CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 291 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    108k4 e vedo lo streaming senza problemi

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Monterrey per il post:

    magicreal (27-04-15)

  3.  
  4. #1412
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    come immaginavo....ma potrei fare il downgrade al 108? o i downgrade non sono possibili?

  5. #1413
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per questo lascio la parola agli esperti

  6. #1414
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    come immaginavo....ma potrei fare il downgrade al 108? o i downgrade non sono possibili?
    Tu hai bisogno della 108k4 per cosa? Se è solo il supporto flash player ti basta la stock, che è stato accertato è la migliore per questo. Se vuoi utilizzare altri servizi ( play store, play music oppure Skyonline o InfinityTV con altre modifiche), allora ti può servire invece la Mediaman. Con la stock puoi probabilmente flashare da scheda esterna o interna senza dover cancellare le tue app. Con la Mediaman può pure essere ma non sono sicuro ( devi cancellare tutto e reinstallare ). Non ritengo ci siano problemi di downgrade.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  7. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    magicreal (27-04-15)

  8. #1415
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    solo per poter usare lo streaming da pagine web(ex link rojadirecta e co) che con questa 109 si vedono ma non in full screen(si blocca sempre lì'app, provato con firefox e dolphin)il play store lo utilizzo per scaricare le app ed aggiornarle, quindi la stock non ha il play store?ma migliore della mediaman o migliore degli altri fimware? cmq ho formattato talmente tante volte il mio p500 che ormai reinstallare tutto non è piu un problema...quindi forse conviene reinstallare tutto e buonanotte, tanto non avevo ancora installato molte app pensando gia di downgradare...ps posso usare una usb pen o conviene prendere una microsd(che cmq in questi giorni prenderò cmq anche per allargare la memoria del mxq) grazie per l'aiuto

  9. #1416
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto il problema flashplayer con il downgrade dalla 109 alla 108 stock

  10. #1417
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Oppure provare la nuova 110k4! Vedi 3 o 4 pagine indietro. Playstore era un ampliamento del problema. L'Mxq non sarebbe pienamente compatibile Google e comunque parecchie app danno non compatibile con iltuo dispositivo. Il Playstore c'è e funziona su tutte le stock, ma, ancora, ad esempio ci sono problemi con Playmusic: la musica sembra suonare ma non si sente: sempre incompatibilità. Con la Mediaman che simula un Nexus10 nessun problema, ma è rootata e crea problemi con Sky e Mediaset risolvibili con Exposed Framework e i suoi moduli vari, oltre che con le app modded reperibili anche qui su questo forum.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  11. #1418
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @vn800art
    ah vabbè non ho ne sky ne mediaset quindi per ora non mi pongo il problema, cmq leggendo la 1104 sembra sia solo uscita per fixare qualche problema(non ho letto di supporto al flash migliorato)quindi(anche perchè preferisco avere il root)vado di mediaman
    @alexbolza
    ma tu hai provato anche la 108 mediaman?se si come andava lo stream?(anche se penso che i fix effettuati da mediaman non influiscano sullo stream)

    grazie ad entrambi

  12. #1419
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    No solo la stock

  13. #1420
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Anche io uso la stock 108k4 e non ho nessun tipo di problema con flash player a schermo intero usando Chrome. Anche la stock è già rootata.

Pagina 142 di 291 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy