guarda qui Plugins para tu media center | Televisión a la carta trovi quello che ti serve, io non l'ho ancora provato, sto aspettando a giorni il mostriciattolo, ma lo proverò anche io
guarda qui Plugins para tu media center | Televisión a la carta trovi quello che ti serve, io non l'ho ancora provato, sto aspettando a giorni il mostriciattolo, ma lo proverò anche io
CiccioPD! Guarda qui:
http://www.FreakTab.com/showthread.php?t=20954
Messaggio 85 del 18 Gennaio: hai provato un altro diverso cavo HDMI ?
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !
Installato e provato pelisalacarta, devo dire veramente ottimo! (Ho usato la versione 13.1 Gotham preinstallata)
Willyb75 (25-01-15)
Ho dato un occhiata ma non capisco cosa serva
Ho provato ad aggiornare il Firmware ma non ci sono riuscito, ammetto di non aver capito il perché... o meglio l'ho capito, ma non so come risolvere.
Ho scaricato tramite il link al primo post il Firmware che è un file .rar, ma scompattandolo non c'è alcuno zip o aml, solo un unico file .img.
Da recovery ho scelto update firmware, EXT, SDcard ma non trova nulla (infatti all'accensione non parte in automatico l'aggiornamento ma entra appunto nella recovery di default), da errore in qaunto non trova alcun file compatibile (di solito una ROM è in formato .zip)
Specifico che non ho tentato di fare il backup perché non mi serve, ho usato la recovery preinstallata. Ho tentato di aprire il file IMG dal MAC sperando che trovasse all'interno un file .zip ma non legge l'immagine. Insomma sono ad un punto morto.
Se ti riferisci a pelisalacarta è un plugin che ti permette di vedere film e serie tv in streaming tramite un nutrito database di siti che solitamente forniscono accesso a link esterni per la riproduzione. Il bello è che è tutto ordinato in liste facilmente accessibili, solitamente per ogni sito esiste una suddivisione per varie tipologie, ad esempio i più recenti, i più visti, le varie categorie, ecc. Una volta selezionato il titolo desiderato è possibile scegliere attraverso quale canale di riproduzione tra quelli disponibili ed addirittura se lo si desidera, salvare il riferimento tra i preferiti per poterselo riguardare con calma in un secondo momento. Il tutto senza le consuete e fastidiose finestre di pop up pubblicitarie che solitamente assillano chi utilizza questi siti per lo streaming, e ci anche tante altre opzioni.
Imho è veramente fantastico, in questi ultimi giorni l'ho utilizzato in modo intensivo ed è quasi come avere il cinema in casa, visto che il nostro mxq tra l'altro riproduce tutti i titoli in streaming in modo impeccabile
alexbolza (26-01-15),mercurio07100 (26-01-15),vn800art (26-01-15)
Immagino tu voglia installare il 109 ufficiale.
Dal primo link bisogna selezionare il link per installare da sd (cioè questo )
Questo è quello che ho scaricato io. Poi per installarlo segui la procedura che ti ho detto prima. Non ti deve entrare in recovery parte subito con l'aggiornamento del firmware
Instagram WillyB75
Twitter @willyb75
http:\\ziow.blogspot.com
follow me!
Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !