Droidmote e con meno di 3 euronhai tutto
Droidmote e con meno di 3 euronhai tutto
danida75 (17-09-15)
IN parole povere , chi riesce a guardare iptv con questo dispositivo in maniera fluida e senza intoppi? se me lo spiegate e mi dite con quale app e che versione ve ne sarei grato.
Pvr IPTV simple
Lo trovi in add-on pvr
Poi procurati una lista m3eu valida
Io sto provando da una settimana circa. Xbmc.kodi.spmc non sono del tutto fluidi e a vokte crashano. L app iptv va bene. Ma non mi puace la cosa estetica. Con kodi mentre vuoi cambiare canale il programma che stai guardando rimane in una finestra piu piccola. Con iptv devi tornare indietro e il programma che visualizzi si chiude... Almeno che non ci sia qualche opzione per far diversamente ma non ne ho viste
cappuc (18-09-15)
@pettodipollo. Cosa hai provato te?
Ragazzi, non sono fluidi xchè a volte gli add-on hanno indirizzi che non sono perfetti. Oppure vengono cambiati , oppure sono .TS . Insomma ci sono molti motivi del xchè saltino.
Non è colpa della versione di kodi a questo punto.
Pvr IPTV , da finestra intera passa a quella piccola. Ma si può cambiare direttamente dalla finestra intera. Compare in sovraimpressione la lista canali.
Pvr iptv simple.
Mi diresti come impistare l app iptv come hai detto te. Con i canali in sovraimpressione?
Quale player consigli? Mi pare che bsplayer sia il piu fluido
spmc , kodi, iptv simple , lazy tv ma si blocca spesso , non sò...