CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 291 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..
    ho un box mxq con scheda am mxq a 20150825 che rimane bloccato sul logo di avvio con il led blu acceso
    non riesco ad entrare in recovery per flashare con la sd... mi sono letto tutte le guide che ci sono per i processori s805 ma niente da fare ho cercato anche di unire i pin 7 e 8, niente..
    riesco solo a fare il flash con usb burning tool .. a al riavvio sempre il logo e nient'altro..
    quando inserisco una sd e premo il micro dietro dopo dieci secondi scompare la scritta mxq e la tv mi dice segnale assente anche se stacco e riattacco l'alimentatore
    ho provato tante immagini.. ma niente da fare
    sulla scheda ci sono due pin vicini "gnd" e "uboot" e un triangolo con la mano sbarrata come per dire di non unire i due punti
    ricordandomi il metodo per sbloccare un modem ho provato anche questo per cercare di entrare in recovery ma niente
    qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
    esiste una versione di openelec in formato .img?

  2.  
  3. #2652
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve! ho un problema con la scatoletta! l'avevo preso per farlo funzionare su una vecchia tv non dotata di uscita hdmi tramite l'uscita av ed il cavo rosso bianco e giallo! Ma purttoppo non funziona!!! è capitato a qualche altro? bisogna settare qualche cosa?
    Vi ringrazio in anticipo per le risposte

  4. #2653
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Che vuol dire purttoppo non funziona!!!!!! ? Nulla o bianco e nero, sgancia......?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #2654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    @Heis vai anche tu a leggere qui
    Ci vogliono le fotooo. E poi vai a leggerti il thread apposito su Freaktab, qua:MXQ "All Black" S805 Versions / HD18q / and Clones Directory - FreakTab.com
    mi son dovuto fermare da giorni avendo preso una brutta influenza, appena mi riprendo posto foto grazie dinuovo.

  6. #2655
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi succede una cosa strana, non capisco perchè mettendo in tetherinh il mio nuovo tablet CubeT8 l'Mxq rimane perennemente in "Connecting....."

    Premetto che fino ad oggi mi ero agganciato in tethering dall'Mxq a qualunque fonte (router wi-fi, telefoni etc)

    Inoltre al CubeT8 (che essendo 4g vorrei usarlo come router sempre connesso) si sono agganciati tutti gli altri dispositivi tranquillamente.

    cosa puo essere?

    EDIT: ho risolto facendo la connessione dall'interfaccia classica di Android dell'MXQ e non da quella avanzata, dove mi restava bloccato.
    Ultima modifica di titone95; 26-02-16 alle 10:10

  7. #2656
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Qualche esperto mi chiarisce che succede a StreamOnDemand Ita? Non si aggiorna e non cerca comunque !?
    Il log dice qualcosa come file zip non buono...... ?
    Edit: risolto scaricando lo .zip dalla repo e trasferendo il file a OE via Ssh!
    Ultima modifica di vn800art; 27-02-16 alle 18:44
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #2657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    @Heis vai anche tu a leggere qui
    Ci vogliono le fotooo. E poi vai a leggerti il thread apposito su Freaktab, qua:MXQ "All Black" S805 Versions / HD18q / and Clones Directory - FreakTab.com
    eccoti le foto del mio tv box, spero siano giuste!


  9. #2658
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Estratto dal post 23 del thread su Freaktab dove di parla delle varie versioni dei box diversi da quello di cui si parla qui:
    How to use this thread*

    1) Look at your board markings on the main board in your MXQ
    2) See if someone has already posted in this thread what appears to be the same board as yours.
    3) Find the answers to your questions...

    Easy...

    To all that have contributed to the thread already by filling out the "template" in post 1 to help others. Thank you for helping me to help you.
    Qui siamo OT
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #2659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vn800art Visualizza il messaggio
    Estratto dal post 23 del thread su Freaktab dove di parla delle varie versioni dei box diversi da quello di cui si parla qui:
    How to use this thread*

    1) Look at your board markings on the main board in your MXQ
    2) See if someone has already posted in this thread what appears to be the same board as yours.
    3) Find the answers to your questions...

    Easy...

    To all that have contributed to the thread already by filling out the "template" in post 1 to help others. Thank you for helping me to help you.
    Qui siamo OT
    in pratica non c'è supporto per questo mio tv box? i rimedi che avevi consigliato non vanno bene? grazie

  11. #2660
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    I rimedi ( modifica init.d x Kodi e sostituzione di false con true in build.prop x widevineenable) dovrebbero funzionare in Android, salvo che non ci siano altri problemi con la release Android che hai installata. Su Freaktab hanno deciso addirittura di aprire un thread a parte x questi cloni, che sono tanti e differenti l'uno dall'altro, pensa tu se noi qui possiamo individuare di che razza è il tuo. Prova tu ad aprire una discussione qui è vedi se qualcuno ti aiuta ( come dice il proprietario del thread di Frektab, aiutatemi ad aiutarvi). Devi stabilire dei dati minimi che servono: foto della board, devi aprire lo scatolo; dati che ci sono scritti; dati della rom stock che hai montato e se è tutto funzionante, compreso il telecomando, foto del telecomando ..... ( forse può bastare). Questo è il consiglio ( supporto) che ti posso dare! E che ti ( e vi - a tutti i possessori dei vari cloni) avevo già dato.
    Alessandro
    Ultima modifica di vn800art; 01-03-16 alle 19:55 - Motivo: Typo
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

Pagina 266 di 291 primaprima ... 166216256264265266267268276 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy