Estratto dal post 23 del thread su Freaktab dove di parla delle varie versioni dei box diversi da quello di cui si parla qui:
How to use this thread*
1) Look at your board markings on the main board in your MXQ
2) See if someone has already posted in this thread what appears to be the same board as yours.
3) Find the answers to your questions...
Easy...
To all that have contributed to the thread already by filling out the "template" in post 1 to help others. Thank you for helping me to help you.
Qui siamo OT
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
I rimedi ( modifica init.d x Kodi e sostituzione di false con true in build.prop x widevineenable) dovrebbero funzionare in Android, salvo che non ci siano altri problemi con la release Android che hai installata. Su Freaktab hanno deciso addirittura di aprire un thread a parte x questi cloni, che sono tanti e differenti l'uno dall'altro, pensa tu se noi qui possiamo individuare di che razza è il tuo. Prova tu ad aprire una discussione qui è vedi se qualcuno ti aiuta ( come dice il proprietario del thread di Frektab, aiutatemi ad aiutarvi). Devi stabilire dei dati minimi che servono: foto della board, devi aprire lo scatolo; dati che ci sono scritti; dati della rom stock che hai montato e se è tutto funzionante, compreso il telecomando, foto del telecomando ..... ( forse può bastare). Questo è il consiglio ( supporto) che ti posso dare! E che ti ( e vi - a tutti i possessori dei vari cloni) avevo già dato.
Alessandro
Ultima modifica di vn800art; 01-03-16 alle 19:55 - Motivo: Typo
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Non funziona più neppure Livetv.ru in Live Sports di SportsDevil!!!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
I tuoi messaggi erano finiti nella lista da approvare....
Essendo un babydroid non hai ancora i permessi per postare link e foto.
Se ti capita ancora di non riuscire ad inserire il tuo messaggio, mandami un messaggio privato che così provvedo subito.
Buon Proseguimento !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
peppe83mas (02-03-16)
Si io ho collegato il mio hi fi all' uscita av ma il volume è basso rispetto ad altre sorgenti e la qualità non mi convince