109k4 va benissimo!
109k4 va benissimo!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
A breve ( o quando saranno pronti ) altro aggiornamento per il nuovo SDK di Amlogic. Christian Troy lo ha inserito oggi sulla sua CM11 x il piccoletto MK808B Plus!👌👌👌👌
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
A me è arrivata la raccomandata della dogana. Adesso devo inviare la documentazione, specificano che se si fa via email la procedura si sblocca più velocemente. Ovviamente l'invio è impossibile, la mailbox è piena... con allegati o senza!
Riproverò domani, la storia infinita continua, stay tuned!
Grazie ma alla fine ho comprato Minix Neo X8H Plus a € 125.98 compreso spedizione posta olandese e air mouse Neo M1 incluso nel prezzo... spero l'impresa ne valga la spesa.... anche se per le mie esigenze anche MXQ S85 sarebbe stato più che sufficiente....
vero anche che prima che mi arriva a casa sarà già vecchio...
che tipo di documentazione hai inviato?
hai semplicemente girato l'email dell'avvenuto pagamento con importo in dollari?
Ultima modifica di Quak; 20-01-15 alle 20:26
mamma mia, sta diventando la storia infinita la spedizione del nostro mxq....e la cosa più triste è che la maggior parte del tempo, prima di arrivare a destinazione, lo trascorre in Italia....
A me è arrivato il 7 a Milano, efficentissime sta dogana
00:00
Consegnato dal portalettere in data 20-GEN-2015
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-GEN-2015
Ultima modifica di cicciopd; 20-01-15 alle 21:14
beh dai..."solo" 13 giorni... :o
Ci mette meno ad attraversare il pianeta
In analogico si vede veramente demm... a
Chi mi consiglia un telecomando serio per usare il giocattolo?
O un App seria, grazie
Ultima modifica di cicciopd; 20-01-15 alle 22:28
Provato stasera Logitech K400r, Ok.
Anche io penso che in analogico vada da skifo. Ho altri due cavi da provare. Poi passo al convertitore da Hdmi a AV.
Ciao
Ultima modifica di vn800art; 20-01-15 alle 23:19 - Motivo: Aggiunta
Che browser usate per lo Streaming e avete un sito in particolare?