La spina che usi quante barrette nere ha? La hai inserita bene, fino in fondo (anche se mi sembrava che rimanesse diverso spazio prima di toccare il box)
La spina che usi quante barrette nere ha? La hai inserita bene, fino in fondo (anche se mi sembrava che rimanesse diverso spazio prima di toccare il box)
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
sapete se è uscito qualche firmware che supporta il dongle bluetooth?
Salve, sono un nuovo smanettatore di mxq, ho messo su kodi il plugin rai e mediaset e funzionano discretamente. Non so se occorre qualcosa per avere i diritti di root. Cosa posso farci di interessante?
Registro un problema con la sd con ntfs, riesco a passarci i file ma poi osmand da i numeri, avevo da usare una megamappa satellitare da 15gb e su fat non ci sta.
Un saluto a tutti i colleghi smanettatori, esperti e non.
Poi un altro particolare che ho notato. Da spento mi rimane la spia blu.
Prova a fare il boot del mxq (stacca la spina e riattacca) senza hdmi inserita e con il connettore rosso (o bianco) dell'audio inserito su quello video del TV.
Per maggiore chiarezza, devi usare un cavo che da un lato si inserisce nel jack AV dell'MXQ e dall'altro ha i classici tre connettori (giallo, rosso e bianco) del component.
La prova che dicevo io è di collegare il rosso (o bianco) del cavo alla presa video (gialla) del TV.