi va che è un piacere, ma evidentemente abbiamo esigenze diverse.
Ad esempio a me le partite online mi interessano poco più di niente, quindi nessun problema di flash player non ho bisogno di p2p e vpn vari.
Chissà, forse sfugge qualcosa a me...
Ho letto nei forum esteri, che parlano molto di vpn. Ne ignoro completamente l utilizzo, qualcuno puo illuminarmi?
Genesis non e un addon con seriw rv ecc, ma in inglese?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
@ Vale e Alex: le esigenze sono le più disparate: un amico vuole vedere tutto dalla Spagna: per forza Xbmc & co. perché c'è Pelis a la carta ecc. Un altro viene oggi pomeriggio e invece vuole tutta la Francia: ho trovato questo https://play.google.com/store/apps/d....vodobox.webtv ma non riesco a trovare un modo efficace x trasmettere lo schermo sulla tv ( potrebbe usare solo il suo telefono )
Ultima modifica di vn800art; 14-03-15 alle 15:34
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !