ragazzi è da mesi che non uso il mio box, potreste dirmi qual è l'ultimo firmware disponibile?(o quello che mi consigliate di installare?) ciao e grazie
edit
ho il beelink con la bara rossa
ragazzi è da mesi che non uso il mio box, potreste dirmi qual è l'ultimo firmware disponibile?(o quello che mi consigliate di installare?) ciao e grazie
edit
ho il beelink con la bara rossa
@magicreal
Prova a dare un'occhiata al secondo post di questo thread.
Ragazzi allora ho dei piccoli problemi se vogliamo chiamarli cosi uno gia l avevo scritto in qualche post precedente ossia non riesco a far leggere le chiavette usb o hd anche se formattate bene mentre altre cose attaccate alle porte usb le legge come mouse poi un altra cosa sia con varie applicazioni che con kodi se guardo canali in streaming va bebe se guardo alcuni film su alcuni va a scatti c e un modo per risolvere...grazie un altra cosa se c era qualcosa di piu performante rispetto al sistema stock io ho un mxq s s805
Ho un mxq s805 che funziona benissimo ma ha il difetto che una volta al giorno devo togliere e rimettere la spina, altrimenti non si accende con il solo telecomando. Installando un nuovo firmware potrei risolvere o è un difetto che avrei comunque? Grazie a coloro che mi vorranno aiutare
Se non si riaccende quando si trova in modalità di standby (cioè solitamente con spia accesa rossa) allora è molto probabilmente un problema di firmware che è possibile risolvere con un aggiornamento. Ho letto però anche di box che dopo un po' che sono in standby si spengono del tutto; in quel caso l'unica cosa da fare per farli ripartire è effettivamente staccare e riattaccare la spina.
Si esatto, resta la spia rossa ma non si riaccende, bisogna togliere la spina... I firmware della prima pagina vanno bene?
nel mio risultano le seguenti informazioni
Android version 4.4.2
build number mxq.ssv6051q.201604211658
Kernel version 3.10.33 ubuntu@google-server#1 thu apr 21 17:15 cst 2016
Ultima modifica di smozzo; 07-07-16 alle 14:10
Editato il titolo, aggiunte più informazioni sul prodotto, nell'ambito di una "ristrutturazione" della sezione.
Date un'occhiata: se ci sono appunti, consigli, non esitate a scrivermi qui o in privato.
Buon proseguimento!
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Salve, sono qui per parlare del mio problema, praticamente ho questo box MXQ S805 m201 build number: KOT49H.20150626 test-keys.
Praticamente sin da quando l'ho comprato, anche da spento che acceso, mi rimane sempre accesa la spia blu.
E' capitato a qualcuno il mio stesso problema?
Che firmware potrei mettere?
Attendo notizie.
Grazie
Ho installato il firmware aggiornato e funziona tutto alla grande, ma il telecomando non vuole funzionare. Funziona solo quello wireless che ho comprato a parte, ma non c'è il tasto spegnimento .