Questo è quello che mi piace di Android, esistono sempre delle possibilità........(tranne il supporto a Silverlight, maledetta Microsoft....)
Ho letto qualcosa anche a tal proposito....
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Confermo, col firmware 109 si spegne e riaccende da telecomando. Quando spegni fa la procedura è quando lo accendi fa il boot col logo Google TV
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
vale61 (23-01-15)
Scusa se rispondo adesso ma in questi giorni ero in trasferta: grazie mille per la guida! se riesco questa domenica provo a fare tutto, conosco le procedure per installare un ROM (Ho un S4 Cyanogen), ma non sapevo quali pulsanti toccare per entrare in recovery, poi la mia preoccupazione è la fragilità del prodotto, e il fatto che non essendoci una vera e propria community a supporto mi lasciava un po' titubante rischiare di romperlo: il backup lo hai fatto per evitare errori nel flash del firmware giusto?
Invece per installare la ROM vedo che non hai fatto alcun Wipe..se invece volessi mettere la Custom è fondamentale vero?
Poi volevo avere una tua opinione su quali cambiamenti o migliorie apporta la nuova versione ufficiale..grazie ancora
Non c'è una community è poco carino! Che stiamo a pettinare le bambole?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Inoltre per il piccoletto MK808B Plus Soc M805 c'è addirittura Android 5, ma siccome non mi sento della Community non vi dico dove e neppure come si flasha!
Naturalmente scherzo! Ma @manusp c'è la Cyanogen 12 e naturalmente si flasha con CWM. Sta su Xda nel forum ANDROID STICK COMPUTERS e anche su Freaktab, anzi lì è meglio. Lo sviluppatore è sempre Christian Troy che è italiano, per conto di WE TECH.
Saluti
Ultima modifica di vn800art; 23-01-15 alle 22:03
Non ho ftto nessun wipe perchè il prodotto era praticamente nuovo, comunque li puoi fare sia dalla sua recovery "standard" che da quella che ho usato io.
Si, il backup l'ho fatto per sicurezza (e non so nemmeno se l'ho fatto bene), comunque con i firmware ufficiali non ci dovrebbero essere problemi
Il firmware 109 è molto meglio, si utilizza bene anche solo con il suo telecomando. Per comodità e come tastiera ho installato anche Droidmote (avevo del credito positivo su google) direi che per il momento non mi fa sentire la necessità si un airmouse. E soprattutto si spegne col telecomando. PEr le mod vn800art è il più informato.
Adesso sto studiando xbmc, che volevo da anni e per cui ho comprato il nostro piccolo mostriciattolo, quindi se avete qualche consiglio di addon fate sapere!!!
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
@WILLYb: per tornare a Silverlight, a parte che forse Rai e Mediaset non dovrebbero usarla più dallo scorso anno, risolvi sicuro per la Rai installando l'addon x Xbmc, mentre x Mediaset forse va bene una versione precedente. La discussione è proprio qui!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=371985
Ultima modifica di vn800art; 23-01-15 alle 22:34