108k4 e vedo lo streaming senza problemi
108k4 e vedo lo streaming senza problemi
magicreal (27-04-15)
come immaginavo....ma potrei fare il downgrade al 108? o i downgrade non sono possibili?
Per questo lascio la parola agli esperti
Tu hai bisogno della 108k4 per cosa? Se è solo il supporto flash player ti basta la stock, che è stato accertato è la migliore per questo. Se vuoi utilizzare altri servizi ( play store, play music oppure Skyonline o InfinityTV con altre modifiche), allora ti può servire invece la Mediaman. Con la stock puoi probabilmente flashare da scheda esterna o interna senza dover cancellare le tue app. Con la Mediaman può pure essere ma non sono sicuro ( devi cancellare tutto e reinstallare ). Non ritengo ci siano problemi di downgrade.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
magicreal (27-04-15)
solo per poter usare lo streaming da pagine web(ex link rojadirecta e co) che con questa 109 si vedono ma non in full screen(si blocca sempre lì'app, provato con firefox e dolphin)il play store lo utilizzo per scaricare le app ed aggiornarle, quindi la stock non ha il play store?ma migliore della mediaman o migliore degli altri fimware? cmq ho formattato talmente tante volte il mio p500 che ormai reinstallare tutto non è piu un problema...quindi forse conviene reinstallare tutto e buonanotte, tanto non avevo ancora installato molte app pensando gia di downgradare...ps posso usare una usb pen o conviene prendere una microsd(che cmq in questi giorni prenderò cmq anche per allargare la memoria del mxq) grazie per l'aiuto
Io ho risolto il problema flashplayer con il downgrade dalla 109 alla 108 stock
Oppure provare la nuova 110k4! Vedi 3 o 4 pagine indietro. Playstore era un ampliamento del problema. L'Mxq non sarebbe pienamente compatibile Google e comunque parecchie app danno non compatibile con iltuo dispositivo. Il Playstore c'è e funziona su tutte le stock, ma, ancora, ad esempio ci sono problemi con Playmusic: la musica sembra suonare ma non si sente: sempre incompatibilità. Con la Mediaman che simula un Nexus10 nessun problema, ma è rootata e crea problemi con Sky e Mediaset risolvibili con Exposed Framework e i suoi moduli vari, oltre che con le app modded reperibili anche qui su questo forum.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
@vn800art
ah vabbè non ho ne sky ne mediaset quindi per ora non mi pongo il problema, cmq leggendo la 1104 sembra sia solo uscita per fixare qualche problema(non ho letto di supporto al flash migliorato)quindi(anche perchè preferisco avere il root)vado di mediaman
@alexbolza
ma tu hai provato anche la 108 mediaman?se si come andava lo stream?(anche se penso che i fix effettuati da mediaman non influiscano sullo stream)
grazie ad entrambi
No solo la stock
Anche io uso la stock 108k4 e non ho nessun tipo di problema con flash player a schermo intero usando Chrome. Anche la stock è già rootata.