CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 291 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    no serve solo per la connessione in rete,

    gli hard disk connessi al MXQ direttamente via usb vengono visti automaticamente, può servire se hai un hard disk collegato ad altro PC che ha sua volta sia connesso in rete, a quel punto riesci a vederlo, naturalmente devi configurare la condivisione della periferica sul PC
    Ultima modifica di mercurio07100; 29-03-15 alle 11:15

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    vn800art (29-03-15)

  3.  
  4. #1272
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Scusate ma c'è modo di utilizzare SkyGo? Ho visto che ci sono alcuni tools che lo permettono, qualcuno ha provato?

    In alternativa all'installazione dell'apk si può fare direttamente online tramite il sito?

  5. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono su 108k4 e dopo un po' di giorni devo dire.. così. Un po' troppo cinesata, pensavo meglio. Qualche file HEVC lo legge decentemente con MXPlayer ma non con XBMC (un mattone di app). Mi fa poi un'insolita cosa con MXplayer: mi fa vedere due volte i sottotitoli dallo stesso file .srt, una delle dimensioni da me settate e una piccola.. Vi chiedo: vale la pena passare alla 109k4 everclear? Come si risolve sta cosa dei sottotitoli?

  7. #1275
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadomar83 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sono su 108k4 e dopo un po' di giorni devo dire.. così. Un po' troppo cinesata, pensavo meglio. Qualche file HEVC lo legge decentemente con MXPlayer ma non con XBMC (un mattone di app). Mi fa poi un'insolita cosa con MXplayer: mi fa vedere due volte i sottotitoli dallo stesso file .srt, una delle dimensioni da me settate e una piccola.. Vi chiedo: vale la pena passare alla 109k4 everclear? Come si risolve sta cosa dei sottotitoli?
    In effetti xbmc non è proprio un'app che si possa considerare leggera, con un solo gigabyte di ram fatica un poco.......La versione di XBMC che arriva preinstallata con l'mxq (13,2 Gotham) non è l'ultima disponibile, la più recente in formato stabile è la 14.2 che tra l'altro ha cambiato nome, ora non è più XBMC ma Kodi e fornisce la decodifica software ai filmati in formato HEVC, il che significa che serve un dispositivo con hardware discretamente potente per poterli riprodurre in modo fluido, è non è il caso del nostro mxq.
    C'è anche la versione in sviluppo di Kodi, la 15, che inizia a fornire un parziale supporto alla decodifica hardware dei filmati HEVC, puoi provare una delle versioni compilate giornalmente dagli sviluppatori e vedere se con una di queste riesci a riprodurre bene gli HEVC: Index of /nightlies/android/arm. Occhio però che queste versioni non sono molto stabili, potresti avere dei crash inaspettati di tanto in tanto.

    Se tra le tue esigenze c'è anche quella di vedere filmati in streaming in formato flash player ti sconsiglio di passare all'ultima versione, la 109k4.

    EDIT: Dimenticavo SPMC, un'altra versione derivata da xbmc, dalla versione 13.3.3 in su ha aggiunto il supporto agli HEVC: http://spmc.semperpax.com/

    Per maggiore comodità lo trovi volendo anche nel play store(ma non l'ultima versione): https://play.google.com/store/apps/d...pax.spmc&hl=it
    Ultima modifica di bilukez; 31-03-15 alle 09:56

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    dadomar83 (01-04-15),mercurio07100 (31-03-15),vn800art (31-03-15)

  9. #1276
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Completissima panoramica!
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #1277
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se serve ancora, per statistica, acquistato da DealExtreme EU direct, corriere NederLandPost, spedito il 12/3 arrivato oggi 31/3, no dogana

  11. #1278
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Interessante, ma ... dato di base, se non sono indiscreto, prezzo e spedizione x € ?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. #1279
    Androidiano L'avatar di ilgimmy


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 44 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Circa 66$ spedizione gratuita (versione con BT)
    Su gearbest 2 giorni dopo l'han messo a 50$

    Che applicazione posso usare sul cell per utilizzarlo come telecomando touch?

  13. #1280
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Xiaomi POCOPHONE F1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilgimmy Visualizza il messaggio
    Circa 66$ spedizione gratuita (versione con BT)
    Su gearbest 2 giorni dopo l'han messo a 50$

    Che applicazione posso usare sul cell per utilizzarlo come telecomando touch?
    Se vai nel primo post, c'è la mia recensione dove trovi anche il link per scaricare l'app per usarlo con il cel, inoltre c'era pure il coupon per prenderlo con uno sconto

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato berserk87 per il post:

    ilgimmy (01-04-15),vn800art (31-03-15)

Pagina 128 di 291 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy