Potrebbe ad esempio sostituire Hola!, sulla quale ultimamente si sentono cose cattive in rete? E poi sarà almeno questa Cyberghost più sicura di Hola! ????
Potrebbe ad esempio sostituire Hola!, sulla quale ultimamente si sentono cose cattive in rete? E poi sarà almeno questa Cyberghost più sicura di Hola! ????
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Guarda qui
http://www.dailydot.com/technology/h...ecurity/?tw=dd
E qui
https://thevpn.guru/hola-vpn-dns-proxy-alternative-find
Inoltre, per stimolo alla discussione, aggiungo che con tutta evidenza c'è un movimento delle Majors anti rilocazione degli IP per sorpassare le limitazioni geografiche allo streaming
Ultima modifica di vn800art; 05-06-15 alle 14:14
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
ragazzi qualcuno ha provato l'app cyberghost se gira sullo scatolotto?
e se funziona bene con ad esempio rojadirecta?
Provata ma mi dava problemi di visualizzazione nei menù di scelta del Paese
Ciao a tutti, purtroppo causa vari impegni sono stato un pò assente dal forum....nonostante tutto però mxq ha continuato ha macinare minuti di intrattenimento...
Al momento uso l'ultima versione stabile di Kodi la 14.2 e devo dire che funziona bene, tra le altre consiglio il plugin di Dailymotion...
Piccola info, ho visto sul sito di kodi che hanno rilasciato un un remote control chiamato Kore, qualcuno l'ha per caso provato?
sul fronte firmware sono fermo al 109, è uscito qualcosa di nuovo e soprattutto stabile.
Kore è fantastico, io continuo a consigliarlo
VIGE967 (11-06-15)
Stasera visto che avevo 5 minuti libero ho provato a mettere Navi-x su kodi e direi che l'inizio non è stato affatto male...
Qualcuno di voi ha provato ad installare il plugin di kodi "torrent-tv xbmc" o l'app "torrent stream controller" che funzionano con acestream per vedere come girano?
torrent stream controller fuonziona bene(devi installare acestream per vedere i canali) torrent-tv lo vedo tramite i parser di p2p-stream