Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
Quote:
LiKimba
Ragazzi, ho acquistato questo dispositivo in Internet per fare un regalo. Ieri l'ho ricevuto, ovviamente non l'ho acceso, però nella confezione mi sono accorto che manca l'icona del bluetoot ma io avevo richiesto quello con. Cosa dite, mi hanno spedito quello senza?
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Io proverei ad avviarlo per vedere se ha il bluetooth.
Non l'ho acceso, ormai domani dovrei consegnarlo al destinatario. Comunque ho visto che sul fianco c'è un adesivo con codice in cui è scritta la funzionalità wi-fi e Bluetooth, dovrebbe quindi esserci. Grazie
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ne ho appena comprato uno, ma gli aggiornamenti OTA non funzionano, mi dice di ricontrollare il server, ma non sembra esserci un menu dal quale controllarli. È possibile aggiornare solo manualmente?
-
Nella versione senza Bluetooth si può mettere la rom con abilitato il Bluetooth in modo da utilizzarlo con un dongle usb?
-
Ragazzi ma non cé il mpdo di cambiare i dns direttamente sul mxq vero?
Perché a casa di mio padre,ha il modem telwcom,e da quel modem non si ppssono cambiare i dns,e infatti in sportdevil roja non mi funziona.
Quindi se non si ppssono cambiare i dns su mxq,devo cambiare il suo router mi sa vero?
-
Quote:
genzo78
Ragazzi ma non cé il mpdo di cambiare i dns direttamente sul mxq vero?
Perché a casa di mio padre,ha il modem telwcom,e da quel modem non si ppssono cambiare i dns,e infatti in sportdevil roja non mi funziona.
Quindi se non si ppssono cambiare i dns su mxq,devo cambiare il suo router mi sa vero?
Sul Google play trovi diverse app "dns changer", potresti provare con qualcuna di queste.
-
Sto leggendo la discussione ma è veramente lunga. Continuerò nella lettura appena posso, intanto vorrei chiedere se qualcuno l'ha confrontata con una raspberry pi 2 e ali sono le differenze tra i due (in ambito media center).
-
Quote:
WHT
Sto leggendo la discussione ma è veramente lunga. Continuerò nella lettura appena posso, intanto vorrei chiedere se qualcuno l'ha confrontata con una raspberry pi 2 e ali sono le differenze tra i due (in ambito media center).
Per quanto riguarda il media center puro, il raspberry non ha il supporto al codec hevc, e la decodifica (Hw) del codec h264/avc si ferma ai 30fps. L'hdmi-cec funziona sicuramente meglio su Raspberry (ma la colpa è di un bug del kernel di MXQ). Per video/film secondo me meglio MXQ, ma col rasp puoi fare di tutto e di più;) dipende sempre cosa uno deve fare:)
-
Con il rasp ad esempio potresti vedere skygo e infinity
-
A me piacerebbe sapere se qualcuno è riuscito a fare un backup dell intero sistema e ripristinarlo dopo un cambio di rom come si fa con i cellulari
A quanto letto molti hanno avuto problemi nel ripristino dopo aver provato qualche altra rom.
-
Quote:
rizzotti91
Nella versione senza Bluetooth si può mettere la rom con abilitato il Bluetooth in modo da utilizzarlo con un dongle usb?
Nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
xbmc
Mi consigliate un sito per scaricare apk per installarle da usb quando lo store si blocca?
Grazie
Vai dal pc del play store con il tuo account e quando fai "installa" seleziona il tuo box android come dispositivo.
-
Quote:
mirto1971
Con il rasp ad esempio potresti vedere skygo e infinity
Con questo non si possono vedere? Più che altro mi interessa mediaset premium.
P. S. Grazie ad entrambi per la risposta.
-
Quote:
WHT
Con questo non si possono vedere? Più che altro mi interessa mediaset premium.
P. S. Grazie ad entrambi per la risposta.
Io non sapevo sii potessero vedere col rasp [emoji14] non si finisce mai di imparare.. Comunque no non si possono vedere con l'mxq
-
Quote:
anthonytex
Io non sapevo sii potessero vedere col rasp [emoji14] non si finisce mai di imparare.. Comunque no non si possono vedere con l'mxq
Con il rasp dovresti mettere un Linux o anche un win10 e quindi poter vedere entrambi, ho detto una sciocchezza?
-
Quote:
mirto1971
Con il rasp dovresti mettere un Linux o anche un win10 e quindi poter vedere entrambi, ho detto una sciocchezza?
Ah in quel senso si!:) scusa sono io che avevo in mente qualche add-on strano per openELEC:) sorry:)
-
Magari, un addon lo avremmo potuto mettere anche sul nostro
-
Sapete se esiste la Cyanogenmod?
Ho provato openelec, gira bene ma come si può avere netflix su questo?
Grazie.
PS: cosa cambia tra
Index of /image
E
Directory listing of /releases/
?
-
C'è un modo per controllare il minipc da smarthphone?
Ho provato diverse app ma non ne vuole sapere!!
Ho un app sul mini pc che mi resta ferma nella schermata iniziale e non scorre giu ne con le frecce ne con il mouse del telecomando, l'unico modo con cui ci sono riuscito è collegando il mouse del pc e vorrei provare con un app da smartphone
-
Rifaccio una domanda che avevo fatto tempo fa per i piú esperti, ragazzi esiste un addon o altro che permetta diciamo di registrare una partita in modo che dopo ad esempio 10/minuti dall'inizio della stessa possa guardarla senza buffering?
Cioé dato che ho una connessione di melma,e posso avere solo questa,ci vorrebbe un addon che mi faccia guardare in differita ad esempio di 10 minuti una partita diciamo registrandola/scaricandola in modo da non avere buffering continui,cioé man mano che la scarica io la vedo sfasata di tot minuti ma senza rallentamenti.
Esiste qualcosa del genere?
-
Quote:
xbmc
C'è un modo per controllare il minipc da smarthphone?
Ho provato diverse app ma non ne vuole sapere!!
Ho un app sul mini pc che mi resta ferma nella schermata iniziale e non scorre giu ne con le frecce ne con il mouse del telecomando, l'unico modo con cui ci sono riuscito è collegando il mouse del pc e vorrei provare con un app da smartphone
Esiste quella per gli amlogic, mi pare remoteime una cosa del genere, anche se secondo me il migliore è droidmote
-
Quote:
mirto1971
Esiste quella per gli amlogic, mi pare remoteime una cosa del genere, anche se secondo me il migliore è droidmote
Grazie mille, funziona.
Un'altra cosa: quando in kodi su un film voglio vedere le info, che devo cliccare?
Avete creato un Keymaps per simulare il tasto destro nel mouse?
Inoltre il kodi "stock" mi h installato un sacco di addon senza averli richiesti c'è un modo per impedirglielo?
-
Per kodi usi il suo controllo remoto KORE e con quello usi il tasto "i"
-
Raga scusate ho letto e riletto scaricate e installate circa una ventina di rom,il mio mxq e' quello senza banda ne tasto rosso,ma il wifi continua a non funzionare,anche il telecomando non funge piu,ma ho un mele f10 kissene.La mia vecchia versione era:KOT49H.20151009 TEST KEYS,non e' che avete qualche amico polacco,giapponese,russo,koreano e chi piu ne ha piu ne metta in grado di fornire quella build?.Grazie dell'aiuto se possibile!... :)
-
Ogni tanto mentre sto guardando qualcosa, mi si resetta in automatico la risoluzione della Tv facendomi perdere qualche secondo di quello che sto vedendo, come mai? Da cosa puo dipendere?
Inoltre ogni volta che riaccendo il dispositivo dopo un po di tempo che è spento mi esce la scritta "System is being updated, please wait...." e quando termina, si spegne. Poi lo riaccendo e va tutto ok? E' possibile fermare questo update che fa ogni volta?
--------------------------------------------------------------------------------------
L'aggiornamento mi dice che c'è un nuovo firmware ma quando clicco per aggiornare il dispositivo si spegne e non fa nulla.
-
ragazzi ho letto la discussione un po', come si suol dire, random...cercando di capire se questo box fa al caso mio.
