Ma queste opzioni sono di kodi?
Ma queste opzioni sono di kodi?
Si certamente, si può regolare anche luminosità e contrasto
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Volevo chiedervi una cosa: ho collegato il box al dolby, con i film in locale tutto ok, ma ho una curiosità: con acestream a volte lo streaming e codificato mpeg audio ma il dolby non codifica, è normale?
ci avevo già provato.. ma niente.. ho rimesso xbmc e il fw 109k4 stock... ora va tutto a meraviglia... non so se dipendeva dalla rom o da xbmc/kodi ma visto che ora funziona tutto, sono contento così....
se avrò voglia e pazienza installerò kodi (stabile... ho già bazzicato troppo con le versioni rc e alpha) e vedrò se continua a funzionare tutto... in tal caso passerò a kodi...
Comunque, ora che ci penso avevo anche installato spmc e i problemi continuavano a rimanere.... quindi forse il problema era dato dalla rom...
Quindi ad ora non posso che SCONSIGLIARE la Everclear (sia v1 che v2)...
Non so se quella di mediaman funzioni meglio, ma ad un primo sguardo cambiano solo le app installate, quindi si può anche installare la stock e togliere/mettere le app che interessano in un secondo momento...
PS: la cosa barbosa è che l'installazione di Kodi succhia via tutte le impostazioni di xbmc... quindi per fare una prova tocca perdere un secolo, pur facendo il backup con l'addon...
devi prima impostare le impostazioni da visualizzare su "Avanzate" o "Esperto"
Ultima modifica di palarran; 23-03-15 alle 23:38
Se ti sono stato utile, ringraziami con un Thanks!!
Device: Lenovo Zuk Z1
Rom: ResurrectionRemix 5.7.0
Launcher: TSF Shell 3.8.3
HTPC: Beelink MX 64
Ex-Devices:
Samsung Galaxy S4, ROM Albe95 LolliROM, kernel Imperium LL Kernel
Samsung Galaxy Ace-i, ROM MindCr v2.7, kernel Rafael.Baugis
Alla fine ho provato anche a rimettere Kodi 14.1, con il risultato che è quello che mi dà dei problemi... Quindi mi tengo stretto il mio xbmc Gotham 13.2 e pace se non potrò vedere su xbmc gli h265... me ne farò una ragione...
Spero che Isengard stabile mi porti buone nuove...
Ex-Devices:
Ex-Devices:
si kodi li legge gli H265 ma vanno comunque a scatti, mentre con mxplayer vanno, anche se sono venuto in possesso di una serie di film che neanche mxplayer riesce a far girare come dio comanda, credo che ci sia ancora un pò di confusione con questa nuova compressione video anche da parte dei releaser
Ex-Devices: