CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 291 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I thx sono d'obbligo!

  2.  
  3. #552
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Grazie per i grazie! Aspetto gli altri! @cris9903: Attento! Quello è un UPSCALER , funziona al contrario, entra RCA e esce HDMI (forse 1080p, forse no), ma non ci interessa, ecco la foto di quello che serve a te, però trova un fornitore economico, ad es io ho visto prezzi interessanti su Amazon .es spagnolo, proviamo a vedere se qualcosa viene a prezzi più bassi escludendo anche i costi doganali, eventualmente: considera che il video lo puoi restringere sia da MXQ che da Kodi, il converter ti serve solo se vuoi avere una qualità migliore, riconvertire da HDMI a analogico a che c...olo ti serve?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di vn800art; 31-01-15 alle 21:33 - Motivo: Aggiunta
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #553
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    allora il mio problema è questo, la tv purtroppo ha solo l'ingresso RCA, appena attaccato l'MXQ si vede tutto bene, lancio kodi e anche qui tutto ok, il problema arriva nel momento in cui metto in play un qualsiasi video da kodi che invece di farmelo vedere "all'interno della tv" me lo spara a 1080 e di conseguenza sulla tv, nonostanza l'mmagine è a pieno schermo, vedo solo un ottavo dell'immagine.
    per questo pensavo che con quel convertitore magari la cosa migliorava.
    Andando nelle impostazioni di kodi per la precisione Sistema->Uscita Video in grigio e quindi non editabile mi compare:

    Modalità Display -> Finestra
    Risoluzione -> 1980x1080p

  5. #554
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Per Kodi o quello che hai su tu : sistema - video - penultimo dal fondo - calibrazione video, tocchi sotto alla scritta e compare un rettangolo che deve diventare QUADRATO! E poi prima secondo me devi O puoi provare a rimpicciolire settando il controllo dell' MXQ
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  6. #555
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    già fatto anche la calibrazione....il problema sussiste solo ed esclusivamente quando metto in play un video da kodi, solo in quel momento l'immagine del video "esce" dallo schermo mentre i vari comandi di kodi si vedono bene....tra le altre anche durante la calibrazione come risoluzione mi riporta 1980x1080p....

  7. #556
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Cec control su MXQ disattivati? Comunque ho provato nel frattempo sul mio in analogico e mi va in crash l' MXQ forse perché KODI il first run lo ha già fatto e non si ritrova
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  8. #557
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora ora guardando sul wiki di kodi per la calibrazione si sono due passaggi che non ho fatto, e cioè selezionare l'angolo superiore sinistro e l'angolo inferiore destro...domani provo a poi vi aggiorno...

    Questa sera ho provato anche xbmc, però quest'ultimo non parte proprio, rimane lo schermo nero e devo riavviare il dispositivo...

    scusa l'ignoranza ma il CEC dove lo trovo?

  9. #558
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Nulla, nulla, parliamo di uscite analogiche, sarà tutto disattivato
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  10. #559
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Allora spulciando su freaktab, ho visto delle immagini simili al mio problema e sembra che la soluzione sia disattivare gli amcodec, giusto per fare la prova, da dove li devo disattivare?

  11. #560
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ho disistallato xbmc ed installato kodi ma quando riavvio mqx mi ritrovo xbmc ancora installato ed anche kodi come può essere?
    La disinstallazione avviene regolarmente senza errori

Pagina 56 di 291 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy