che sia una roulet russa è abbastanza descritto anche nei vari post...... quindi, devo dedurre che serva obbligatoriamente una TWRP e quindi il rischio di brick diventa alto perchè non si capisce quale scegliere.....giusto?
che sia una roulet russa è abbastanza descritto anche nei vari post...... quindi, devo dedurre che serva obbligatoriamente una TWRP e quindi il rischio di brick diventa alto perchè non si capisce quale scegliere.....giusto?
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi. il mio problema e' questo..
mxq s805 luce blu,non ha il tasto.
il tv box inizialmente rimaneva bloccato sul logo iniziale,provato a fare aggiornamento con usb burning tool ma al 6% mi da errore di formattazione...
inoltre non riesco ad entrare in recovery mode---...... chiedo aiuto ai piu espert grazie
ho provato con tutte le versioni ma al 6% mi da errore,chiedo: potrebbe dipendere dal fatto che uso la porta usb1? (è l unica che m i riconosce)
Formatta una sdcard con qualche programma tipo SDFORMATTER e controlla le dimensioni in GB che siano esatte, metti il firmware GIUSTO su SD e inseriscila nel box. Piuttosto di fare mille tentativi a caso, apri e guarda la scritta sulla scheda e cerca in internet il firmware giusto. Per il recovery se la box parte, da update carica uno zip a caso che hai rinominato update.zip, dovrebbe ripartire in recovery mode oppure tieni premuto il tastino dentro al buco AV all'avvio con uno stuzzicadenti. Se non carica il file prova a scegliere manaualmente EXT dalla schermata recovery, se ancora non funziona hai probabilmente sbagliato firmware.
buongiorno a tutti prima di tutto,
ho un problema con il mio mxq s805 (quello tutto nero)
in pratica dopo essersi bloccato sono entrato in recovery mode e ho fatto un ripristino, dopodiche il box non e' piu partito e non entra neanche piu in recovery, si accende la luce blu ma non fa niente. qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo
in pratica dopo essersi bloccato sono entrato in recovery mode e ho fatto un ripristino, dopodiche il box non e' piu partito e non entra neanche piu in recovery, si accende la luce blu ma non fa niente. qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo. vorrei inserire il file note.txt per far capire che errore mi da usbburningtool ,ma non so come inserire il file.
in pratica dopo essersi bloccato sono entrato in recovery mode e ho fatto un ripristino, dopodiche il box non e' piu partito e non entra neanche piu in recovery, si accende la luce blu ma non fa niente. qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie in anticipo