CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 25 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 291 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Felix666

Smartphone
    LG G2 32gb Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Allora, ho le prime impressioni. Nella confezione (ben imballata) è già presente tutto,tranne le pile del telecomando inutile. Collegato alla tv, non scalda nè ha riavvii, ma ho dovuto cambiare manualmente il canale radio della rete wifi perchè non la trovava.
    Premesso che è inutilizzabile senza airmouse o tastiera aggiuntiva, e che il launcher iniziale fa schifo, ho installato flash player e dolphin e provato lo streaming online con diversi siti : dopo un bel pò di buffering i film partono e non hanno problemi di caricamento, anche se lo streaming con flash mette molto sotto stress l'MXQ, una volta uscito dal browser infatti ha qualche lag , ma è comprensibile dato 1gb di ram. Ho collegato una chiavetta con alcuni video di prova, legge senza problemi MPEG, AVI, DVIX, MP4 MKV ecc, legge anche h265 rimanendo abbastanza fluido.
    Ha già il root e XBMC installato , non l'ultima versione ma la Gotham, ed funziona senza problemi .
    Per quanto riguarda la navigazione , è buona , godibile, certo non è fluida al massimo specialmente su siti molto pesanti e c'è qualche microlag nello scroll della pagina.
    Per i giochi invece , non li ho provati dato che non ho ancora la tastiera e probabilmente non li proverò mai , per giocare ho la ps3 ma credo che sarebbe quasi ingiocabile poichè non è un dispositivo per il gaming.
    Se avete domande da pormi , fate pure!

2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Felix666 per il post:

bilukez (12-01-15),cris9903 (12-01-15),markuccio74 (13-01-15),vale61 (12-01-15)

3.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Arrivato anche a me, questa sera lo testerò per bene.....

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

cris9903 (12-01-15),Felix666 (12-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    Allora, ho le prime impressioni. Nella confezione (ben imballata) è già presente tutto,tranne le pile del telecomando inutile. Collegato alla tv, non scalda nè ha riavvii, ma ho dovuto cambiare manualmente il canale radio della rete wifi perchè non la trovava.
    Premesso che è inutilizzabile senza airmouse o tastiera aggiuntiva, e che il launcher iniziale fa schifo, ho installato flash player e dolphin e provato lo streaming online con diversi siti : dopo un bel pò di buffering i film partono e non hanno problemi di caricamento, anche se lo streaming con flash mette molto sotto stress l'MXQ, una volta uscito dal browser infatti ha qualche lag , ma è comprensibile dato 1gb di ram. Ho collegato una chiavetta con alcuni video di prova, legge senza problemi MPEG, AVI, DVIX, MP4 MKV ecc, legge anche h265 rimanendo abbastanza fluido.
    Ha già il root e XBMC installato , non l'ultima versione ma la Gotham, ed funziona senza problemi .
    Per quanto riguarda la navigazione , è buona , godibile, certo non è fluida al massimo specialmente su siti molto pesanti e c'è qualche microlag nello scroll della pagina.
    Per i giochi invece , non li ho provati dato che non ho ancora la tastiera e probabilmente non li proverò mai , per giocare ho la ps3 ma credo che sarebbe quasi ingiocabile poichè non è un dispositivo per il gaming.
    Se avete domande da pormi , fate pure!
    Ciao Felix, solo una piccola domanda, hai detto che con il telecomando è inutilizzabile, siccome io farei un gran uso di xbmc volevo sapere se con il telecomando si riesce a gestire xbmc

Androidiano L'avatar di Felix666

Smartphone
    LG G2 32gb Black

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cris9903 Visualizza il messaggio
    Ciao Felix, solo una piccola domanda, hai detto che con il telecomando è inutilizzabile, siccome io farei un gran uso di xbmc volevo sapere se con il telecomando si riesce a gestire xbmc
    E' ingestibile se ci si trova a inserire un testo..Per l'interfaccia di XBMC dove si scorre più tra i menu il telecomando va bene , poichè ha i tasti direzionali, il tasto ok, ed i tasti vol+/- , oltre che il tastierino numerico..
    PS: Se scarichi l'app Smart iRemote solo sul tuo telefono , e abiliti nel menu dell ' MXQ il Remote Control , il cellulare si trasforma in un airmouse con controllo puntatore, scrolling, gestione browser, musica e tastiera qwerty
    Invece per la navigazione o per inserimento testi è meglio prendere un airmouse o una tastiera, ma se ti basta il telefono o non navighi molto non ne hai bisogno
    Ultima modifica di Felix666; 12-01-15 alle 14:14

8. Il seguente Utente ha ringraziato Felix666 per il post:

cris9903 (12-01-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

grazie mille, io per xbmc avevo provato Yatse, ma mi sa che funziona solo una volta entrati nel programma...non penso mi comandi anche l' MXQ

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    E' ingestibile se ci si trova a inserire un testo..Per l'interfaccia di XBMC dove si scorre più tra i menu il telecomando va bene , poichè ha i tasti direzionali, il tasto ok, ed i tasti vol+/- , oltre che il tastierino numerico..
    PS: Se scarichi l'app Smart iRemote solo sul tuo telefono , e abiliti nel menu dell ' MXQ il Remote Control , il cellulare si trasforma in un airmouse con controllo puntatore, scrolling, gestione browser, musica e tastiera qwerty
    Invece per la navigazione o per inserimento testi è meglio prendere un airmouse o una tastiera, ma se ti basta il telefono o non navighi molto non ne hai bisogno
    Se si devono solo inserire degli indirizzi web basta anche un semplice mouse (infatti io uso quasi esclusivamente un mouse wireless per gestire l'interfaccia), è sufficiente digitare pochi caratteri che il più delle volte il sistema di predizione di Google azzecca quello che volevi cercare. Convengo invece sul fatto che se si deve chattare o scrivere testi più lunghi serve necessariamente la tastiera o un airmouse dedicato. Tra l'altro, sbaglio o il telecomando in dotazione ha anche la funzionalità mouse?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androidlgl3 Visualizza il messaggio
    da quando? io dal 24 dic
    Anche il mio dal 24 ci vuole ancora un po di pazienza!!!
    Ultima modifica di calimerorosso; 12-01-15 alle 15:50

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus One, Cubot GT99

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Che vantaggio ai fini pratici avere la versione col BT rispetto a quella senza ????

Senior Droid L'avatar di vale61

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperMatrix Visualizza il messaggio
    Che vantaggio ai fini pratici avere la versione col BT rispetto a quella senza ????
    Se già possiedi una tastiera/mouse/telefonino BT, non serve occupare una porta usb per installare l'adattatore.

Credo che sia anche possibile interagire con gli airmouse/gamepad tipo Xbox/wii/ps3 senza aggiungere hardware al box.

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Una possibilità in più di colloquio con le periferiche es: Torque ha bisogno di ELM327 e per completezza anche di dati da un ricevitore esterno GPS, di solito tutti e due BT!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 23 di 291 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio