CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 291 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema, l'alimentatore penoso si è rotto, ne ho comprato un altro ma stavolta di buona fattura. Costosetto a causa dei 2 ampere. Maledetti cinesi asd

    Per chi necessita aggiornare è sufficiente mettere il file della ROM in formato ZIP (quindi non estrarre nulla!) in una chiavetta USB, e flashare da dentro il menu UPDATE nelle impostazioni dell' MXQ: se notate c'è l'opzione, sotto alla modalità OTA, riguardo alla USB locale. Selezionate i due wipe sulla sinistra e poi avviate il flash: si riavvierà in Recovery e farà tutto da solo.
    Ricordate che con questa procedura si da un semplice aggiornamento senza formattazione, ergo le app scaricate e i dati utente rimangono.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato manusp per il post:

    bilukez (19-03-15)

  3.  
  4. #1192
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho provato con ina rom moddata , la 109k4 everclear ma dava errore, ho dovuto rimettere la 108 stockcon lo stesso procedimento

  5. #1193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Risolto il problema, l'alimentatore penoso si è rotto, ne ho comprato un altro ma stavolta di buona fattura. Costosetto a causa dei 2 ampere. Maledetti cinesi asd

    Per chi necessita aggiornare è sufficiente mettere il file della ROM in formato ZIP (quindi non estrarre nulla!) in una chiavetta USB, e flashare da dentro il menu UPDATE nelle impostazioni dell' MXQ: se notate c'è l'opzione, sotto alla modalità OTA, riguardo alla USB locale. Selezionate i due wipe sulla sinistra e poi avviate il flash: si riavvierà in Recovery e farà tutto da solo.
    Ricordate che con questa procedura si da un semplice aggiornamento senza formattazione, ergo le app scaricate e i dati utente rimangono.
    Ultimamente il mio ha degli impallamenti, non mi è chiaro se è dovuto alla poca ram oppure sia l'alimentatore che fa i capricci, propendo più per la prima ipotesi perchè tende a bloccarsi completamente per un 20/30 di secondi, a volte anche di più e poi si riprende, se fosse l'alimentatore dovrebbe bloccarsi e poi riavviarsi oppure spegnersi.
    Ma potrebbe essere anche dovuto all'app Tincore Keymapper che sto usando in questi giorni per tentare di rendere maggiormente compatibile il mio gamepad, a volte crasha oppure manda in crisi il mouse, mi sa proprio che devo fare questo benedetto aggiornamento, fosse mai che riesce a stabilizzarmi il tutto.....

    Ad ogni modo il risultato di tutte queste serate passate a configurare il gamepad è che grazie a Tincore Keymapper riesco a mappare correttamente tutti i controlli, ma non appena tocco uno dei joystick analogici o anche il dpad la visuale comincia a ruotare ininterrottamente attorno a se stessa rendendo il gioco ingiocabile(GTA Vice City) (stessa cosa la fa anche senza la mappatura dei controlli, in più in questo caso non riconosce i pulsanti). Pare che sia un bug molto diffuso anche con le più recenti versioni di GTA per pc e android. L'unica cosa sensata che ho trovato per risolvere il bug con android è indicata qua: BUG!! - XBOX 360 Controller - Camera Spinning | MINIX Forum - Official. Stasera faccio un ultimo tentativo.

    Al di là dei problemi con il gamepad posso comunque confermare che il gioco gira senza esitazioni (provato muovendomi nei dintorni a piedi utilizzando solo il mouse) con il nostro mxq, se riesco a risolvere il problema con il gamepad siamo a cavallo! Già che ci sono questa sera provo anche con la tastiera che dicono dovrebbe essere compatibile in modo nativo....

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    vn800art (19-03-15)

  7. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono stato staccato per qualche giorno che ero impegnato, ora sono tornato a vedere il track è ottime notizie il pacco spedito da Gearbest il 06-03 il 12-03 è stato accettato da Milano Linate (quindi la dogana) però oggi 19-03 risulta già inviato da Bologna alla posta del mio paese nella provincia.
    Mi pare un buon segno, quindi dite che mi sono salvato con la dogana?o devo comunque pagare?

  8. #1195
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Io ho provato con ina rom moddata , la 109k4 everclear ma dava errore, ho dovuto rimettere la 108 stockcon lo stesso procedimento
    in che senso ti ha dato errore? io l'ho flashata senza problemi.... magari hai messo direttamente lo zip nella SD? perché nelle istruzioni c'è scritto che quello zip va estratto.. infatti il primo zip contiene alcuni file più lo zip della rom...
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  9. #1196
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho usato la usb, e ho fatto, o meglio, provato a fare l upafatr direttamente dalle opzioni update. Selezionato il file zip, veniva un messaggio di errore e di scegliere delle opzioni che non ricordo sinceramente. Tu hai instalato la 109k4 everclear?

  10. #1197
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Attenzione regà, che la EVERCLEAR è stata aggiornata, la versione precedente aveva ( come la 109k4 modificata da Mediaman sulla quale si basava ) un problema in fase di entrata in recovery, ora si basa sulla STOCK sempre 109k4.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  11. #1198
    Androidiano L'avatar di palarran


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lastra a Signa (FI)
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z1

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 103 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Attenzione regà, che la EVERCLEAR è stata aggiornata, la versione precedente aveva ( come la 109k4 modificata da Mediaman sulla quale si basava ) un problema in fase di entrata in recovery, ora si basa sulla STOCK sempre 109k4.
    infatti io ho flashato quella precedente.... se noti c'è un mio messaggio (mi chiamo palarran anche lì) in cui espongo il problema... ora devo trovare il modo di rimettere a posto le cose

    EDIT: ho risolto mettendo il file recovery.img da solo nella SD (non in una cartella ma nella directory generale) e poi avviando con tasto centrale + tastino dietro (quello sotto l'uscita AV)

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Ho usato la usb, e ho fatto, o meglio, provato a fare l upafatr direttamente dalle opzioni update. Selezionato il file zip, veniva un messaggio di errore e di scegliere delle opzioni che non ricordo sinceramente. Tu hai instalato la 109k4 everclear?
    Io ho flashato la everclear, però da recovery... con "apply update from EX"
    Ultima modifica di palarran; 19-03-15 alle 22:42
    Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!


    Device: Lenovo Zuk Z1
    Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
    Launcher: TSF Shell 3.8.3

    HTPC: Beelink MX 64

    Ex-Devices:
    Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
    Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis

  12. #1199
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ecco, selezionando applu from ex miandsvs in reboot, per dausb, magari dovevo usare l sd
    Come ti trovi con questa rom? Cosa ha di piu di quella stock?

  13. #1200
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Questa volta nessuno ti citerà! Neppure per oltraggio alla lingua! Non sapremmo dire di quale lingua si tratti!!!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 120 di 291 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy