CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 291 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di danteal1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danteal1 Visualizza il messaggio
    Sul nostro box , isengard può dare dei problemi. Dipende dal firmware.
    Il telecomando del box tutto sommato va bene.
    Utilizzo kore, dal cellulare, funziona bene. Poi c'è la possibilità della tastiera wireless.
    Comunque a scanso di equivoci, kodi si blocca a causa della versione e non x il telecomando. Isengard è instabile sul nostro box. Poco indietro c'è una discussione a tal proposito.
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7086565

2.  

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Non esiste. O per meglio dire non ci sono liste universali. Qualsiasi lista puoi rinominarla in quel modo.
    Vuoi canali italiani , immagino.....
    Hai provato google?

https://www.google.it/search?q=iptv+...obile&ie=UTF-8
    Ehm...come è evidente non sono molto ferrata nell'argomento... giusto per capire .. questo che vedo è un elenco..ma non c'è un file? Cioè come imposto i canali su Kodi? Please help!![/QUOTE]

Quello che ti ho inviato è il link alla ricerca google. Trovi diversi siti che offrono liste. Prendi dimestichezza con le liste, poi fai un bel copia ed incolla su notepad del contenuto della lista e la salvi in formato .m3u

Quindi la carichi su kodi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

[quote name="vn800art" post=7093386]C'è anche una app Home Launcher se non erro! Questa per i box:
    https://play.google.com/store/apps/d...ps.homemanager[/QUOTE]

VN800ART Hai cartella msg PIENA!!!!

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda l'addon pelisalacarta ho dei problemi, fino ad un paio di giorni fa andava ma oggi non mi apre nessun canale dandomi errore(ho la versione modificata con i canali aggiuntivi) a voi funziona?

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao , adesso non si chiama più pelisalacarta. La nuova versione si chiama stream on demand.
    Disinstalla l'addon, cancella i file temporanei dalla cartella user data e installi la versione nuova auto aggiornante

https://github.com/Zanzibar82/plugin...ive/master.zip

7. Il seguente Utente ha ringraziato danteal1 per il post:

magicreal (20-09-15)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma qualcuno ha trovato una lista m3u di canali italiani funzionante? ?? Sinora solo stranieri ((

Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milena Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma qualcuno ha trovato una lista m3u di canali italiani funzionante? ?? Sinora solo stranieri ((

Io ce l'ho una lista (più che una lista é un link) tra cui ci sono dei canali italiani funzionanti ma solo quelli in chiaro, rai e mediaset gli unici non in chiaro sono i due della Svizzera Italiana, se cerchi "altro" é molto difficile trovarli free e funzionanti

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

Kodi 15.2 rc2 è stato rilasciato. Qualcosa hanno risolto ma non tornano indietro circa la richiesta di concedere diritti di root al loro programma, come è giusto. Non ritrovo la discussione circa la risoluzione di alcuni problemi sui ns. Soc modificando alcuni file di sistema in .default properties! Chi mi aiuta? Forse @ilgimmy?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao!
    Può essere questo AMlogic - enable Dynamic Refresh Rate Switching on boot: SPMC or Kodi Isengard?

In alternativa c'è il trucchetto di lanciare SPMC 15, aspettare che abbia impostato tutti i chmod, uscire e avviare kodi

Androidiano VIP L'avatar di vn800art

Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

No, questi sono thread recenti, sullo stesso argomento, di qui il mio post precedente. Ne ho ritrovato un'altro che vado a linkarvi, già parzialmente operativo su un mio device sul quale però non ho account impostato, mentre me ne manca uno in cui si parlava dello stesso argomento ma le soluzioni erano differenti. Ma non era una discussione tra developers, si parlava tra di noi. Potrebbe essere anche su Mediabox? O su Freaktab?
    Ultima modifica di vn800art; 21-09-15 alle 00:22
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 211 di 291 primaprima ... 111161201209210211212213221261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio