Io ho letto di problemi con enigma invece... Comunque ti saprò dire
Io ho letto di problemi con enigma invece... Comunque ti saprò dire
grazie @alexbolza come mai hai preso anche un mag254? non sei soddisfatto del mxq?
Io a dire il vero, con il box, i canali live li cambia velocissimamente . quelli HD ci mette a volte un paio di secondi ma x il resto funziona molto bene
Come detto prima. L mxq per quello che lho pagato (40€ circa) e una vera bomba. Purtroppo avendo un sistema android ha anche le sue lomitazioni a livello di ram. L avere solo 1gb si fa sentire secondo me. Il mag ha si un sitema android. Ma e particolare. E stato progettato esclusivamente per l iptv e in base al fornitore ga anche gli epg (palinsesti) automatici... Mi dovrebbe ancora arrivare. Fino a 2 gg fa pensavo di darlo indietro per un zgemma enigma 2. Facendo un giro nel web ho letto che per. Solo iptv e l ideale. Cmq l mxq eun gran bel box
@danteal a me vi mette dai 6 ai 8 secondi se non di piu. Ho 14 mega puliti in adsl
@alexbolza si esatto il mag è uso esclusivo per l'iptv però il suo costo è tanto magari con un zgemma hai un device più completo ma qui dipende dall'utilizzo che uno fa. il tuo mxq non ha kodi?
se come dici tu 1gb si fa sentire opto per m8s. tu hai acquistato il tv box da aliexpress?
@danteal1 tu cosa mi consigli? c'è una guida per l'operazione che hai detto tu?
Ultima modifica di alessandro1987; 21-09-15 alle 15:13
Avete provato ( già che ci siete ) ad installare openelect su micro SD con boot esterno? Molto veloce.
Io si ma non ci sono riuscito come ho detto venerdi. Purtroppo ho poco tempo. Sicuramente mon ho letto attentamente la guida
Andremo off topic qui