CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 59 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 582
Discussione:

[Box TV] TX5 Pro (tanix-Zenoplige etc) (AMLogic S905x - 2gb ram -16 gb flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda infinity app non funziona perché i permessi di root ci sono purtroppo... Altrimenti non ci sarebbero stati problemi

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di thunderz


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Zena
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,

    ho acquistato questo prodotto da Amazon e in generale funziona bene, a parte il Wi-Fi. In pratica, si connette alla mia rete ma dopo pochi secondi si disconnette, per poi connettersi, disconnettersi e così via. Insomma, non è stabile.

    Ho letto che molti utenti hanno lamentato problemi al wireless e hanno risolto cambiando firmware. Così ne ho provati alcuni, più o meno nuovi, e il Wi-Fi ha smesso addirittura di funzionare. O meglio, si accendeva ma non riusciva a trovare nessuna rete.

    Ieri ho contattato via mail la Zenoplige esponendo la questione e mi hanno risposto che sono in vacanza causa capodanno cinese, il quale termina il 5 febbraio. Fino a quella data non possono fornirmi assistenza, però mi hanno comunque passato un documento con le principali FAQ in cui c'è il link ad un ulteriore firmware, risalente a pochi giorni fa, che ho subito flashato tramite scheda SD. Il Wi-Fi è tornato a funzionare ma presenta lo stesso problema iniziale.

    Ho provato pure ad impostare un IP statico, ma Internet non va lo stesso. Usando invece un cavo Ethernet, va benissimo.

    Al che mi è sorto un dubbio: escludendo un difetto di produzione a livello hardware, e se la colpa fosse del mio router marchiato Digicom e di qualche sua impostazione che entra in contrasto con il TX5 Pro? Si sa come sono fatti questi TV BOX Android cinesi. C'è da dire però che tutti gli altri dispositivi che ho in casa si connettono correttamente.

    È qui che ho deciso di rivolgermi a voi: secondo il vostro parere, quali potrebbero essere il motivo e la soluzione all'instabilità del Wi-Fi?

    Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.
    Potresti postare il link per scaricare il firmware nuovo ?

    Grazie
    Now . . . Samsung S4 brand Vodafone

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve mi è arrivato ieri,preso su Amazon, per il momento sembra funzionare tutto tranne il dts e il dolby ho usato kodi, avete qualche consiglio da darmi,grazie.

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thunderz Visualizza il messaggio
    Potresti postare il link per scaricare il firmware nuovo ?

    Grazie
    Questo è per il TX5 Pro con chip Wi-Fi 9377 (è quello nuovo che ho installato io): link

    E questo è per il chip 6255 (è piuttosto vecchio in realtà): link

    Il metodo per flasharli è tramite scheda SD.

    Figurati.
    Ultima modifica di dangerous88; 27-01-17 alle 11:22

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    162
    Smartphone
    xiaomi mi mix2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mareas Visualizza il messaggio
    Salve mi è arrivato ieri,preso su Amazon, per il momento sembra funzionare tutto tranne il dts e il dolby ho usato kodi, avete qualche consiglio da darmi,grazie.
    disinstalla kodi precaricato e riscaricalo dal playstore

    ps:capisco che dalla foga nel veder uscito un nuovo firmware lo si và ad installare,ma quali migliorie comporta??????nessuno lo sà......
    Ultima modifica di ceuvi; 27-01-17 alle 22:15

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di kelevra989


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 57 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mi è arrivato proprio ieri uno Zenoplige TX5 pro. volevo sapere se c'era qualche aggiornamento firmware critico da installare e come farlo. Grazie per il vostro aiuto.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    209

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangerous88 Visualizza il messaggio
    Questo è per il TX5 Pro con chip Wi-Fi 9377 (è quello nuovo che ho installato io): link

    E questo è per il chip 6255 (è piuttosto vecchio in realtà): link

    Il metodo per flasharli è tramite scheda SD.

    Figurati.
    Fonte del firmware grazie

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anomalos Visualizza il messaggio
    Fonte del firmware grazie
    Me li ha mandati la Zenoplige stessa tramite mail quando le ho chiesto assistenza per un problema al mio TX5 Pro. L'ho scritto qualche post fa.
    Ultima modifica di dangerous88; 30-01-17 alle 11:29

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dangerous88 per il post:

    anomalos (30-01-17)

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho da una settimana questo TV box,funziona perfettamente....
    Ho solo un problema....Ne kodi ne nessun altro riproduttore mi setta correttamente il refreshrate coretto,rimane quello impostato precedentemente...
    Ho abilitato il flag nelle impostazioni di kodi ma nada!
    A voi vi cambia automaticamente il refrehrate?
    Pultroppo é necessario impostarlo a 24hr per i film a 24fps altrimenti ci sono dai fastidiosi microscatti!

  12. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, a quale indirizzo mail avete scritto alla zenoplige? perchè a me all'indirizzo support@zenoplige.net non hanno mai risposto.
    grazie

Pagina 13 di 59 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy