Un saluto al forum.
Ho acquistato da qualche giorno il piccolo MQX con l'intenzione di utilizzarlo principalmente con Netflix, visto l'imminente sbarco in Italia del colosso di streaming video.
Ho letto da qualche parte che i mini pc android non supporteranno lo streaming in full HD e nemmeno in HD, ma solo a risoluzione standard (576p).
Questo a causa di limitazioni dell'app Netflix che non permetterà riproduzioni in HD. Quanto c'è di vero in tutto questo? Qualcuno può confermare la veridicità di queste notizie? Spero di non aver acquistato il piccoletto inutilmente... Grazie a quanti vorranno/sapranno darmi una risposta.
Per pelisalacarta: anche io ho avuto problemi. Bisogna partire dalla versione 3.9 dell'Addon ufficiale e eseguire ALLA LETTERA le istruzioni sopra indicate. In particolare utilizzate la lista pelisalacarta-italian-channels-master.zip. Assicurativi di scompattarla e copiare i file nella cartella plugin.pelisalacarta (o come si chiama...non ricordo). Dopo aver fatto, create l'archivio zip senza compressione. Disinstallare l`addon e reinstallatelo.
Dovrebbe fungere...
hai provato a scaricarli dal sito ed installarli da qui?
Engine+ player http://dl.acestream.org/products/ace...android/latest
only the engine http://dl.acestream.org/products/ace...android/latest
scarica engine+player e prova
Il problema è che avendo installato su microsd openelect , non saprei come installarlo.
Su android viaggia perfettamente
Nelle impostazioni di p2p c'è scarica moduli all'avvio
Già provato. Non scarica nulla. E già di per sé è strano. C'è anche l'opzione forza android. Potrebbe cambiare qualcosa?
Parrebbe di no. Certo che se non si riesce ad utilizzare acestream e soapcast, bisogna rinunciare ad openelec...
Tra l'altro, qualcuno ha un sistema per far funzionare l'addon VVVVID? Visualizzare gli streaming da browser o tramite app android è un supplizio... Le app android, a mio avviso, sono (giustamente) concepite per essere comandate tramite touch screen...
Saluti