anch'io uso un air mouse,una volta salvati sui preferiti i siti che voglio visitare e' tutto semplificato...totale spesa 10 Euro con tappetino,che ovviamente non uso,uso il divano
anch'io uso un air mouse,una volta salvati sui preferiti i siti che voglio visitare e' tutto semplificato...totale spesa 10 Euro con tappetino,che ovviamente non uso,uso il divano
Per il calcio in streaming devi installare su kodi p2p-stream oppure sportsdevil. Per il primo trovi la guida alla configurazione in questa discussione qualche pagina indietro, per il secondo puoi usare questa guida (è per pc ma va bene anche per android): How To Install SportsDevil on XBMC - Complete Guide (with screenshots) - iWillFolo
Tra i due quello che uso molto di più è sportsdevil, per gli eventi sportivi è sicuramente il più indicato, mentre p2p-streams è più generico pur includendo gli eventi sportivi.
vn800art (03-03-15)
Solo 10 euro? Che modello è? L'hai acquistato dalla Cina?
In effetti usando Chrome i preferiti vengono sincronizzati con l'account Google e li mantiene così su tutti i dispositivi associati, cosa che non è più possibile fare con il browser stock di android, a questo punto potrebbero anche non preinstallarlo più, per quel che serve.......
Ultima modifica di bilukez; 03-03-15 alle 10:57
Gia installati questi addon e in sportdevil ce pure rojadirecta.me e altri ma il problema di aprire i link basati su flash player permane purtroppo 😦
Se non ci sei riuscito neppure usando Dolphin e installando la versione apposita di Flash player per android temo non ci sia soluzione. Purtroppo Flash player non è più ufficialmente supportato da android da parecchio tempo e quindi restano parecchie incompatibilità nonostante tuti i tentativi di tamponare questa situazione, bisognerebbe che gli sviluppatori di pagine web si adeguassero passando tutti a utilizzare codice in HTML5 nativo invece che persistere ad usare flash che tra l'altro consuma anche molte più risorse....Per non parlare poi di chi si ostina ad usare l'odioso Silverlight di MIcrosoft....
Il problema e che quando clicco sulla partita non apre nulla (con kodi) vorrei capire se ce un modo per far si che quando clicco apre la pagina web
No, che io sappia non è possibile fare quello che dici, però a me su Gotham avendo diversi link disponibili, fra i tanti capita che ve ne siano che non partono, ma riesco sempre e comunque a trovarne di funzionanti. Tu quando clicchi su una partita, non hai diversi link a disposizione tra i quali scegliere?
Si ma vanno quelli andstream e sopcast gli altri no