No io intendevo quando pensavi che si era brikkato perché prima avevi usato il cavo av, poi quando hai usato hdmi non andava più ma dopo un po é partito
Quello sarebbe il bug di cui parlavo circa lo spegnimento da telecomando. Non credo dipendesse dall'uso con AV, ma, dal tipo di spegnimento. Parlavamo di MXQ in quel caso. Non è che non andava qualcosa, non si accendeva più! Qui, con MK808b Plus non funziona più l'audio da HDMI. Mi hanno mandato da Gearbest un link a un baidu qualcosa ma non lo ho ancora scaricato. Vi farò sapere
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Nel senso che non accendendosi piú una volta ricollegato alla HDMI, lo ho lasciato così e dopo poco è ripartito da solo. Poi si è sistemato, ma ho iniziato ad attivare il piccolo Mk808+ perché la uscita Av che volevo usare dà un CVBS da schifo, quindi devo usare l'adattatore da HDMI a Av, che ora con l'Mk non mi dà più il segnale Audio! Ma par colpa dell' MK 808, ora il segnale audio lo estraggo dal MK dalla Usb con il convertitore Gbc da 4€
Ultima modifica di vn800art; 24-01-15 alle 19:56
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Domanda banale e stupida : ma i connettori bianco, rosso e giallo devo inserirli?
Domanda altrettanto banale: DOVE?
Nella TV 😃
Mo' ti faccio una foto, di cosa la vuoi?
Connessioni alla TV a parte l hdmi