CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 291 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho collegato ieri il box giusto per curiosità nin avendo tempo. Ho una tastiera wireless con mouse integrato ma non c'è verso di farla riconoscere, c'è qualche setting da fare? 2 ho provato rojadirecta per testare lo streaming in flash player la non apriva nessuna pagina, o meglio, apre il link con relative pubblicità ma le partite neanche una. E da aggiornare?
    Se la tastiera è bluetooth allora devi prima attivare il bluetooth dall'mxq, se la tastiera è del tipo wireless con ricevitore da collegare alla usb dell'mxq potrebbe essere che non è riconosciuta perchè non compatibile, hai provato magari a cambiare di posto il ricevitore su un'altra usb dell'mxq?

    Se per lo streaming ti sei collegato a rojadirecta.me allora devi cambiare i dns perchè ti possa funzionare, viceversa se vai su rojadirecta.eu allora non dovresti avere problemi. Sul mio mxq io uso xbmc con gli addon sportsdevil e p2p-streams per vedere le partite ma devo dire che ieri sera da rojadirecta visto tramite xbmc e sportsdevil non c'è stato verso di vedere qualcosa, mi dava la lista dei disponibili, cliccavo, sembrava che caricasse e poi niente. Ho risolto usando livetv.

    A proposito di ieri sera, piccolo OT, non riesco a trattenermi: Grande TORO! abbiamo scritto un capitolino di storia del calcio.....!

  2.  
  3. #852
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Il mio e senza bluetooth dalle impo non lho trovato. Ho probato tutte le usb ma nulla. Rojadirevta lo sprivo perche ho i dns di google direttamente nel router, ma come detto in precedenza non apriva il video delle partite, invece la paginr con le pubblicità e realitivi countdown andavano. Ps:Sono contento per maxi ma con voi non abbiamo buoni rapporti, ma forza Italia in Europa, chiuso OT 😄

  4. #853
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    E' arrivato in italia! Come faccio a capire se è fermo in dogana? C'è un'indicazione nel trackign che lo dice?

    2015-02-27 00:00
    In lavorazione presso il centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-FEB-2015
    2015-02-27 00:00
    Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 27-FEB-2015

  5. #854
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E fermo in dogana minimo 15gg e arriverà

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alexbolza per il post:

    Tassadar (27-02-15)

  7. #855
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    Il mio e senza bluetooth dalle impo non lho trovato. Ho probato tutte le usb ma nulla. Rojadirevta lo sprivo perche ho i dns di google direttamente nel router, ma come detto in precedenza non apriva il video delle partite, invece la paginr con le pubblicità e realitivi countdown andavano. Ps:Sono contento per maxi ma con voi non abbiamo buoni rapporti, ma forza Italia in Europa, chiuso OT ��
    Se hai provato tutte le usb allora mi sa proprio che quella tastiera non è compatibile.......pensare che anch'io avevo una vecchia tastiera wireless dell'Amstrad e quando l'ho collegata al mio vetusto mk808 me l'aveva riconosciuta tranquillamente, poi riuscire ad usarla decentemente era tutta un'altra storia.......

    Non so se possa essere risolutivo ma potresti provare settando i dns anche sull'mxq oltre che nel router, e ripeto che ieri sera nemmeno io sono riuscito a vedere nulla da rojadirecta, è possibile che avessero proprio qualche problema loro......

  8. #856
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexbolza Visualizza il messaggio
    E fermo in dogana minimo 15gg e arriverà
    Non è detto, può anche essere sdoganato prima, in genere però se rimane lì per due settimane o più poi arriva da pagare.........

  9. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    Tassadar (27-02-15)

  10. #857
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Vilevo scaricare kodi ma nrllo playsttore c'è qualsiasi cosa, ed e difficile settera di nuovo tutti gli addon, almeno per me, c'è un tutorial da qualcbe parte che tu sappia?

  11. #858
    Androidiano VIP L'avatar di vn800art


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,072

    Ringraziamenti
    275
    Ringraziato 190 volte in 168 Posts
    Predefinito

    Alex, prova ad abilitare tastiera hardware nei settings, anche se di solito non si risolve, secondo me.
    Sono Mister Wolf, risolvo problemi..... (cit. da Pulp Fiction) .... Se ti ho aiutato, a sinistra sul PC c'è il tasto THANKS, usalo !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vn800art per il post:

    jz69 (27-02-15)

  13. #859
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ce remote keyboard, non ho trovato altre impostazioni

  14. #860
    Senior Droid L'avatar di alexbolza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Conoscete alternative ad iremote? Perche ogni volta devopassareda keyboardamouseela tastiera e solo orizontale, ci vorrebbe qualcosa che faccia mousee tatiera in un unica schermata,usando uno smartphone ovviamente

Pagina 86 di 291 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy