Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilgimmy
Circa 66$ spedizione gratuita (versione con BT)
Su gearbest 2 giorni dopo l'han messo a 50$ :'(
Che applicazione posso usare sul cell per utilizzarlo come telecomando touch?
In effetti l'hai pagato un po' tantino.........
Come alternativa a pagamento se non ti dovessi trovare con RemoteIME ti suggerisco DroidMote. Volendo con l'installazione di un ulteriore app gratuita, Touch Profile Creator ti puoi creare i profili touch per utilizzare i giochi che altrimenti non sarebbero compatibili (cioè quelli che supportano solo il touch screen e non altre periferiche).
-
Quote:
berserk87
Se vai nel primo post, c'è la mia recensione dove trovi anche il link per scaricare l'app per usarlo con il cel, inoltre c'era pure il coupon per prenderlo con uno sconto
Ciao, si ho letto il primo messaggio, e l'app consigliata è remoteIME, che però mi sembra funzioni solo via Wi-Fi, non sono stato preciso nella mia domanda, io mi chiedevo se esistesse qualcosa funzionante via Bluetooth, così da poterlo usare anche a router spento.
Per quanto riguarda il coupon, in quel momento non lo accettava, poco male :)
Il mio è arrivato con la 109k4, ho notato che usano già il kernel 3.10, grandissimi!
Chissà se uscirà mai un lollipop; in compenso ho trovato una build openelec, dato che lo userei solo come media player, magari la proverò.
Ieri ho provato un pò di filmati (anche un x265) con il player preinstallato e non ho avuto alcun problema.
Oggi proverò i famosi h264 a 10 bit, sono curioso di vedere come si comporta.
XBMC non l'ho ancora provato.
Per il momento sono soddisfatto :)
Quote:
bilukez
Come alternativa a pagamento se non ti dovessi trovare con RemoteIME ti suggerisco DroidMote. Volendo con l'installazione di un ulteriore app gratuita, Touch Profile Creator ti puoi creare i profili touch per utilizzare i giochi che altrimenti non sarebbero compatibili (cioè quelli che supportano solo il touch screen e non altre periferiche).
Grazie mille, corro subito a vedere se funziona via BT!
-
Quote:
bilukez
Se tra le tue esigenze c'è anche quella di vedere filmati in streaming in formato flash player ti sconsiglio di passare all'ultima versione, la 109k4.
Mitico! Grazie per tutto, in effetti qualche streaming che ho provato a fare non è andato benissimo (scatti e si vedeva malissimo). Speriamo che il supporto hw all'hevc sia reale.
Oltre al passaggio a 109k4 il mio prossimo obiettivo è utilizzare lo smartphone e/o il wiimote come telecomando e/o come controller per qualche giochino..
-
Quote:
dadomar83
.....
Oltre al passaggio a 109k4 il mio prossimo obiettivo è utilizzare lo smartphone e/o il wiimote come telecomando e/o come controller per qualche giochino..
Per fare quello vedi i post sopra, RemoteIME o in alternativa DroidMote.
-
Quote:
ilgimmy
Ciao, si ho letto il primo messaggio, e l'app consigliata è remoteIME, che però mi sembra funzioni solo via Wi-Fi, non sono stato preciso nella mia domanda, io mi chiedevo se esistesse qualcosa funzionante via Bluetooth, così da poterlo usare anche a router spento.
Per quanto riguarda il coupon, in quel momento non lo accettava, poco male :)
Il mio è arrivato con la 109k4, ho notato che usano già il kernel 3.10, grandissimi!
Chissà se uscirà mai un lollipop; in compenso ho trovato una build openelec, dato che lo userei solo come media player, magari la proverò.
Ieri ho provato un pò di filmati (anche un x265) con il player preinstallato e non ho avuto alcun problema.
Oggi proverò i famosi h264 a 10 bit, sono curioso di vedere come si comporta.
XBMC non l'ho ancora provato.
Per il momento sono soddisfatto :)
Grazie mille, corro subito a vedere se funziona via BT!
DroidMote funziona solo tramite wifi o rete ethernet. Se il tuo problema è non tenere acceso il router, credo si possa settare l'mxq come hotspot wifi e farlo comunicare così tranquillamente con il tablet/smartphone che fa da telecomando.
-
Aggiornamento...ho provato remoteIME, che ha il vantaggio di essere gratuito, ma tende a far crashare le app quando si va in modalità mouse...
Oggi ho scaricato An2An remote e AIO remote, entrambi funzionano anche via BT e richiedono l'installazione sia sul cellulare che sull'MXQ.
Stasera provo come vanno e vi informo :)
-
Ragazzi novita? Qualcuno ha teovato qualcosa di nuovo per il nostro gioiellino cinese? Perché di gioiellino si tratta eh 😀
-
Quote:
alexbolza
Ragazzi novita? Qualcuno ha teovato qualcosa di nuovo per il nostro gioiellino cinese? Perché di gioiellino si tratta eh
E meno male che lo volevi rivendere eh.............rotflrotfl
No ,nessuna news, ma a me va benissimo quello che già c'è, non posso chiedere di più, per ora.....:)
-
Qualcuno sa come impostare in XBMC lo slideshow di immagini con sottofondo musicale?
Io riesco ad attivare lo slideshow dall'apposita tendina a sinistra ma non c'è modo da lì di attivare anche il sottofondo musicale. Devo per forza andare prima nella sezione audio, quindi far partire il brano audio che mi interessa e poi andare in sezione immagini e far partire lo slideshow? Mi sembra un po' scomoda così la cosa però.......
-
Meno male che sono tornato sui miei passi
-
Guardate un pò qui! Chi vuole provare?
http://chinagadgetsreviews.blogspot....42_55.html?m=1
Siamo alla 110k4!
-
-
L'ho postato su Mediabox co za, vediamo se qualcuno la prova!
-
Quote:
alexbolza
Messun changelog?
la mancanza di un changelog mi dispiace.. se era un update succulento sarei stato tra i primi tester... ma al buio.. per ora mi tengo il 109 e incrocio le dita rotfl
-
Io ho la 108k4 stock, gli unici ptoblemi li ho con kodi che ogni tanto crasha
-
Koying ha rilasciato SPMC 14.2 basato sulla final release!
-
Se ma devo reimpostare tutto se metto in altro cbmx , addon, ecc
-
Salve ragazzi,
Oggi ho avuto un piccolo problema. dopo essere entrato regolarmente nell'app premium play ogniqualvolta cercavo di accedere mi diceva che non c'era rete. sono entrato ed uscito più volte dall'app, ed ho disattivato e riattivato più volte la connessione, ma niente. Comunque accedo regolarmente a premium play oltre che da pc anche da tablet android sul quale ho installato la stesso apk che ho sul box. Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha suggerimenti. Grazie.
-
Quote:
vn800art
Per chi volesse rischiare: ho ordinato un altro Mk808b Plus ed il pacchetto è arrivato oggi nella buca delle lettere ( è molto più piccolo il pacchetto rispetto all' MXQ), con spedizione non tracciabile, nessun costo aggiuntivo in partenza, il numero di spedizione comincia con NL.... pagato il 18 Febbraio, arrivato ieri. Nessuna altra spesa: costo finito €27,13!!!!!
Però nù poco di stressss!
Come ti trovi con l'Mk808b Plus? Perchè ne vorrei acquistare uno in modo da non dover portare il box da una tv all'altra. Uso max 2 film, da locale o in streaming in rete a settimana e forse qualche puntata persa di qualche serie dall'app raitv. Grazie.
-
Quote:
jz69
Salve ragazzi,
Oggi ho avuto un piccolo problema. dopo essere entrato regolarmente nell'app premium play ogniqualvolta cercavo di accedere mi diceva che non c'era rete. sono entrato ed uscito più volte dall'app, ed ho disattivato e riattivato più volte la connessione, ma niente. Comunque accedo regolarmente a premium play oltre che da pc anche da tablet android sul quale ho installato la stesso apk che ho sul box. Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha suggerimenti. Grazie.
USA Premium Play modded by Deltafox
-
Quote:
alexbolza
Se ma devo reimpostare tutto se metto in altro cbmx , addon, ecc
Ho appena fatto un Backup da 14.2 RC e ripristinato su Spmc 14.2. Tutto OK.
-
-
@jz69: tutto bene, scalda un poco di più e con il convertitore USB Ethernet a volte va a volte no ( devo fare ancore una prova a scanso di equivoci). Il WiFi è un po più fiacco come portata. Per il resto chiaramente manca dell'hardware che non c'è, ma si può supplire con un Hub usb e ad esempio un convertitore audio Gbc da 4 €
-
Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno fosse riuscito a far funzionare il controller della prima xbox su questo dispositivo.
Grazie
-
Quote:
alexbolza
Come si fa il backup?
Cerca gli Add-on standard da Programmi: Backup o Xbmc backup. Non Xml, solo backup. Nei settings dell'addon abilita anche add-on data. Poi dopo aver installato Spmc prima devi caricare lo stesso add-on, che su Spmc è Backup .... . Poi i settings come sopra, poi invece fai restore. Dimenticavo: nei settings devi indicare DOVE memorizzare il Backup: sennò poi.... qualcuno dice che non l'ho detto: è meglio scegliere l'sdcard ESTERNA!
Infine: le due versioni possono coesistere a patto che siano attive una per volta.
-
Quote:
vn800art
Ho appena fatto un Backup da 14.2 RC e ripristinato su Spmc 14.2. Tutto OK.
Noti migliorie tangibili rispetto a kodi?
-
Troppo presto per dirlo. A domani
-
Come si comporta con i video h265 da leggere da Hd collegato via usb? H265 720p e 1080p
Com' è il segnale wifi?
-
@jz69 e a chi interessasse: su Mk808b Plus acquistate questi ( io ho raddoppiato): funzionano insieme
Venditore:*2015itelect*(*1529**)*
*Informazioni sul venditore:Rojas electronics SLrojas electronics slvia toledo 15166040 Altino, CH ITTitolo dell'oggettoPrezzo
Costo della spedizione
Q.tàTotale oggetto*Moltiplicatore Adattatore HUB Splitter 4 porte USB 2.0 Nero per PC Laptop*(*oggetto:151594937779**transazione:*122592 4492005*)Pagato il 18-mar-15EUR 1,00*EUR 4,502EUR 2,00Altro corriere 3-5 giorniConsegna prevista: gio. 26 mar. - ven. 27 mar.***Venditore:*upupuot*(*244375**)*
*Informazioni sul venditore:BG韩德伟广东省 白云区时代玫瑰园三期H2栋403号Titolo dell'oggettoPrezzo
Costo della spedizione
Q.tàTotale oggetto*USB 2.0 A LAN Ethernet 10/100 RJ45 Network Adattatore Adapter Powerline DI Rete(*oggetto:141418493281**transazione:*110282744 2004*)Pagato il 18-mar-15EUR 5,89*Gratis2EUR 11,78Spedizione standard dall’esteroConsegna prevista: mer. 25 mar. - lun. 30 mar.*Totale parzialeEUR 13,78Spedizione e imballaggioEUR 4,50TotaleEUR 18,28
Non funziona invece il trasduttore ethernet/USB con un altro hub Trust con il led verde aggiuntivo ( quello del link qui sopra non ha nessun led), forse è un prob. di assorbimento. Dovrei rifare la prova con il Trust e un altro alimentatore più potente.
-
-
-
-
Non c'è di che, sto finendo di ricaricare tutto e poi proverò. Ho una segnalazione da fare, ma a cose fatte. @alexbolza: se ti servono, sono le più economiche che ho trovato.
-
Ciao a tutti e buona Pasqua. Qualcuno di voi ha già Installato l'ultimo firmware uscito?
Riguardo Kodi sto utilizzando già da un paio di settimane la versione 15.0 e mi trovo bene, legge i video h265 senza problemi, l'unica pecca è che ogni tanto quando vado su p2p stream e guardo qualche canale, se cambio canale mi esce direttamente da Kodi segnalando un errore.
-
Quote:
markuccio74
Ciao a tutti e buona Pasqua. Qualcuno di voi ha già Installato l'ultimo firmware uscito?
Riguardo Kodi sto utilizzando già da un paio di settimane la versione 15.0 e mi trovo bene, legge i video h265 senza problemi, l'unica pecca è che ogni tanto quando vado su p2p stream e guardo qualche canale, se cambio canale mi esce direttamente da Kodi segnalando un errore.
Il problema di p2p é conosciuto e succede anche con versioni precedenti di kodi, mi pare di ricordare che qualcuno abbia detto che per risolvere bisogna usare sopcast e acestream installati esternamente a kodi e non quelli integrati, ma i H265 sono fluidi? Qualche tempo fa avevo anche io provato una versione 15 ma i video 265 risultavano inguardabili, quale versione usi esattamente e dove l'hai scaricata?
-
Riguardo i video h265 ho scaricato due video demo in full hd della durata di circa 10 minuti e non ho avuto problemi, ora non ricordo il link. Poi può darsi dipenda da video e video. Per p2p farò come da te suggerito, così vediamo se diventa più stabile.
-
Quote:
markuccio74
Riguardo i video h265 ho scaricato due video demo in full hd della durata di circa 10 minuti e non ho avuto problemi, ora non ricordo il link. Poi può darsi dipenda da video e video. Per p2p farò come da te suggerito, così vediamo se diventa più stabile.
Io intendevo dove hai scaricato kodi e che versione non dove hai scaricato i video, di video ne ho una certa collezione ma nessuno gira a dovere su kodi, alcuni vanno bene su mxplayer mentre altri neanche su qustultimo
-
Grazie. A proposito ho notato che se collego una penna usb la riconosce mentre non riconosce i due HD esterni collegati alla otg. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
-
Quote:
vn800art
Grazie. ha proposito ho notato che se collego una penna all'otg la riconosce mentre non riconosce i due HD collegati. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
-
Quote:
mercurio07100
Io intendevo dove hai scaricato kodi e che versione non dove hai scaricato i video, di video ne ho una certa collezione ma nessuno gira a dovere su kodi, alcuni vanno bene su mxplayer mentre altri neanche su qustultimo
Ho scaricato l'ultima versione 15.0 versione Android Alpha 2 sul sito ufficiale.