xbmc dovrebbe funzionare bene con lo streaming
xbmc dovrebbe funzionare bene con lo streaming
Provate anche Mizuu e Mx player. Per Mx sono dei codecs x Amlogic da Xda!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
ma i prezzi sono aumentati rispetto all articolo di spazio android???
Può essere, vista la richiesta
C'é anche da considerare il deprezzamento dell'euro...
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Quando l ho preso era a 1.35 ora siamo a 1.15
Ho scelto la maggiore trasparenza possibile, e ho allegato la transazione Paypal con il totale pagato sia in dollari che in euro.
Poi bisogna aggiungere la copia della carta di identità, del codice fiscale e un paio di moduli compilati e sottoscritti che in sostanza definiscono la natura del bene, l'uso previsto e il valore commerciale (comprese spese di spedizione, packaging, ecc.).
Spero solo di riuscire ad inviare tutto domani...
Ironia della sorte, ieri mi è arrivato il passaporto con il visto e perciò lunedi partirò per la Cina.
Incredibile!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Come app ad uso telecomando/tastiera/mouse consiglio Droidmote che va abbastanza bene e con 3 euro circa vi togliete tutti i problemi. Per lo streaming io uso il browser nativo android e mi ci trovo bene.
Ho impostato la app segnalata nel blog di berserk ed è abbastanza reattiva. Io ho utilizzato il nativo ma quando bufferizzava mi tornava alla homepage.
Mi è capitato di mettere una pendente con video dei quali però non sentivo l audio mentre dal PC si sentono perfettamente... Che dipenda dal lettore multimediale? Che sia da installare vlc?