CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 291 primaprima ... 184234274282283284285286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 2902
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di magicreal

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, dopo mesi ho rispolverato il mio mxq s85(quello con la barra rossa) e vorrei sapere qual è l'ultimo firmware disponibile oppure cosa mi consigliate di metterci su(se non ricordo male si iniziava a parlare di openlec in dual boot, o meglio openlec su SD e android su memoria interna) darto che bene o male lo userei 75% kodi 25% altro, ciao e grazie

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, dopo mesi ho rispolverato il mio mxq s85(quello con la barra rossa) e vorrei sapere qual è l'ultimo firmware disponibile oppure cosa mi consigliate di metterci su(se non ricordo male si iniziava a parlare di openlec in dual boot, o meglio openlec su SD e android su memoria interna) darto che bene o male lo userei 75% kodi 25% altro, ciao e grazie
    Metti su tutta la vita LibreELEC, oltre ad essere molto, ma molto più veloce (kodi), funzionano bene i file hevc, kernel più recente etc (che da quel che ricordo sui firmware android avevano problemi su mxq... io per dirti ho solo LibreELEC installato) per installarlo vai qui e scarica il file per MXQ, scrivi l'immagine con lo strumento che ho in firma (quello della guida per S905) e una volta scritta la SD inseriscila e usa il metodo stuzzicadenti
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

4. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

magicreal (13-11-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thundercat Visualizza il messaggio
    hai ragione perdonami, ott tv box

[IMG] [/IMG]

metto foto faccio prima!! versione kodi 16.1 jarvis.
    ho provato a vedere qualche film da hard disk ma ho lo stesso problema anche aprendolo con il vlc. dopo i primi 10 minuti senza problemi comincia a singhiozzare!come se ha dei processi aperti in background.. potrebbe essere che hanno flashato un fw difettoso?
    il miglior firmware che ho installato su questo box è questo aml_upgrade_package_mxq_20151113

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi , premetto la mia inesperienza nel settore , ma ho anche io un ott tv box identico alla foto sopra . Il mio problema è che , nell'abilitare la tv di kodi mi appare un messaggio nel quale dice : "Nessun Add-on PVR trovato Ti serve un sintonizzatore , un software backend e un add-on per il backend per poter usare il PVR..." qualcunosa dirmi da che parte iniziare????grazie in anticipo .

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@mauro206

L'abilitazione della TV di Kodi sembra cercare e richiedere un modulo sintonizzatore che tu non hai.

Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauro206 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi , premetto la mia inesperienza nel settore , ma ho anche io un ott tv box identico alla foto sopra . Il mio problema è che , nell'abilitare la tv di kodi mi appare un messaggio nel quale dice : "Nessun Add-on PVR trovato Ti serve un sintonizzatore , un software backend e un add-on per il backend per poter usare il PVR..." qualcunosa dirmi da che parte iniziare????grazie in anticipo .
    devi andare nella sezione plugin e installare, per esempio, Simple IPTV client; a quel punto ti farà attivare la sezione TV.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    devi andare nella sezione plugin e installare, per esempio, Simple IPTV client; a quel punto ti farà attivare la sezione TV.
    Grazie per il suggerimento , sai dirmi i passaggi per installare il plugin

Androidiano L'avatar di ilgimmy

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

a memoria non è facile, ma da kodi dovrebbe essere:
    sistema -> add-on -> installa da repository -> tv -> simple iptv client

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera ragazzi un aiuto ho un mxq s805 ma pur facendo la procedura del recovery con il cottonfioc non me la fa fare cosa mi consigliate

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho un MXQ PRO 4K credo che sia molto simile al modello del thread (purtroppo non ho trovato una sezione per il mio modello nel forum) in cui vorrei usufruire di timvision e ho visto che per farlo il dispositivo non dev'essere rootato. A questo punto sono disposto a fare l'unroot , ma se poi un giorno mi dovesse servire , come faccio a rimetterlo? Premetto che per toglierlo vorrei usare SuperSU , ma con questa app non credo si possa rimettere,giusto?.Quindi pensavo che visto che il tv box esce di fabbrica con il root se facessi il ripristino ai dati di fabbrica recupererei il root? Grazie mille per l'attenzione prestata a questo messaggio e chiedo nuovamente scusa se ho postato nella sezione sbagliata.

Pagina 284 di 291 primaprima ... 184234274282283284285286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio