CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 147 di 291 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,461 a 1,470 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1461
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Nelle impostazioni avanzate, ossia quelle Android normali, in audio avete la voce uscita ottica?

  2.  
  3. #1462
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Si si certamente!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #1463
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti :-) sono da pochi giorni un felice possessore del box in oggetto. Che dire un ottimo prodotto!!!! Ho solo alcuni dubbi sul funzionamento di xbmc / kodi e il giusto settaggio. In pratica non ho ancora provato ad aggiornare nulla...ho la versione 13.4 e non funziona youtube ed ogni tanto compaiono dei messaggi di errore @_@
    Potreste indicarmi come fare a verificare i log degli errori?
    Mi sembra di aver capito che con la nuova versione ci sono dei miglioramenti e youtube inizia a funzionare, quale versione devo installare? la 14 o la 15? inoltre la versione arm oppure la versione x86? Sono in confusione per favore aiutatemi..T_T

  5. #1464
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxx007 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti :-) sono da pochi giorni un felice possessore del box in oggetto. Che dire un ottimo prodotto!!!! Ho solo alcuni dubbi sul funzionamento di xbmc / kodi e il giusto settaggio. In pratica non ho ancora provato ad aggiornare nulla...ho la versione 13.4 e non funziona youtube ed ogni tanto compaiono dei messaggi di errore @_@
    Potreste indicarmi come fare a verificare i log degli errori?
    Mi sembra di aver capito che con la nuova versione ci sono dei miglioramenti e youtube inizia a funzionare, quale versione devo installare? la 14 o la 15? inoltre la versione arm oppure la versione x86? Sono in confusione per favore aiutatemi..T_T
    Ciao la versione che devi installare è quella arm (deve ancora arrivarmi l'mxq ma essendo un processore arm va installata quella) per quanto riguarda il numero di versione di kodi sai che la 14.2 è l'ultima ufficiale (stabile)... Volendo puoi provare la 15 che è attualmente in beta, questa versione dovrebbe introdurre la decodifica hardware per i file codificati in h265, se ciò non ti interessa installa tranquillamente la stabile 14.2 che aggiornerai quando uscirà la 15 ufficialmente.

    DOMANDA MIA: A proposito di decodifica hw su kodi 15 ... Qualcuno di voi possessori ha avuto modo (o sarebbe così gentile) da provare? grazie
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Maxx007 (11-05-15)

  7. #1465
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Usa helix ,la 14. Ha il suo telecomando da remoto,kore, che non è niente male

    Ancora non riesco ad avere la voce uscita ottica dal menu di Android normale. Chi la vede mi dice che versione ha?

  8. #1466
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao la versione che devi installare è quella arm (deve ancora arrivarmi l'mxq ma essendo un processore arm va installata quella) per quanto riguarda il numero di versione di kodi sai che la 14.2 è l'ultima ufficiale (stabile)... Volendo puoi provare la 15 che è attualmente in beta, questa versione dovrebbe introdurre la decodifica hardware per i file codificati in h265, se ciò non ti interessa installa tranquillamente la stabile 14.2 che aggiornerai quando uscirà la 15 ufficialmente.

    DOMANDA MIA: A proposito di decodifica hw su kodi 15 ... Qualcuno di voi possessori ha avuto modo (o sarebbe così gentile) da provare? grazie
    Io come detto sopra con kodi 15 i DVD li vedo a scatti..... non credo abbia un gran supporto della nostra cpu amlogic. Nessun problema con spmc (che è in pratica xbmc 13.4 modificato)

  9. #1467
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    [q
    Ciao la versione che devi installare è quella arm (deve ancora arrivarmi l'mxq ma essendo un processore arm va installata quella) per quanto riguarda il numero di version di kodi sai che la 14.2 è l'ultima ufficiale (stabile)... Volendo puoi provare la 15 che è attualmente in beta, questa versione dovrebbe introdurre la decodifica hardware per i file codificati in h265, se ciò non ti interessa installa tranquillamente la stabile 14.2 che aggiornerai quando uscirà la 15 ufficialmente.

    DOMANDA MIA: A proposito di decodifica hw su kodi 15 ... Qualcuno di voi possessori ha avuto modo (o sarebbe così gentile) da provare? grazie[/QUOTE]
    ti ringrazio del tuo intervento. Ho installato la versione holix 14.2, ha ripreso in automatico i settaggi di xbmx e installata la nuova versione. Adesso ho sia Kodi che Xbmc. La xbmc penso che posso tranquillamente disinstallarla oppure mi crea problemi? Sto provando la configurazione di youtube. Grazie ancora dei vostri interventi

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  10. #1468
    Androidiano L'avatar di Maxx007


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Asus G. A10 - Samsung Gt-N8000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio del tuo intervento. Ho installato la versione holix 14.2, ha ripreso in automatico i settaggi di xbmx e installata la nuova versione. Adesso ho sia Kodi che Xbmc. La xbmc penso che posso tranquillamente disinstallarla oppure mi crea problemi? Sto provando la configurazione di youtube. Grazie ancora dei vostri interventi

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App[/QUOTE]


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  11. #1469
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    452

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ti riconsiglio di provare KORE visto che hai installato helix

  12. #1470
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmotta77 Visualizza il messaggio
    Io come detto sopra con kodi 15 i DVD li vedo a scatti..... non credo abbia un gran supporto della nostra cpu amlogic. Nessun problema con spmc (che è in pratica xbmc 13.4 modificato)
    Grazie del riscontro, tuttavia chiedevo del supporto al codec h265 grazie comunque
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

Pagina 147 di 291 primaprima ... 4797137145146147148149157197247 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy