Oppure qualche app che hai installato ultimamente che ciuccia ram o impegna la cpu in background
Oppure qualche app che hai installato ultimamente che ciuccia ram o impegna la cpu in background
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ortimizzato cache e riavviato, funziona tutto, meno male
Credo si riferisca a Android assistant che tra le molte funzioni ha anche quella di pulizia cache globale
Inviato dal mio MXQ usando Androidiani App
Testato un mkv h265,frozen, con kodi scatta e poi si blocca, con mx player va molto bene, risulta anche a voi?
Non ho personalmente verificato però, se non ricordo male, l'utente Berserk87 di questa cosa ne aveva parlato nella sua recensione dell'mxq su spazioandroid (il link alla recensione lo trovi nella prima pagina di questa discussione). E' tutto normale, dobbiamo attendere che venga rilasciata la versione stabile di Kodi, la 15 (adesso se non sbaglio è arrivata in fase beta) con pieno supporto hardware ai filmati h265 per i chipset Amlogic.
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
La cache? Penso tu ti stia confondendo con la ram. La cache è una memoria tampone utilizzata dalle singole app e creata nella memoria flash interna. Ogni app gestisce indipendentemente il suo quantitativo di cache ed è possibile andare a cancellare singolarmente il quantitativo di cache gestito dalla singola app oppure la cache totale gestita da tutte le app, in base a quello che tu dici, se fa una cancellazione solo parziale si parla di ram liberata chiudendo parte delle app non in uso.
OK, RAM! Sto perdendo colpi, ultimamente!
Ho questo tv box da pochi giorni, funziona molto bene direi. Sono ancora in fase di esplorazione.
Domanda: vi funziona con Google Play Movies e Infinity?
Ciao ;-)
Ultima modifica di Andyphone; 21-04-15 alle 20:46