CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 291 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Felix666 Visualizza il messaggio
    Entro il 15 ti arriverà in Italia, poi calcola almeno 10 giorni /2 settimane di dogana, più il tempo della spedizione,, il mio in totale ci ha messo 1 mese e 6 giorni, ma con le feste di mezzo
    Fortunello tu.
    Io sto alla 8 settimana dall'ordine. Il pacchetto è stato disperso per una decina di giorni in dicembre a Linate, poi inviato in dogana dal 22/12, dove tutt'ora giace "in lavorazione", probabilmente sommerso da qualche altra missiva.

    Pazienza ci vuole...

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Fortunello tu.
    Io sto alla 8 settimana dall'ordine. Il pacchetto è stato disperso per una decina di giorni in dicembre a Linate, poi inviato in dogana dal 22/12, dove tutt'ora giace "in lavorazione", probabilmente sommerso da qualche altra missiva.

    Pazienza ci vuole...
    Hai provato a chiamare il numero delle poste?

  4. #243
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    No, non vorrei perdere tempo inutilmente. Ricordo di aver letto un post in questo stesso thread cui si citava la tipica risposta che l'attesa va fino ai 20gg lavorativi. Quasi ci siamo.

  5. #244
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Arrivato! A stasera. @vale61: ero io a citare quanto riferito al telefono da una addetta a Milano CSI
    Saluti
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #245
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Il mio ce l'ha il postino... Tra poco é qui... Così iniziamo a parlare di cose serie.
    @vn800art, ma per Torque non era meglio uno smartphone o un tablet? Anni fa avrei sbavato per una cosa del genere, avrei sostituito l'autoradio con un tablet multifunzione
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio fermo dal 24 ancora, aspettiamo!

  8. #247
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Provato velocemente ieri sera, le prime impressioni sono positive, confezione ben fatta, pratica da aprire e bella da vedere, dotazione di accessori completa, escluso un controller decente c'è praticamente tutto quello che serve: Alimentatore, cavo hdmi, cavo usb-otg, cavo rca, manualetto di istruzioni e telecomando dedicato, in particolare il cavo hdmi è decisamente più lungo rispetto a tutti quelli avuti in dotazione con i miei precedenti mini pc android e compensa il cavo dell'alimentatore che non è lunghissimo, cosa che mi ha costretto a posizionare l'mxq a sinistra del televisore allontanandolo così di ulteriori 80 cm dal mio router.
    Come dimensioni sarà che sono abituato ai mini pc di tipo dongle ma mi aspettavo comunque qualcosa di leggermente più compatto, nulla di grave intendiamoci. Nonostante la distanza aumentata dal router il livello di ricezione wifi è decisamente buono, mi ha permesso di agganciare velocemente la rete di casa e non ha mai avuto incertezze, mantenendosi sempre prossimo o uguale al valore massimo ponendosi praticamente alla pari con quello del mio mk908II dotato di antenna wifi esterna.
    L'avvio del dispositivo è abbastanza veloce, sono presenti due launcher, uno in stile media center utilizzabile anche con il telecomando in dotazione e l'altro standard android anche se un po' limitato, dato che non mi permette di aggiungere delle schermate, penso che installerò Nova launcher per rimediare.
    A proposito del telecomando, effettivamente dopo averlo provato per alcuni minuti viene la voglia di passare ad altro, quello che colpisce in negativo imho è la poca velocità a reagire ai comandi impartiti, sia che lo si usi come mouse che come telecomando vero e proprio. Almeno in modalità telecomando utilizzando il launcher simil media center dovrebbe essere più rapido nel recepire i comandi, poche storie. E' presente la regolazione della sensibilità nelle impostazioni che di default è impostata a circa metà della scala, proverò ad alzare la sensibilità per vedere se la cosa aiuta in qualche modo.

    Per il resto ho potuto rendermi un'idea iniziale della reattività del sistema effettuando alcune operazioni di configurazione e personalizzazione iniziali, girando fra i vari menu delle impostazioni, caricando qualche pagina web con il browser ed effettuando alcune installazioni di app dal Play store e devo dire che a pelle siamo grossomodo sui livelli del mio mk908II, e considerando che quest'ultimo ha in dotazione 2GB di ram e monta un quad core Cortex A9 funzionante a 1.4Ghz effettivi (soc RK3188 per chi se ne intende) non mi posso certo lamentare, in fondo era proprio quello che speravo. Certo adesso viene il momento di testarlo in modalità un po' più seria soprattutto lato media player ma sono sicuro che lo scatolino non mi deluderà.

    Un'ultima nota, ho letto online che si faceva notare come il tasto power non si potesse utilizzare per spegnere il dispositivo, e dato che non è presente un tasto dedicato a questa opzione nel launcher la cosa mi aveva incuriosito. Ebbene ho dato un'occhiata al manualetto in dotazione e ho scoperto che per spegnere completamente l'mxq basta tenere premuto per 10 secondi il pulsante power, mentre per mandarlo in standby basta premerlo una sola volta e per risvegliarlo dallo standby si deve premere il pulsante power del telecomando. Ho verificato il tutto e rispecchia esattamente quanto indicato nel manuale. In più ho anche scoperto che se si preme il pulsante power fisico dell'mxq quando questo è in standby, l'mxq viene riavviato.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    cris9903 (13-01-15),vale61 (13-01-15),vn800art (13-01-15)

  10. #248
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Appena ritirato. Ho pagato 10.50 di dogana purtroppo...
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  11. #249
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @Willyb75: Mi ha convinto la possibilità di integrare il mini PC con lo schermo della macchina, tutto più pulito, nessun cavo in giro. Penso di metterlo nel bracciolo centrale facendo arrivare lì tutti i cavi. Anche io ho usato finora Torque con lo smartphone appoggiato davanti agli occhi sullo schermo del tachimetro/contagiri dietro al volante. Le possibilità offerte da Android sono parecchie con lo scatolino connesso invece allo schermo centrale ( purtroppo da solo 6,1 pollici).
    Vedremo.
    Ora aspettiamo la tua di recensione!
    Saluti
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, secondo voi infinity gira sul mxq?

    Quote Originariamente inviato da Willyb75 Visualizza il messaggio
    Appena ritirato. Ho pagato 10.50 di dogana purtroppo...
    che iella con la dogana!
    Ultima modifica di cris9903; 13-01-15 alle 14:58

Pagina 25 di 291 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy