Perché CRT non è la stessa cosa di un monitor tft per di più piccolissimo. Il CRT quanti pollici è? Con Dvi qualcun altro ha avuto problemi, invece l'esperto di Crt è CRIS9903!!!!
Perché CRT non è la stessa cosa di un monitor tft per di più piccolissimo. Il CRT quanti pollici è? Con Dvi qualcun altro ha avuto problemi, invece l'esperto di Crt è CRIS9903!!!!
Ultima modifica di vn800art; 14-03-15 alle 15:33
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Non capisco il fatto dei pollici che nel mio caso sono21.
Ma quindi con crt funziona? La schermata e stabile?
Si che funzionerà, la risoluzione non è il massimo, il cavo fornito non è gran che, non schermato, io in macchina ne uso uno Nokia di qualche anno fà che di sezione è il doppio, con trappola in ferrite per evitare interferenze e su 6,1 pollici ci può stare. Su 21 potrebbe dare fastidio vedere tutti i contorni immagine slabbrati!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Bandit (14-03-15)
Il fatto e che vorrei leggere i file mkv su crt e cercavo soluzioni economiche se esistenti
Non ti saprei dire se il segnale è nativo HDMI e poi convertito in AV.. In questo caso potresti prendere un buon convertitore esterno da HDMI a AV. Esistono anche quelli da HDMI a DVI con uscita laterale x Audio stereo
Si, ci sono film e serie in lingua originale con streaming on demand.
Mi guardo le serie in lingua originale con i sottotitoli in inglese per avere un aiuto a capire i dialoghi.
Ce ne sono altri (Oro, Phoenix, ecc.) e sono puoi trovare delle recensioni su tvaddons.ag e youtube.
Oro non lho trovato, phoenix lho probato ma anche li siamo sempre sulla lingua inglese, solo in italiano c'è solo pelisalacarta?
Hola VPN gratuito su playstore!
Si ma cambiare vpn che benefici porta?