CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 291 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Monterrey Visualizza il messaggio
    Ottimo.
    Per quanto tempo è rimasto ostaggio della dogana?
    13 giorni purtroppo ci vuole pazienza!!!

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Con i consigli di vn800art ha fatto backup della rom (credo, non se se poi è andato tutto a buon fine, comunque sono andato avanti) e ho installato l'ultimo aggiornamento firmware da sd. Va tutto molto meglio, inoltre si spegne da telecomando.

    Ora sto attendendo un router che mi deve arrivare da Telecom. questo mi permetterà di attaccare un disco alla sua porta usb rendendolo di rete. Ho già un disco da 1Tb nel quale c'è il mio archivio di film e serie tv. Il mio progetto prevede di collegarlo all'usb in modo che sia in rete disponibile (conterrà anche il mio archivio fotografico) e configurerò xbmc per vederlo come archivio.
    Intanto ho cominciato a giocare un po con xbmc... Vorrei che mi consigliaste qualche addon, oppure un link dove vedere quelli migliori per poi scegliere. Intanto ho configurato SuperRepo....
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  4. #333
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Grazie per la citazione, Willyb!
    Vai su Kodi.tv . Meglio di loro! Il forum è visibile via Tapatalk.
    Mashup e Genesis mi sembra siano le migliori raccolte, ma ultimamente le ho usate poco.
    Ultima modifica di vn800art; 17-01-15 alle 15:40
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  5. #334
    Androidiano L'avatar di manusp


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi spiega gentilmente la procedura su come aggiornare il firmware? L'OTA non funziona :/

  6. #335
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manusp Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi spiega gentilmente la procedura su come aggiornare il firmware? L'OTA non funziona :/
    Se hai pazienza entro sera scrivo una breve guida di come ho fatto io... Subito non riesco che ho un lavoro da finire...
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Willyb75 per il post:

    vn800art (17-01-15)

  8. #336
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Questa la procedura che ho usato io per aggiornare.

    Innanzitutto, come mi ha suggerito vn800art, ho provato a fare un backup. I file delle recovery me li ha passati lui, ma nel frattempo, cercando, ho trovato questa, e la recovery che trovate nello zip per il nostro box è uguale, quindi va bene. Quindi:
    scaricate lo zip dal sito che vi ho segnalato
    scompattate
    vi trovate 4 cartelle, la nostr recovery è quella nella cartella MXQ_S85_boton_superior
    copiate il file all'interno della cartella in una microsd formattata in fat32

    prendete un cotton fioc ed eliminate il cotone da un lato (potrebbe andare bene anche uno stuzzicadenti ma rischiamo di scheggiarlo, l'importante è che sia qualcosa robusto e non conduttivo)
    a box spento e scollegato dall'alimentazione infilatelo nel buco per connettore av, sentirete della resistenza a metà strada, proseguite finchè non sentite un click, bene, avete trovato il bottone di reset.
    Tenete spinto il cottonfioc, attaccate l'alimentazione e, sempre tenedo spinto, accendente il box, continuate a tenere tenere spinto finchè non entrerete nella recovery che avete messo nella sd (altrimenti con questa procedure sareste entrati nella recovery del box, ma questa non permette il backup, mentre la twrp si)
    scegliete l'opzione per eseguire il backup, in alto a destra ci sono ci sono delle caselle, una serve per impostare la directory dove salveremo il boackup, impostate la scheda sd quindi avviate
    Una volta eseguito il backup potete rebootare e spegnere
    Togliete l'SD e copiate il contenuto nel vostro PC.

    Non so se il backup che ho fatto è corretto o meno, ma questo è l'unico modo che ho trovato per salvare qualcosa, quindi ho provato. Probabilmente tutto quello che ho scritto fino ad ora è saltabile.
    Andiamo avanti

    Nella SD vuota andiamo a copiare i firmware, nel primo post trovate i link dell'ultimo aggiornamento ufficiale e di una mod. Io ho usato l'aggiornamento ufficiale.
    Scompattate lo zip e copiate i file nel root della sd, vi troverete il file .zip e il file .aml . qualche post indientro vn800art spiega cos'è il file aml, io l'ho tenuto ed è andato tutto bene.

    infilate la sd nel box spento e ripetete la procedura del cottonfioc, al posto dellarecovery partirà il robottino, quindi l'aggiornamento.

    Tutto qui

    Fatemi sapere
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Willyb75 per il post:

    bilukez (19-01-15),cicciopd (20-01-15),cris9903 (29-01-15),vale61 (17-01-15),vn800art (18-01-15)

  10. #337
    Androidiano L'avatar di Willyb75


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Mi4C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 37 volte in 28 Posts
    Predefinito

    @manusp hai avuto modo di provare?
    Ultima modifica di Willyb75; 18-01-15 alle 10:29
    Instagram WillyB75
    Twitter @willyb75
    http:\\ziow.blogspot.com

    follow me!

  11. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale61 Visualizza il messaggio
    Puoi dirlo forte. Devo aspettare la raccomandata (che hanno inviato ieri!), quindi compilare un paio di moduli, inviare copia della Carta di identità, del Codice Fiscale e del movimento PayPal.
    Dopo una settimana che gli ho inviato la documentazione, si metteranno in contatto per lo sdoganamento.

    Se ne ordino un altro mi sa che mi arriva prima....
    stiamo nella stessa barca!

  12. #339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Nessuno ha avuto modo di provare se l'mxq riconosce un gamepad collegato?
    Sono riuscito a provare con il gamepad che avevo acquistato un anno fa e poi avevo seminato in giro per casa.....è un Saitek P3200 Rumble Pad (una sorta di clone del pad dell'xbox 360). il pad viene riconosciuto dall'mxq (infatti mi permette di girare tra le voci del menu) il problema è che ho provato alcuni giochi indicati come compatibili da questo sito: The complete list: | Android Gamepad Games ma non tutti sono utilizzabili al 100%, non sempre vengono riconosciuti tutti i tasti, in alcuni casi ho dovuto usare il mouse wireless insieme al pad per poter navigare tra i menu dei giochi per poterli avviare, in altri casi funziona il joystick ma non i tasti azione.
    Adesso non ricordo ma mi pare ci fosse un'app che permetteva di configurare tutti i comandi di un pad collegato e renderli compatibili, devo fare qualche ricerca online e poi vi faccio sapere......

    EDIT: trovata l'app per rimappare i controlli, è Tincore Keymapper https://play.google.com/store/apps/d...ltYXBwZXIiXQ..
    Ultima modifica di bilukez; 19-01-15 alle 16:50

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    sparda83 (19-01-15),wolverine86_mi (24-02-15)

  14. #340
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, vorrei comparare questo bel aggeggino dal sito gear con il coupon, ci lo ha ricevuto e ha pagato iva e dogana quanto ha speso? grazie

Pagina 34 di 291 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy