CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 291 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Oggi ho telefonato al numero verde della dogana e mi dicono che il pacchetto è stato sbloccato e spedito al destinatario 15gg fa.
    Peccato che qualche giorno dopo mi sia anche arrivata una mail che diceva che ancora non avevano ricevuto la documentazione.
    Intanto nessuna risposta dalle email, e tutti gli invii del fax non abbiano avuto successo. Ciliegina sulla torta, sul sito delle poste il pacchetto risulta ancora fermo in dogana...
    dogana.jpg

    Chissà quanto mi faranno pagare per tutto il tempo di fermo!
    Fortuna che sto smanettando con il box comprato in Cina e posso permettermi di farmi una risata...

  2.  
  3. #792
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Sollecitali, che è andato disguidato nel loro stesso ufficio! Chi aveva scritto al Ministero? A chi si può sollecitare la soluzione?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  4. #793
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Mi hanno detto il pacchetto è stato spedito il 4/2.
    Visto che non ho ricevuto nessun avviso, mi hanno detto di andare al centro postale e chiedere se il pacchetto con il mio codice di raccomandata è ancora lì in giacenza.
    Se così non fosse devo fare un reclamo telefonando (ovviamente) ad un altro numero verde...

    Un muro di gomma, puoi colpire quanto forte vuoi, ma ti ritorna sempre indietro!

  5. #794
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato a dinstallare sul nostro scatolotto un client BitTorrent come Microtorrent?
    Come va?

  6. #795
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad abilitare la live tv?

    Io ho seguito la procedura che grossomodo è sempre la solita, abilitare livetv dalle impostazioni di sistema quindi installare tra gli addon PVR l'IPTV Simple PVR Client e configurarlo inserendo la stringa corrispondente alla playlist nell'apposita casella, poi abilitare l'addon, confermare con ok e riavviare xbmc. A questo punto sotto livetv -> lista canali dovrei avere i miei bei canali da visualizzare, invece a me la lista è sempre vuota. Sarà perchè ho beccato delle playlist non più valide? Qualcuno ha, anche eventualmente in privato qualche playlist funzionante da passarmi?

    E altra domanda, se volessi aggiungere i link ai singoli canali iptv che si trovano su alcuni siti come devo fare per averli tutti insieme, devo crearmi io una playlist in formato m3u e poi caricarla magari in locale? Chiedo questo perchè a volte mi servirebbe seguire dei canali europei che non riesco a vedere da nessun'altra parte e che invece ho trovato in formato iptv.

    PS: Ho modificato i dns anche dal router e ora accedo a rojadirecta perfettamente! Grazie dei suggerimenti!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    alexbolza (28-02-15)

  8. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho un problema con l' MXQ S85.... aggiornato firmware da 108 a 109 ... quando visualizzo file video sia con xbmc che con il player già installlato la ripoduzione di tanto in tanto và a scatti ... qualche consiglio per poter risolvere il problema? Grazie
    Ultima modifica di fardroider; 20-02-15 alle 21:10

  9. #797
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato ad abilitare la live tv?

    Io ho seguito la procedura che grossomodo è sempre la solita, abilitare livetv dalle impostazioni di sistema quindi installare tra gli addon PVR l'IPTV Simple PVR Client e configurarlo inserendo la stringa corrispondente alla playlist nell'apposita casella, poi abilitare l'addon, confermare con ok e riavviare xbmc. A questo punto sotto livetv -> lista canali dovrei avere i miei bei canali da visualizzare, invece a me la lista è sempre vuota. Sarà perchè ho beccato delle playlist non più valide? Qualcuno ha, anche eventualmente in privato qualche playlist funzionante da passarmi?

    E altra domanda, se volessi aggiungere i link ai singoli canali iptv che si trovano su alcuni siti come devo fare per averli tutti insieme, devo crearmi io una playlist in formato m3u e poi caricarla magari in locale? Chiedo questo perchè a volte mi servirebbe seguire dei canali europei che non riesco a vedere da nessun'altra parte e che invece ho trovato in formato iptv.

    PS: Ho modificato i dns anche dal router e ora accedo a rojadirecta perfettamente! Grazie dei suggerimenti!
    Ciao Bilukez, per il discorso iptv, il procedimento è giusto, io avevo provato su pc ma ho abbandonato la cosa perchè i canali italiani si vedono male, comunque se vuoi una lista abbastanza ampia e funzionante dai un'occhiata pure a questo link, che spiega anche come configurare tutto per bene

    https://seo-michael.co.uk/how-to-set...ple-xbmc-kodi/

    Invece per il discorso dei canali, o ti crei una tua playlist oppure se i canali non sono tanti puoi crearti un singolo file .strm per canale, dai un'occhio qui Internet video and audio streams - Kodi

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cris9903 per il post:

    bilukez (23-02-15)

  11. #798
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Ma come front end radio (ricezione del segnale terr/sat) che cavolo usate?
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. #799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!

    anche io mi sono comprato questo smart box android grazie alle vs discussioni!

    io principalmente lo vorrei utilizzare per guardare in streaming e accedere alle foto/video/musica dal nas collegato alla rete.

    Purtroppo non riesco a accedere al nas....non so come fare e non so che programma utilizzare. Ho provato media center (quello preinstallato) ma nulla ma non me lo vede..

    non so + che fare..

    grazie mille!!

  13. #800
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancioman Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!

    anche io mi sono comprato questo smart box android grazie alle vs discussioni!

    io principalmente lo vorrei utilizzare per guardare in streaming e accedere alle foto/video/musica dal nas collegato alla rete.

    Purtroppo non riesco a accedere al nas....non so come fare e non so che programma utilizzare. Ho provato media center (quello preinstallato) ma nulla ma non me lo vede..

    non so + che fare..

    grazie mille!!
    a me dovrebbe arrivarmi il nas la prossima settimana quando avrò installato tutto potrò dirti qualcosa di piú preciso, magari avró i tuoi stessi problemi, sarà il mio primo nas e non ho esparienza con questo tipo di hardware, hai provato con ES file esplorer se lo trova come periferica di rete?
    Ultima modifica di mercurio07100; 21-02-15 alle 15:55

Pagina 80 di 291 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy