CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 291 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2521
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @kiodo1981: l'unico file pericoloso dei 3 da utilizzare è quello più piccolo .aml che può variare in maniera incongruente con l'hardware la partition table del device. Il resto a mio avviso sono chiacchiere, sempre tenendo conto che dovresti aver fatto un Nandroid PRIMA DI FARTI VENIRE IN TESTA di flashare qualsiasi cosa. Trovare la giusta recovery ( Twrp principalmente, su scheda microsd, da non installare e da far partire con il tasto reset), è sicuramente un passo nella direzione di identificare il tipo di device ( numero board, Soc, quale chip WiFi, ecc. ).
    Ultima modifica di vn800art; 22-12-15 alle 22:52 - Motivo: Ri typo
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  2.  
  3. #2522
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    @linop : a proposito: foto del device? Quali file hai flashato e dove li hai presi? Pretendere che siamo tutti indovini mi sembra ottimistico.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #2523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il file che ho flashato sono mxq 112k4 e l ho preso dal sito chinagadgetsreviews . La foto non la riesco inserire dice che non ho l autorizzazione

  5. #2524
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono riuscito a farlo ripartitr tramite usb burning tool era un problema di firmware ma ora ho il problema dei 2 led rosso e blu in contemporanea e quando lo mando in stanby col telecomando non si accendo devo togliere e mettere il cavo di alimentazione ma in questo modo cambia sempre ip e devo configurare sempre remote ime. Qualcuno sa cosa fare?

  6. #2525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    In genere si usa un IP statico.
    Ciao.

    Quote Originariamente inviato da linop Visualizza il messaggio
    Finalmente sono riuscito a farlo ripartitr tramite usb burning tool era un problema di firmware ma ora ho il problema dei 2 led rosso e blu in contemporanea e quando lo mando in stanby col telecomando non si accendo devo togliere e mettere il cavo di alimentazione ma in questo modo cambia sempre ip e devo configurare sempre remote ime. Qualcuno sa cosa fare?

  7. #2526
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,939 volte in 6,076 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clastilo Visualizza il messaggio
    salve,sono un nuovo possessore dell'mxq s85, quello nero con il baffo rosso. Ho effettuato un backup con TWRP ma mi ha permesso di salvare solo la partizione system e data, mentre per boot e recovery il backup falliva. E' normale?
    Poi volevo sapere la versione di openelec da installare, se andare con la stable 5.8.0.20 o l'ultima beta. Grazie mille
    @clastilo
    I tuoi post si erano bloccati .... (A volte succede...)
    Li ho "riesumati"....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #2527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kiodo1981 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho acquistato questo dispositivo in Internet per fare un regalo. Ieri l'ho ricevuto, ovviamente non l'ho acceso, però nella confezione mi sono accorto che manca l'icona del bluetoot ma io avevo richiesto quello con. Cosa dite, mi hanno spedito quello senza?

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
    Io proverei ad avviarlo per vedere se ha il bluetooth.
    Non l'ho acceso, ormai domani dovrei consegnarlo al destinatario. Comunque ho visto che sul fianco c'è un adesivo con codice in cui è scritta la funzionalità wi-fi e Bluetooth, dovrebbe quindi esserci. Grazie

    Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App

  9. #2528
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ne ho appena comprato uno, ma gli aggiornamenti OTA non funzionano, mi dice di ricontrollare il server, ma non sembra esserci un menu dal quale controllarli. È possibile aggiornare solo manualmente?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. #2529
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Nella versione senza Bluetooth si può mettere la rom con abilitato il Bluetooth in modo da utilizzarlo con un dongle usb?
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  11. #2530
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma non cé il mpdo di cambiare i dns direttamente sul mxq vero?
    Perché a casa di mio padre,ha il modem telwcom,e da quel modem non si ppssono cambiare i dns,e infatti in sportdevil roja non mi funziona.
    Quindi se non si ppssono cambiare i dns su mxq,devo cambiare il suo router mi sa vero?

Pagina 253 di 291 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy