Ehm...come è evidente non sono molto ferrata nell'argomento... giusto per capire .. questo che vedo è un elenco..ma non c'è un file? Cioè come imposto i canali su Kodi? Please help!![/QUOTE]
Quello che ti ho inviato è il link alla ricerca google. Trovi diversi siti che offrono liste. Prendi dimestichezza con le liste, poi fai un bel copia ed incolla su notepad del contenuto della lista e la salvi in formato .m3u
Quindi la carichi su kodi
[quote name="vn800art" post=7093386]C'è anche una app Home Launcher se non erro! Questa per i box:
https://play.google.com/store/apps/d...ps.homemanager[/QUOTE]
VN800ART Hai cartella msg PIENA!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
per quanto riguarda l'addon pelisalacarta ho dei problemi, fino ad un paio di giorni fa andava ma oggi non mi apre nessun canale dandomi errore(ho la versione modificata con i canali aggiuntivi) a voi funziona?
Ciao , adesso non si chiama più pelisalacarta. La nuova versione si chiama stream on demand.
Disinstalla l'addon, cancella i file temporanei dalla cartella user data e installi la versione nuova auto aggiornante
https://github.com/Zanzibar82/plugin...ive/master.zip
magicreal (20-09-15)
Ragazzi ma qualcuno ha trovato una lista m3u di canali italiani funzionante? ?? Sinora solo stranieri ((
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Kodi 15.2 rc2 è stato rilasciato. Qualcosa hanno risolto ma non tornano indietro circa la richiesta di concedere diritti di root al loro programma, come è giusto. Non ritrovo la discussione circa la risoluzione di alcuni problemi sui ns. Soc modificando alcuni file di sistema in .default properties! Chi mi aiuta? Forse @ilgimmy?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Ciao!
Può essere questo AMlogic - enable Dynamic Refresh Rate Switching on boot: SPMC or Kodi Isengard?
In alternativa c'è il trucchetto di lanciare SPMC 15, aspettare che abbia impostato tutti i chmod, uscire e avviare kodi
No, questi sono thread recenti, sullo stesso argomento, di qui il mio post precedente. Ne ho ritrovato un'altro che vado a linkarvi, già parzialmente operativo su un mio device sul quale però non ho account impostato, mentre me ne manca uno in cui si parlava dello stesso argomento ma le soluzioni erano differenti. Ma non era una discussione tra developers, si parlava tra di noi. Potrebbe essere anche su Mediabox? O su Freaktab?
Ultima modifica di vn800art; 21-09-15 alle 00:22
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !