CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 88
Discussione:

[Box Tv] mini M8S (AMLogic S905 - 2gb Ram-8gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @alligusta: stesso identico modello ma non riscontro il tuo problema... ho provato anche a staccarlo, cambiare presa e addirittura stanza e mi rimane in italiano con data e ora corretti. Io però non ho lasciato l'ora in automatico ho messo il nostro fuso orario e impostato io il giorno, ma non credo sia quello il problema.

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    stesso identico modello ma non riscontro il tuo problema... ho provato anche a staccarlo, cambiare presa e addirittura stanza e mi rimane in italiano con data e ora corretti. Io però non ho lasciato l'ora in automatico ho messo il nostro fuso orario e impostato io il giorno, ma non credo sia quello il problema.
    Si infatti... Farò una prova ma non è quello il problema... Magari prova ad aprirlo per vedere se il tuo ha qualche batteria a tampone installata... Se dovesse averla la saldo volentieri... Ma non ho lo schema elettrico e non saprei dove installarla... Mandarlo indietro con GB non ha senso... Li terrò così... Però è una vera rottura...
    Ultima modifica di gianpassa; 04-08-16 alle 23:11

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti sono nuovo del forum androidiiani ma vi seguo da molto tempo ,riguardo al mini m8sii ,acquistato da poco, volevo segnalare che cercando su google ho trovato questo sito freaktab. Com in cui un utente ha postato un update firmware datato 29 luglio che risolve il problema della lingua in Giapponese che si imposta sola ,non so se è posso postare il link ditemi voi , spero di essere stato di aiuto per il momento .

  5. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bena Visualizza il messaggio
    non so se mi è concesso... comunque se scrivi su google "m8s II" è il primo link che vedi. Venduto da un famoso store cinese.

    EDIT:
    Il modello nuovo mi è arrivato:
    - processore S905x da 2 GHz (cup-z mi da pure qualcosa in più)
    - ram DDR3 2 gb (1,7 a dire il vero, sempre cpu-z)
    - ROM: eMMC 8 gb (circa 5gb liberi, con possibilità di micro sd fino a 32 bg)
    - Versione android: 6.0.1

    Fa quello che dice: nel senso che i formati che ho provato li legge tutti e in modo fluido (H.265/H.264, 4k). Solo qualche piccolo problema di sincronia audio/video in file con bitrate elevato. Hdr pure quello va.
    Funzionano perfettamente kodi, acestream, sopcast. Skygo non è supportato.
    Appena accesso ha fatto ben due aggiornamenti, di cui uno da 260 mega. Quindi un minimo di supporto c'è e sicuramente hanno sistemato i problemi di connessione che c'erano oltre alla solita "bug fixing e ottimizzazione sistema": all'inizio ogni 10 sec dava "errore di connessione".
    Per me è stato un affarone, poi dipende cosa uno voglia farci...

    p.s.: ah, per un uso migliore meglio avere un tochpad a portata di mano, il telecomendo non l'ho manco provato.
    Cortesemente come è il wifi di questo m8s II?
    Non potetndolo collegare in ethernet e volendone fare uso 100% in streaming da internet me ne serve uno con wifi discreto

    Quote Originariamente inviato da davidepinoli Visualizza il messaggio
    Ho trovato il problema... L'antenna Wi-Fi interna non è potentissima e quindi fatica molto a fare il buffering. Ho preso un ripetitore e spero di risolvere


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ma come è messo rispetto al router?
    Ultima modifica di gianpassa; 06-08-16 alle 00:38 - Motivo: post consecutivi

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Next Turbo

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo i vari update la connessione è stabile, anche sotto wifi.... io con una connessione effettiva di 10,2 Mb non ho problemi. Anche se rimango dell'idea che il cavo sia la migliore scelta.

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il cavo non posso usarlo. Ma quanto sei lontano dal router e hai muri nel mezzo?
    Un film in streaming pesante (almeno 3 gb ) gira bene?

    Inviato con Tapatalk

  8. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi oggi è arrivato l'aggiornamento che risolve il problema della lingua...ora va decisamente meglio
    Quote Originariamente inviato da alligusta Visualizza il messaggio
    Si infatti... Farò una prova ma non è quello il problema... Magari prova ad aprirlo per vedere se il tuo ha qualche batteria a tampone installata... Se dovesse averla la saldo volentieri... Ma non ho lo schema elettrico e non saprei dove installarla... Mandarlo indietro con GB non ha senso... Li terrò così... Però è una vera rottura...

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto l'aggiornamento ed ovviamente ho perso il root. Adesso c'è Android 6.0.1 kingroot non riesce. Esiste una procedura root da fare manualmente? Grazie

  10. #49
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pariantes Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento ed ovviamente ho perso il root. Adesso c'è Android 6.0.1 kingroot non riesce. Esiste una procedura root da fare manualmente? Grazie
    che modello hai? io ho mini m8s e non mi trova nulla aggiornamento online

  11. #50
    Androidiano L'avatar di muik45


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei prendere il mini m8s II in quanto è già aggiornato ad android 6.0,
    lo userò solo per netflix, avete pareri al riguardo?
    grazie

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy