Allora
Sistema➡addon➡scarica addon➡tutti gli addon➡addon video
e li dovresti trovarlo
sono arrivato fino addon-video ma nell'elenco p2p no c'e'...( almeno sotto la "P" )
Sono alle prime armi ma bisogna sapere che su xbmc sono preinstallati alcuni addon, altri tipo p2p o sportsdevil dovete scaricarli a parte o poi installarli.
Installati Superrepo seguendo questa guida https://superrepo.org/get-started/ li lo.trovi di sicuro
Lo puoi scaricare direttamente da QUI
Per gli addon di spmc penso che puoi andare sul sito di kodi sezione addon e scaricare da li i file zip che interessano, i purtroppo spmc l'avevo installato ma non partiva quindo lo tolto
Ultima modifica di cris9903; 07-02-15 alle 20:23
Apri kodi/xbmc vai su sistema->Impostazioni->Addon installa da file zip e devi cercare la cartella dove hai scaricato il file zip, una volta fatto clicchi sul file e ti installa la repo, fatto questo sempra da sistema->Impostazioni->Addon clicchi su Scarica AddOn e clicchi su p2p-stream repository poi addon video e ancora su p2p stream e il gioco è fatto
Ovviamente ti consiglio ti seguire i consigli che sono stati postati qualche post fa
Defran (08-02-15)
A volte quando cerco di avviare un link con XBMC mi restituisce il messaggio "troppi elementi consecutivi falliti", io pensavo che fosse dovuto al fatto che il link in questo caso non fosse più valido, ma poi in un'altro caso mi è capitato che mi indicasse chiaramente che non riusciva a trovare il file. Quindi il primo messaggio non si riferisce ad un file mancante.
Qualcuno ha un'idea di cosa possa indicare un messaggio del genere? Perchè da un esame del log non ci ho capito un granchè.
a me un messaggio del genere compare in xbmc quando clicco su 2 o 3 link....comunque se ti va incolla la parte del log dove ti da l'errore e vediamo che ne salta fuori