CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 291 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Da Freaktab: le ultime nightlies di Kodi hanno introdotto alcuni codec Amlogic ma non hanno risolto il problema. Il consiglio è: installare da Play Store SPMC e abilitare la decodifica Amcodec.
    In alternativa è aggiornato MX Player abilitare tutti i codec MENO Mpeg2 H264 10 bit!
    Saluti
    Questo è quello che mi piace di Android, esistono sempre delle possibilità........(tranne il supporto a Silverlight, maledetta Microsoft....)

  2.  
  3. #412
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ho letto qualcosa anche a tal proposito....
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #413
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Ho letto qualcosa anche a tal proposito....
    Ma quante ne sai......

  5. #414
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Confermo, col firmware 109 si spegne e riaccende da telecomando. Quando spegni fa la procedura è quando lo accendi fa il boot col logo Google TV
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Willyb75 per il post:

    vale61 (23-01-15)

  7. #415
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    @manusp hai avuto modo di provare?
    Scusa se rispondo adesso ma in questi giorni ero in trasferta: grazie mille per la guida! se riesco questa domenica provo a fare tutto, conosco le procedure per installare un ROM (Ho un S4 Cyanogen), ma non sapevo quali pulsanti toccare per entrare in recovery, poi la mia preoccupazione è la fragilità del prodotto, e il fatto che non essendoci una vera e propria community a supporto mi lasciava un po' titubante rischiare di romperlo: il backup lo hai fatto per evitare errori nel flash del firmware giusto?

    Invece per installare la ROM vedo che non hai fatto alcun Wipe..se invece volessi mettere la Custom è fondamentale vero?

    Poi volevo avere una tua opinione su quali cambiamenti o migliorie apporta la nuova versione ufficiale..grazie ancora

  8. #416
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Non c'è una community è poco carino! Che stiamo a pettinare le bambole?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  9. #417
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Inoltre per il piccoletto MK808B Plus Soc M805 c'è addirittura Android 5, ma siccome non mi sento della Community non vi dico dove e neppure come si flasha!
    Naturalmente scherzo! Ma @manusp c'è la Cyanogen 12 e naturalmente si flasha con CWM. Sta su Xda nel forum ANDROID STICK COMPUTERS e anche su Freaktab, anzi lì è meglio. Lo sviluppatore è sempre Christian Troy che è italiano, per conto di WE TECH.
    Saluti
    Ultima modifica di vn800art; 23-01-15 alle 22:03
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #418
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Scusa se rispondo adesso ma in questi giorni ero in trasferta: grazie mille per la guida! se riesco questa domenica provo a fare tutto, conosco le procedure per installare un ROM (Ho un S4 Cyanogen), ma non sapevo quali pulsanti toccare per entrare in recovery, poi la mia preoccupazione è la fragilità del prodotto, e il fatto che non essendoci una vera e propria community a supporto mi lasciava un po' titubante rischiare di romperlo: il backup lo hai fatto per evitare errori nel flash del firmware giusto?

    Invece per installare la ROM vedo che non hai fatto alcun Wipe..se invece volessi mettere la Custom è fondamentale vero?

    Poi volevo avere una tua opinione su quali cambiamenti o migliorie apporta la nuova versione ufficiale..grazie ancora
    Non ho ftto nessun wipe perchè il prodotto era praticamente nuovo, comunque li puoi fare sia dalla sua recovery "standard" che da quella che ho usato io.
    Si, il backup l'ho fatto per sicurezza (e non so nemmeno se l'ho fatto bene), comunque con i firmware ufficiali non ci dovrebbero essere problemi

    Il firmware 109 è molto meglio, si utilizza bene anche solo con il suo telecomando. Per comodità e come tastiera ho installato anche Droidmote (avevo del credito positivo su google) direi che per il momento non mi fa sentire la necessità si un airmouse. E soprattutto si spegne col telecomando. PEr le mod vn800art è il più informato.

    Adesso sto studiando xbmc, che volevo da anni e per cui ho comprato il nostro piccolo mostriciattolo, quindi se avete qualche consiglio di addon fate sapere!!!
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  11. #419
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Inoltre per il piccoletto MK808B Plus Soc M805 c'è addirittura Android 5, ma siccome non mi sento della Community non vi dico dove e neppure come si flasha!
    Naturalmente scherzo! Ma @manusp c'è la Cyanogen 12 e naturalmente si flasha con CWM. Sta su Xda nel forum ANDROID STICK COMPUTERS e anche su Freaktab, anzi lì è meglio. Lo sviluppatore è sempre Christian Troy che è italiano, per conto di WE TECH.
    Saluti
    Scusate non lo immaginavo, pensavo che questo modello fosse sconosciuto ai più
    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Non ho ftto nessun wipe perchè il prodotto era praticamente nuovo, comunque li puoi fare sia dalla sua recovery "standard" che da quella che ho usato io.
    Si, il backup l'ho fatto per sicurezza (e non so nemmeno se l'ho fatto bene), comunque con i firmware ufficiali non ci dovrebbero essere problemi

    Il firmware 109 è molto meglio, si utilizza bene anche solo con il suo telecomando. Per comodità e come tastiera ho installato anche Droidmote (avevo del credito positivo su google) direi che per il momento non mi fa sentire la necessità si un airmouse. E soprattutto si spegne col telecomando. PEr le mod vn800art è il più informato.

    Adesso sto studiando xbmc, che volevo da anni e per cui ho comprato il nostro piccolo mostriciattolo, quindi se avete qualche consiglio di addon fate sapere!!!
    Bene allora appena riesco installo tutto

  12. #420
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @WILLYb: per tornare a Silverlight, a parte che forse Rai e Mediaset non dovrebbero usarla più dallo scorso anno, risolvi sicuro per la Rai installando l'addon x Xbmc, mentre x Mediaset forse va bene una versione precedente. La discussione è proprio qui!
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371985
    Ultima modifica di vn800art; 23-01-15 alle 22:34
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 42 di 291 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy