CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 291 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

anch'io uso un air mouse,una volta salvati sui preferiti i siti che voglio visitare e' tutto semplificato...totale spesa 10 Euro con tappetino,che ovviamente non uso,uso il divano

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Grazie mille, eh si sono un po tirchio ahahahha, ieri ho provato un po a star dietro a kodi che è l unico motivo per cui ho preso il box alla fine, ma nulla, pelisalacarta ieri non caricava nulla, provato con il clcio in streaming ma il problema delle partite in flash non lho risoloto ed in rete ho trovato pochissimo
    Per il calcio in streaming devi installare su kodi p2p-stream oppure sportsdevil. Per il primo trovi la guida alla configurazione in questa discussione qualche pagina indietro, per il secondo puoi usare questa guida (è per pc ma va bene anche per android): How To Install SportsDevil on XBMC - Complete Guide (with screenshots) - iWillFolo

Tra i due quello che uso molto di più è sportsdevil, per gli eventi sportivi è sicuramente il più indicato, mentre p2p-streams è più generico pur includendo gli eventi sportivi.

4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

vn800art (03-03-15)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    anch'io uso un air mouse,una volta salvati sui preferiti i siti che voglio visitare e' tutto semplificato...totale spesa 10 Euro con tappetino,che ovviamente non uso,uso il divano
    Solo 10 euro? Che modello è? L'hai acquistato dalla Cina?

In effetti usando Chrome i preferiti vengono sincronizzati con l'account Google e li mantiene così su tutti i dispositivi associati, cosa che non è più possibile fare con il browser stock di android, a questo punto potrebbero anche non preinstallarlo più, per quel che serve.......
    Ultima modifica di bilukez; 03-03-15 alle 10:57

Senior Droid L'avatar di alexbolza

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Gia installati questi addon e in sportdevil ce pure rojadirecta.me e altri ma il problema di aprire i link basati su flash player permane purtroppo 😦

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Solo 10 euro? Che modello è? L'hai acquistato dalla Cina?

In effetti usando Chrome i preferiti vengono sincronizzati con l'account Google e li mantiene così su tutti i dispositivi associati, cosa che non è più possibile fare con il browser stock di android, a questo punto potrebbero anche non preinstallarlo più, per quel che serve.......
    No no l ho preso da un cassone al supermercato, non ricordo però la marca

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Gia installati questi addon e in sportdevil ce pure rojadirecta.me e altri ma il problema di aprire i link basati su flash player permane purtroppo ��
    Se non ci sei riuscito neppure usando Dolphin e installando la versione apposita di Flash player per android temo non ci sia soluzione. Purtroppo Flash player non è più ufficialmente supportato da android da parecchio tempo e quindi restano parecchie incompatibilità nonostante tuti i tentativi di tamponare questa situazione, bisognerebbe che gli sviluppatori di pagine web si adeguassero passando tutti a utilizzare codice in HTML5 nativo invece che persistere ad usare flash che tra l'altro consuma anche molte più risorse....Per non parlare poi di chi si ostina ad usare l'odioso Silverlight di MIcrosoft....

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    No no l ho preso da un cassone al supermercato, non ricordo però la marca
    Beh, fortunato allora, così a muzzo potrebbe essere uno tra Measy RC11 oppure Rii Mini i8 che sono tra quelli più economici...

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Il problema e che quando clicco sulla partita non apre nulla (con kodi) vorrei capire se ce un modo per far si che quando clicco apre la pagina web

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Il problema e che quando clicco sulla partita non apre nulla (con kodi) vorrei capire se ce un modo per far si che quando clicco apre la pagina web
    No, che io sappia non è possibile fare quello che dici, però a me su Gotham avendo diversi link disponibili, fra i tanti capita che ve ne siano che non partono, ma riesco sempre e comunque a trovarne di funzionanti. Tu quando clicchi su una partita, non hai diversi link a disposizione tra i quali scegliere?

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Si ma vanno quelli andstream e sopcast gli altri no

Pagina 92 di 291 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio