Tu cosa devi fare? Se è x kodi, uno vale l'altro.
Visualizzazione stampabile
Tu cosa devi fare? Se è x kodi, uno vale l'altro.
Si kodi visto che vorrei usare TV in streaming e Netflix.
Visto che è indifferente a sto punto userei il più performante e rapido ad avviarsi.
Buonasera a tutti :) ho da poco acquistato un box mxq online. Ho un problema: praticamente quando voglio accedere con il mio account Google dal play store non ci riesco. Sapete se c'è qualche problema di compatibilità? Grazie per la disponibilità :)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
no non ha problemi con il play store. Ma che errore ti da? prova a cancellare i dati del play store e e play service e vedi se risolvi
Ciao ragazzi, ieri sera ho installato su XBMC il plugin streaming on demand (in sostanza è Pelisalacarta con esclusivamente i canali in italiano e con una grafica diversa, migliore e più accessibile). Devo dire che non è male!:)
Alla fine ho risolto il problema del play Store. Praticamente l orario e la data erano sbagliate e non mi faceva accedere. Ho però un altro problema. Ho una lista m3u e ho scaricato mx Player come programma per vedere i canali, solo che alcuni non funzionano (su PC si pero). Che posso fare? È un problema di codec? " Premessa che ho provato ad aprire il file con vlc, xmtv Player e Kodi, solo che tutto va a scatti"
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho aggiornato alla 112k secondo procedura e non ho avuto nessun problema adesso provo le varie app.
ho kodi 14.1 posso disinstallare e aggiornare da playstore o non mi conviene?
Puoi aggiornare Kodi tranquillo!
Buongiorno ragazzi, mi sto accingendo ad acquistare questo device.
Su Ali***** ho trovato un MXQ s805 a 29€. É un clone?
MXQ Android TV Box Quad Core Amlogic S805 1G RAM 8G ROM Smart TV Box KODI 14.2 full loaded Airplay APK & ADD-ONS Pre-installed
http://www.aliexpress.com/item/MXQ-X...364867258.html
(from AliExpress Android)
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Molto clone.
Dopo una lunga permanenza con OpenELEC ho aggiornato all'ultimo firmware:) Sto usando la beta1 di Kodi 16 e, dopo aver settato i permessi, la decodifica hardware effettivamente funziona. Ho notato tuttavia che i soliti (pochi) 5/6 film in h265 non vengono riprodotti e che a volte, non sta dietro a decodificare l'audio durante la riproduzione di film con Kodi, il che lo fa "arrancare" con conseguente stuttering.
È solo un problema mio o confermate:)?
EDIT: a quanto pare il problema dello stuttering è scomparso, colpa degli aggiornamenti del playstore in background probabilmente;) rimane Comunque il problema della non riproduzione di alcuno h265, ma non importa:) per i soldi che è costato direi un gioliello;) @bilukez l'addon che hai consigliato è una FIGATA grazie!! Speriamo resista e venga mantenuto il progetto:)
L'addon io lo sto usando penso da più di un mese e per ora è sempre stato aggiornato con costanza
da questa pagina, Releases | Foro | Mi media center c'è anche il pureita che ho installato solo ieri e dovrebbe avere anche le descrizioni dei film, cmq non l'ho ancora testato
cmq ho notato che "L'oggi in tv" non va, qualsisasi cosa sisceglie(sera, mattina ecc) da sempre gli stessi prgrammi, capita anche a voi?(tutto al piu mi interessa perchè ho "notato" questa cosa da quando sono passato al nuovo firmware)
Qualcuno consiglia qualche altro add-on? Magari per musica o partite? O in generale qualche altro "ritocco"
P2p streaming e sport devil, entrambi per eventi sportivi
ho scritto su il link dove trovare steraming on demand, invece sul play si trova kodi
ok...ora ho capito ;)
Ragazzi ma con firmware stock senza smanettare va bene? Per fare aggiornamenti futuri è complicato? Mi sono incuriosito a questo dispostitivo :)
Per fare aggiornamenti nessun problema ti basta solo una micro SD e uno stuzzicadente :) per quanto riguarda smanettamenti l'unica cosa che ho dovuto fare è stata impostare i permessi per far funzionare bene l'ultima versione di Kodi:) (trovi la guida anche in questo forum tra l'altro pochi post fa;) ) per il resto va benissimo dipende poi dall'uso che vuoi farne:)
Ho un problema con p2pstream , quando lo configuro non mi scarica ne acestream engine ne sopcast. Infatti poi quando lancio il parser gira a vuoto e alla fine mi da errore.
Dunque a proposito della non riproduzione di alcuni h265, in particolare quelli non conformi all'annex-b, che invece venivano ben riprodotti con il porting di openELEC, ho chiesto direttamente a kszaq, ovvero colui che ha effettuato il porting: mi ha risposto che è colpa di un bug del kernel che è stato corretto in versioni più recenti. Tuttavia con la versione 112k4 il kernel è datato a settembre, ma a questo punto è solo la data di compilazione e i sorgenti che hanno usato non sono aggiornati perché il bug che è stato corretto già da aprile, è ancora presente.
installali manualmente, dovrebbe andare
sopcast: http://download.sopcast.com/download/SopCast.apk
Android
engine + player: http://dl.acestream.org/products/ace...android/latest
only the engine: http://dl.acestream.org/products/ace...android/latest
Ultimamente lo sta facendo anche a me. Mesi fa si diceva di avviare prima l'ace engine e poi tornare su kodi e lanciare lo streaming. Così mi rufunziona.
Poi devi impostare che ti scarichi i moduli all'avvio.
E concludo dicendo che consigliavo sport devil proprio per questo problema che prima p2p non mi dava. Da devil puoi scegliere ogni volta come riprodurre
ragazzi ho un box simile mi spiegate come posso installare la recovery TWRP?
Ci ho provato in tutti i modi a inserire il file recovery.img nella sdcard e avviare il dispositivo tenendo premuto il tasto reset
ma ad ogni avvio mi compare solo il logo amlogic
come posso ottimizzare lo streaming a 1080?
Con una tastiera mentre riproduci il video, premi il tasto "o" e ti compaiono le informazioni sul codificatore: se c'è scritto amc-h264 significa che sta usando la decodifica hardware:) se ff-h264 sta usando quella software e non va bene:) ovviamente se stai usando il codec h264 che di solito è quello dei film in streaming in HD su internet
Dipende: a me su Kodi perché vada la decodifica hardware ho dovuto mettere i chmod 666 :) altrimenti sempre codifica software con conseguente lag dei video ;) solo spmc 14 andava senza problemi:)