Ragazzi, ho preso questo box, qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile? Più che altro, scarico il file img ma non riesco a vedere i 3 file che servono per aggiornare
Inviato dal mio PE-TL10 con Tapatalk 2
Ragazzi, ho preso questo box, qual'è l'ultimo aggiornamento disponibile? Più che altro, scarico il file img ma non riesco a vedere i 3 file che servono per aggiornare
Inviato dal mio PE-TL10 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Ioriadileo83; 27-07-16 alle 19:46
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ciao a tutti ho un problema con l'app di Rio della Rai vedo le pubblicità prima del video ma poi finito la pubblicità mi dice che il video non è presente. E' già successo ad altri. Come Firmware ho la versione 112k.
Saluti e grazie
ciao a tutti ,
vorrei inserire il mi o problema ,ho molti decoder ma ho voluto provare uno nuovo e ho preso mxq ott tv box 4x cpu.
il problema e capire le vunzioni cioe non voglio usare il kodi ma un programma iptv , poi come entrare nel decoder e copiare o inserire un file m3u ,
sono 7 gg che ci provo ma non riesco a entrarci non so piu cosa inventare .
ho provato inserendo un sd ma non voglio vedere sd fuori vorrei inserire all'interno il fai .
grazi e a tutti
Ciao, allora installa VLC e poi IPTV a questo punto copi e poi incolli una lista m3u che possiedi, prova questa per capire se funziona http://bit.ly/m3ubyinfogw
Comunque da voci di corridoio "smanettone" nel web, pare che kodi abbia il migliore buffer per la iptv garantendo una fluidità dei contenuti maggiore ad altri sistemi.
OT, io da PC copio qualsiasi testo o immagine e invio direttamente a tutti o solo ai dispositivi desiderati (usando Pushbullet) , quindi quando trovo in questo caso una lista m3u che mi piace la osservo e seleziono da PC e la invio con un clik al telefono che mi fa uscire un minibanner sopra con la semplice funzione "Copy" o "Condividi"... facci sapere, ciao.
Ultima modifica di matt62; 11-08-16 alle 18:34 - Motivo: precisazioni
ti ringrazio per la risposta ma anche un altra domanda come entrare nel decode per inserire i filenon riesco a entrarci
...Ma scusa, di quale decoder parli?
Quando installi IPTV e clicchi su "+" lui ti chiede di inserire la lista (link) m3u. (punto) io non avevo questa app fino a qualche minuto fa ... ora la ho installata per vedere di risponderti ed in 2 minuti (possedevo già la lista) ho avviato la iptv sul mio cellulare ... senza intoppi e difficoltà.
Ultima modifica di matt62; 11-08-16 alle 19:19
Ciao matt io sono alquanto nubbio di iptv ho provato il tuo diciamo procedimento,e funziona,ma volevo sapere quel link(lista m3u) che hai messo dove li posso cercare?
Hai qualche indirizzo internet dove li posso trovare?
Ti ringrazio in anticipo
io parlo del decoder mxq otto tv box so ip ma non riesco a entrare
Ultima modifica di maurizio2b; 11-08-16 alle 21:43