Ho un Nas Synology con variegato materiale audiovisivo (niente 4k solo qualche 1080p) e vorrei utilizzare kodi per riprodurre questi file sulla tv, avevo pensato a questo box dato che è abbastanza economico.
Dite che possa fare al caso mio?non ho interesse a fare grossi maneggi a livello software e hardware...mi basta configurarlo e guardare i file.
Posso procedere all'acquisto?
-
Quote:
AK47
ragazzi ho letto la discussione un po', come si suol dire, random...cercando di capire se questo box fa al caso mio.
Ho un Nas Synology con variegato materiale audiovisivo (niente 4k solo qualche 1080p) e vorrei utilizzare kodi per riprodurre questi file sulla tv, avevo pensato a questo box dato che è abbastanza economico.
Dite che possa fare al caso mio?non ho interesse a fare grossi maneggi a livello software e hardware...mi basta configurarlo e guardare i file.
Posso procedere all'acquisto?
Io ti consiglio il neo nato mini mx :) dato che è la sua evoluzione ma per quello che ci devi fare comunque va benissimo anche questo.
-
ok grazie, considero anche quest'ultimo allora!
-
dove lo trovo quest'altro che mi consigli?? è per caso il beelink?
-
Quote:
AK47
dove lo trovo quest'altro che mi consigli?? è per caso il beelink?
Si gearbest ad esempio, beelink mini mx
-
-
ragazzi parlo della versione senza bluetoth e senza tasto reset
questa:http://www.cnx-software.com/wp-conte...9/EM6Q-MXQ.jpg
siete riusciti ad aggiungere un dongle bluetooth?
su quale rom?
grazie
-
Quote:
superkekko
Stessa tua richiesta, ma vengo ignorato da settimane..
-
Ragazzi non è che venite ignorati. Credo che la maggioranza degli utenti che alimentano il thread in maniera seria e continua abbiano la versione con bluetoth.
-
tempo fa chiesi se era possibile il ripristino totale tramite recovery
Cioè se qualcuno dopo aver cambiato rom era riuscito a ripristinare il dispositivo tramite backup creato in precedenza
Manco se avessi chiesto soldi :)
dovrebbe essere un argomento comune mah
mo che ripristino mi rispondero' da solo
-
Quote:
antion
Raga scusate ho letto e riletto scaricate e installate circa una ventina di rom,il mio mxq e' quello senza banda ne tasto rosso,ma il wifi continua a non funzionare,anche il telecomando non funge piu,ma ho un mele f10 kissene.La mia vecchia versione era:KOT49H.20151009 TEST KEYS,non e' che avete qualche amico polacco,giapponese,russo,koreano e chi piu ne ha piu ne metta in grado di fornire quella build?.Grazie dell'aiuto se possibile!... :)
ho fatto il backup della tua rom
il mio è uguale
se serve contattami
-
@bilukez, aspettiamo che ci parli dell'addon LIVE TV!
-
Quote:
superkekko
tempo fa chiesi se era possibile il ripristino totale tramite recovery
Cioè se qualcuno dopo aver cambiato rom era riuscito a ripristinare il dispositivo tramite backup creato in precedenza
Manco se avessi chiesto soldi :)
dovrebbe essere un argomento comune mah
mo che ripristino mi rispondero' da solo
il problema è l'enorme numero di post. andrebbero differenziati...
-
Io ho fatto backup completo.
Ho il sistema senza bluetooth.
Ho ripristinato tutto e funziona.
Ho perso il logo mqx all'avvio poco male.
Unico neo non banale è che se spento per un po non prende il tasto accensione e bisogna staccare alimentazione.
Il resto tutto perfetto.
Nessuno ha trovato la rom originale?
-
Buondì fanciulli, volevo solo segnalarvi che da un paio di giorni c'è un nuovo firmware sempre kitkat.
Download latest Android KitKat 4.4.2 stock firmware for Amlogic MQX TV Box ~ China Gadgets Reviews
Spero di far cosa gradita.
P.s. se qualcuno ha tempo di farci un giro ci dica come è andata ;)
modificato per mettere il link per bene
-
Quote:
dadomar83
Changelog? Va bene per la versione con e senza Bluetooth?