Originariamente inviato da
Felix666
Allora, ho le prime impressioni. Nella confezione (ben imballata) è già presente tutto,tranne le pile del telecomando inutile. Collegato alla tv, non scalda nè ha riavvii, ma ho dovuto cambiare manualmente il canale radio della rete wifi perchè non la trovava.
Premesso che è inutilizzabile senza airmouse o tastiera aggiuntiva, e che il launcher iniziale fa schifo, ho installato flash player e dolphin e provato lo streaming online con diversi siti : dopo un bel pò di buffering i film partono e non hanno problemi di caricamento, anche se lo streaming con flash mette molto sotto stress l'MXQ, una volta uscito dal browser infatti ha qualche lag , ma è comprensibile dato 1gb di ram. Ho collegato una chiavetta con alcuni video di prova, legge senza problemi MPEG, AVI, DVIX, MP4 MKV ecc, legge anche h265 rimanendo abbastanza fluido.
Ha già il root e XBMC installato , non l'ultima versione ma la Gotham, ed funziona senza problemi .
Per quanto riguarda la navigazione , è buona , godibile, certo non è fluida al massimo specialmente su siti molto pesanti e c'è qualche microlag nello scroll della pagina.
Per i giochi invece , non li ho provati dato che non ho ancora la tastiera e probabilmente non li proverò mai , per giocare ho la ps3
ma credo che sarebbe quasi ingiocabile poichè non è un dispositivo per il gaming.
Se avete domande da pormi , fate pure!