Per chiarire, l'altro .zip è da usare con il device collegato al PC e con il tool per il flash da PC, installa i drivers correttamente, ecc. ecc. Se puoi ( perché non hai qualche problema ), lo eviti!
Per chiarire, l'altro .zip è da usare con il device collegato al PC e con il tool per il flash da PC, installa i drivers correttamente, ecc. ecc. Se puoi ( perché non hai qualche problema ), lo eviti!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Non ci posso credere!
Screenshot from 2015-02-25 23:17:13.png
Dopo nemmeno 10 settimane (se escludo le 2 che ci sono volute per accettarlo) fermo in dogana forse arriva!
E chi se lo aspettava più?
Ultima modifica di vale61; 25-02-15 alle 23:23
Evvivaaaaa
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Evvaiiiiii
il mio si è spostato da Milano Linate a Milano Borromeo... dopo un mese fermo lì... e raccomandata arrivatami con i documenti da compilare...altrimenti avrebbero considerato il valore del boxtv a 100€
Finalmente e arrivato,
Sto leggendo tutti i post ma inzio a confondermi.
Volevo sapere inizialmente due cose:
Meglio aggiornare il firmware originale? Meglio xbmc o kodi per lo streaming di calcio e film?
Cosa ne dite potrebbe essere un'alternativa per l'acquisto amazon UK, googlando il modello del player mi esce un'inserzione, acquistandolo da li eviterei i problemi di dogana velocizzando i tempi?
Direi di si, se guardi qua(in basso nella pagina nelle FAQ): http://www.amazon.co.uk/gp/aag/detai...#aag_legalInfo
dice che spediscono dal Regno Unito via Royal Mail per cui niente rischio dogana e tempi di consegna sui 5-10 gg lavorativi circa (almeno a me con Royal Mail la merce arriva grossomodo con questi tempi).
Il prezzo è comunque abbastanza alto, al cambio siamo qualcosa sopra i 72 euri.......ma sempre meno che i 79 richiesti su amazon italia. Resta da verificare se la spedizione gratuita vale anche per spedizioni al di fuori del Regno Unito.....
Ultima modifica di bilukez; 26-02-15 alle 13:12