Solo la recovery della ultima stock precedente all'ultimo flash nella microsd e poi riprovare sia con stecchino che con cortocircuito dei due piedini. A corto di idee!
Solo la recovery della ultima stock precedente all'ultimo flash nella microsd e poi riprovare sia con stecchino che con cortocircuito dei due piedini. A corto di idee!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Rinfrescatemi la cosa, Netflix alla fine va o no?
niente...5-6 7-8
anche tutti i piedini a coppia di 2
niente..
provero' con un programmatore successivamente
grazie dell interessamento
Certo che va e anche piuttosto bene, se c'é poca banda adegua automaticamente la qualità video, se metti in pausa un filmato e chiudi, la volta successiva riprendi da dove avevi lasciato, inoltre puoi anche crearti una lista dei preferiti. Io ho appena rinnovato l'abbonamento dopo il mese di prova. L'unico inconveniente é che non essendo l'mxq come molti altri ufficialmente supportato da Netflix, non si avranno i filmati in HD.
Inviato dal mio X5pro usando Androidiani App
Perfetto, mi ricordavo che qualcosa non andava.
Userò la ps3 per Netflix
Porca vacca, @superkekko, ma che cavolo gli hai fatto? A questo punto intendi utilizzare la contattiera UART? Bell'impegno! Complimenti per le tue conoscenze!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
potresti inviarmi il link sulle istruzioni di come installare su SD
Installare ma Cosa?
Per OPENELEC c'è l'esperto che però non sento da parecchio! Io ora ho rischiato e installato OE6 sull' MXQ S85 Beelink ( sulla nand avevo una Rom del sito Mbox che avevo modificato per la macchina e che per ora lascio così). Funge tutto. Non riesco ad entrare su Freaktab da questo c....o di telefono Winzozz ( ma sono comunque in manutenzione). Oggi pomeriggio non lo erano ed ho scaricato e provato OE 6 !!! Bella giornata. A dopo
Alessandro