Sei riuscito a vedere ??? ho NetFlix che si reinstalla ogni volta
Installando il firmware 112k4 questo problema viene eliminato. Altrimenti se non si vuole installare il nuovo firmware invece di spegnere si può sospendere e l'app non si reinstalla
Mi autoquoto: ho fatto quanto sopra e sembra che funzioni, confermerò dopo aver visionato per intero qualche film.
Preciso che:
non sono riuscito ad installare Universal Init.d v1.2.1 dal playstore e quindi l'ho scaricato da qui Dev-Host - Universal Init.d v1.2.1.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
L'ho trasferito sul mediaplayer e l'ho installato con l'AppInstaller gia' presente.
Ho avviato Universal Init.d, l'ho abilitato tramite il suo selettore on/off presente nella videata, ho editato il file script inserendo le righe riportate sopra e sono uscito.
Per facilitarmi il compito ho creato su pc un file di testo contenente le righe riportate sopra, ho trasferito il file sul mediaplayer, ho aperto il file con file explorer, ho selezionato tutto il testo e ho fatto copy, quindi paste nella finestra di edit del file script in Universal Init.d.
Credo che sia indifferente editare il file scipt o il file testinit
anche io felice possessore da ieri
qualcuno potrebbe dirmi dove scaricare perfavore una versione di premium play compatibile? deltafox?
dal playstore mi dice che non è comptaibile
intanto grazie per l'aiuto con NetFlix (sul come evitare che si reinstalli la versione "originale"); ora vi chiederei se sapete aiutarmi con SkyOnLine: le versioni di deltafox non mi funzionano e tramite Browser non si può fare poiché SkyOnLine utilizza Silverlight.... avete suggerimenti ????
Per Sky penso siamo tutti fermi. Prego notare il comportamento diverso da tutti gli altri di Netflix: funziona su tutto ( con diversa qualità, ma funziona!). Gli altri vogliono restare indietro!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
@vn800art infinity sai se funziona ????
Ne sky ne infinity