CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 260 di 291 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,591 a 2,600 su 2908
Discussione:

[Box Tv] Mxq s85 (AMLogic S85 - 1gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2591
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , ho comprato un OTT TV BOX mxq ....
    ho provato ad installare openELEC... ma si è brickato il box ( o almeno penso).
    in poche parole dopo aver installato la rom ( probabilmente quella sbagliata) il box al suo primo riavvio non mi da segni di vita ( su schermo , almeno si accende :\).
    Su internet ho trovato vare guide su come sbrickarlo ma non ci ho capito un bel niente... potete darmi una mano?

  2.  
  3. #2592
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da o0Stabiese0o Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , ho comprato un OTT TV BOX mxq ....
    ho provato ad installare openELEC... ma si è brickato il box ( o almeno penso).
    in poche parole dopo aver installato la rom ( probabilmente quella sbagliata) il box al suo primo riavvio non mi da segni di vita ( su schermo , almeno si accende :\).
    Su internet ho trovato vare guide su come sbrickarlo ma non ci ho capito un bel niente... potete darmi una mano?
    Stessa cosa. Box bricckato..

  4. #2593
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me il link di rojadirecta su sportdevil,non mi funzionano,anche a voi é cosí?
    In alternativa che programma si può usare per lo streaming dello sport?
    Prova Castaway , ottimo, comunque con rojadirecta c'é qualche problema
    Ultima modifica di mercurio07100; 09-02-16 alle 18:52

  5. #2594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sono nuovo del forum e spero di non annoiarvi con le mie domande. Purtroppo oltre 250 pagine di post sono dure da leggere...
    Ho comprato da qualche settimana il tv box mxq 805 e ho qualche problemino tecnico.
    Lo uso soprattutto per vedere iptv, netflix e film su vari formati file. La connessione viene fatta via cavo.
    Problema 1) Ogni 3/4 minuti che sto guardando un canale di iptv lo stesso si chiude riportandomi alla lista canali. Ho provato con le applicazioni iptv, lazy iptv e kodi (leggo ovunque che questa app è la migliore ma a me da più problemi delle altre). Voglio evidenziare che Netflix non mi da alcun problema...
    Problema 2) Aggiornamento firmware. Non riesco a capire che versione ho, qual'è l'ultima e come installarla...
    Problema 3) Ora. Ogni qual volta che riaccendo il box mi sballa l'ora sia che io la imposti in automatico che da manuale... Questa cosa non succede al box di una persona alla quale lo ho regalato quando ho acquistato il mio.
    Abbiate pazienza con un neofita.
    Grazie in anticipo

  6. #2595
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi anche io ho un problema con il suddetto tv box, parto dal principio che l'ho acquistato customizzato sull'amazzone e fin li tutt ok mi arriva ma iniziano i problemi mi ritrovo in loop del pvr simple client che risultava disabilitato mentre lo abilitavo si abilitava e disabilitava solo.. ho cercato in tutti i modo di risolvere senza dover disinstallare kodi ma non sono riuscito! quindi disinstallo kodi e lo reinstallo dal sito sempre il 15.2 adesso con quello scaricato il problema del pvr non si presentava più ma ne natro un altro nella sezione tv di kodi su ogni programma o dei lag di immagini suoni, le immagini vanno veloci il suono normale o viceversa.. mi stà togliendo solo il sonno, se qualcuno di voi ha avuto un problema simile mi faccia sapere sono disperato!

  7. #2596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heis Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi anche io ho un problema con il suddetto tv box, parto dal principio che l'ho acquistato customizzato sull'amazzone e fin li tutt ok mi arriva ma iniziano i problemi mi ritrovo in loop del pvr simple client che risultava disabilitato mentre lo abilitavo si abilitava e disabilitava solo.. ho cercato in tutti i modo di risolvere senza dover disinstallare kodi ma non sono riuscito! quindi disinstallo kodi e lo reinstallo dal sito sempre il 15.2 adesso con quello scaricato il problema del pvr non si presentava più ma ne natro un altro nella sezione tv di kodi su ogni programma o dei lag di immagini suoni, le immagini vanno veloci il suono normale o viceversa.. mi stà togliendo solo il sonno, se qualcuno di voi ha avuto un problema simile mi faccia sapere sono disperato!
    Prova la 14.2 e vedrai che tutto fila liscio. Altrimenti openelec, l'ultima versione è la 15.2

  8. #2597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    miracolosamente ho risolto come? disattivate il primo amcodec nell'accelerazione video!!!!

  9. #2598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Heis Visualizza il messaggio
    miracolosamente ho risolto come? disattivate il primo amcodec nell'accelerazione video!!!!
    Peccato che così la riproduzione di video hd andrà a scatti. Riattiva l'amcodec e poi vedi il post 2324 a pag.233 di questo topic.

  10. #2599
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti amici...devo acquistare questo box per la mia ragazza che lo userebbe solo per iptv....sapete dirmi se da problemi e come va? In poche parole servirebbe per riprova tutta la giornata IPTV cielo senza dare problemi...me lo consigliate o da problemi? Grazie...il box è questo in foto
    Ultima modifica di Galaxy91; 12-02-16 alle 00:07
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  11. #2600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici...devo acquistare questo box per la mia ragazza che lo userebbe solo per iptv....sapete dirmi se da problemi e come va? In poche parole servirebbe per riprova tutta la giornata IPTV cielo senza dare problemi...me lo consigliate o da problemi? Grazie...il box è questo in foto
    Io sto riscontrando qualche problema come ho scritto qualche post più su... Spero qualcuno mi dia chiarimenti

Pagina 260 di 291 primaprima ... 160210250258259260261262270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy