Nelle impostazioni avanzate, ossia quelle Android normali, in audio avete la voce uscita ottica?
Nelle impostazioni avanzate, ossia quelle Android normali, in audio avete la voce uscita ottica?
Si si certamente!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ciao a tutti :-) sono da pochi giorni un felice possessore del box in oggetto. Che dire un ottimo prodotto!!!! Ho solo alcuni dubbi sul funzionamento di xbmc / kodi e il giusto settaggio. In pratica non ho ancora provato ad aggiornare nulla...ho la versione 13.4 e non funziona youtube ed ogni tanto compaiono dei messaggi di errore @_@
Potreste indicarmi come fare a verificare i log degli errori?
Mi sembra di aver capito che con la nuova versione ci sono dei miglioramenti e youtube inizia a funzionare, quale versione devo installare? la 14 o la 15? inoltre la versione arm oppure la versione x86? Sono in confusione per favore aiutatemi..T_T
Ciao la versione che devi installare è quella arm (deve ancora arrivarmi l'mxq ma essendo un processore arm va installata quella) per quanto riguarda il numero di versione di kodi sai che la 14.2 è l'ultima ufficiale (stabile)... Volendo puoi provare la 15 che è attualmente in beta, questa versione dovrebbe introdurre la decodifica hardware per i file codificati in h265, se ciò non ti interessa installa tranquillamente la stabile 14.2 che aggiornerai quando uscirà la 15 ufficialmente.
DOMANDA MIA: A proposito di decodifica hw su kodi 15 ... Qualcuno di voi possessori ha avuto modo (o sarebbe così gentile) da provare? grazie
Maxx007 (11-05-15)
Usa helix ,la 14. Ha il suo telecomando da remoto,kore, che non è niente male
Ancora non riesco ad avere la voce uscita ottica dal menu di Android normale. Chi la vede mi dice che versione ha?
Ciao la versione che devi installare è quella arm (deve ancora arrivarmi l'mxq ma essendo un processore arm va installata quella) per quanto riguarda il numero di version di kodi sai che la 14.2 è l'ultima ufficiale (stabile)... Volendo puoi provare la 15 che è attualmente in beta, questa versione dovrebbe introdurre la decodifica hardware per i file codificati in h265, se ciò non ti interessa installa tranquillamente la stabile 14.2 che aggiornerai quando uscirà la 15 ufficialmente.
DOMANDA MIA: A proposito di decodifica hw su kodi 15 ... Qualcuno di voi possessori ha avuto modo (o sarebbe così gentile) da provare? grazie[/QUOTE]
ti ringrazio del tuo intervento. Ho installato la versione holix 14.2, ha ripreso in automatico i settaggi di xbmx e installata la nuova versione. Adesso ho sia Kodi che Xbmc. La xbmc penso che posso tranquillamente disinstallarla oppure mi crea problemi? Sto provando la configurazione di youtube. Grazie ancora dei vostri interventi
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
ti ringrazio del tuo intervento. Ho installato la versione holix 14.2, ha ripreso in automatico i settaggi di xbmx e installata la nuova versione. Adesso ho sia Kodi che Xbmc. La xbmc penso che posso tranquillamente disinstallarla oppure mi crea problemi? Sto provando la configurazione di youtube. Grazie ancora dei vostri interventi
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Io ti riconsiglio di provare KORE visto che hai installato helix