Si devi riavviare kodi... A me lo fa dopo che cambio 3 o 4 canali torrent
Visualizzazione stampabile
Si devi riavviare kodi... A me lo fa dopo che cambio 3 o 4 canali torrent
Ah , ecco. Si in effetti mi succede dopo 3,/4 canali. Nessun modo di fixarlo?
Appena successo con il derby... Ho cambiato stream e va tutto... Pensavo fosse lo stream
Quindi può essere un problema di canale?
Io ho pensato al canale
Può essere una incompatibilità con android? Xchè sul PC ( ubuntu ) non ricordo sia successo. O quando meno con questa frequenza.
Io lo sto vedendo con arenavision su canal+ hd... Tutto perfetto
Anche io canal+ hd e tutto perfetto
Tra l altro che gol mexes... Aghahaha
Qualcuno ha già installato kodi 15 stabile? Risolto il problema della riproduzione video HD a scatti?
Il problema degli scatti sembra risolto, pero' mi si e' presentato un altro problema con un video fullhd: diverse volte il video si e' bloccato (come fosse un fermo immagine) per circa 5 o 10 secondi mentre l'audio continuava a sentirsi correttamente; alla ripresa del video (senza alcun intervento da parte mia), l'audio era comunque correttamente sincronizzato con il video.
Tornando indietro e rivedendo lo spezzone "congelato" il problema non si ripresentava, quindi il problema non e' il video che tra l'altro si vede senza problemi su pc.
p2p stream
P2p streams, nav x
Navi x è meno immediato, devi conoscere il/i canali che trasmettono quello che cerchi... Almeno questo per quella che è la mia conoscenza dell 'addon
Nav x. Ricerca Hammy 40
Uso anche io navi x, quello che volevo dire è che con p2p hai il nome dell'evento, con navi io riesco solo a navigare tra i canali
Assolutamente d'accordo
Speravo mi smentissi...peccato
Cmq solo con arena vision hai il nome dell'evento
Anche con gli altri di p2p come roja
P2p stream lo avevo gia' installato, ma poi come faccio a trovare il canale ? O a cercare l'evento (esempio la partita) ?
Arena vision. All'inizio trovi " schedule "
Scegli l'evento e clikki sopra. Si aprono i canali sui quali è disponibile l'evento. Premi sul canale e parte lo stream.
Devi cercare prima i parser. Non sono davanti al s85, cerca in internet come aggiornare i parser
Avevo istallato anche un parser seguendo una guida (http://bit.ly/allparsers), e mi ero trovato qualche canale, un paio rumeni, arenavision.
Provando a scegliere qualche canale in arenavision, mi butta fuori da kodi e mi ritrovo nella home del mediaplayer.
Sono riuscito anche a vedere un canale in Arenavision con una partita non italiana (forse argentina), ma andava tutto a scatti.
Che parser o canale o altro serve per vedere le partite del calcio italiano ?
Cerca p2p streams allparsers
@serclaudio io ho usato quello che hai provato tu e mi funziona. Ho kodi 15 finale. Hai scaricato e installato Sopcast e ace?
@danteal1
Allparsers vale la pena? Ha più canali?
Allparsers ti dà
Arena vision
Roja
Torrent
Se non hai questi, sono sicuramente da mettere e provare.
Allora saranno gli stessi mi sa, dopo guardo e ti dico quali ho
Arenavision
Livefootball
Livefootballvideo
Roja
Sopcast
Torrent tv (all e sports)
Credo sia il più completo.
Ho guardato stasera un alto film fullhd con kodi (trattasi di Oculus trovato sul torrent).
In kodi (15 ) a circa 31 minuti il video si blocca mentre l'audio continua senza problemi (il mediaplayer e' collegato tramite cavo ottico ad un sintoampli e ho abiltato il passthrough).
In kodi non c'e' stato verso, anche facendolo ripartire si bloccava sempre allo stesso minuto.
Il film sono riuscito a vederlo senza problemi con l'altro videoplayer installato di serie sul mediaplayer.
È quello che stavamo dicendo, se usi p2p scegli l'evento non il canale!
Rifai l'installazione di p2p stream da capo e vedi se va
Dovresti rifare l'installazione perché non ti funziona bene!
Devi fargli cercare i parser, una volta fatto questo ti viene fuori l'elenco di prima con i canali che ho elencato.
Aprendo uno di quei "canali" dentro trovi l'elenco degli eventi. Scelto l'evento, aprire lo stream con il player adatto, sia esso Sopcast o ace.
Spero di essermi spiegato, se qualcosa non torna chiedi pure
Forse ho capito qualcosa di piu'. Quindi non serve sapere l'id dell'evento ? Bisogna entrare in ogni "canale" e vedere quali eventi sono disponibili ?
In effetti cosi' ho fatto e qualche evento sono riuscito a vederlo : nuoto e formula 1. Il video pero' e' scattoso e ogni tanto il flusso si ferma per poi riprendere dopo una ventina di secondi.
Credo che con questi problemi, gli eventi siano inguardabili
E poi in ArenaVision non c'e' il nome dell'evento, ma solo il numero del canale e ce ne sono parecchi; quindi vano provati tutti per cercare l'evento che interessa ?
Arena vision, il primo link quello rosso, trovi gli eventi , canali ed orari