Visualizzazione stampabile
-
Guarda infinity app non funziona perché i permessi di root ci sono purtroppo... Altrimenti non ci sarebbero stati problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangerous88
Salve ragazzi,
ho acquistato questo prodotto da Amazon e in generale funziona bene, a parte il Wi-Fi. In pratica, si connette alla mia rete ma dopo pochi secondi si disconnette, per poi connettersi, disconnettersi e così via. Insomma, non è stabile.
Ho letto che molti utenti hanno lamentato problemi al wireless e hanno risolto cambiando firmware. Così ne ho provati alcuni, più o meno nuovi, e il Wi-Fi ha smesso addirittura di funzionare. O meglio, si accendeva ma non riusciva a trovare nessuna rete.
Ieri ho contattato via mail la Zenoplige esponendo la questione e mi hanno risposto che sono in vacanza causa capodanno cinese, il quale termina il 5 febbraio. Fino a quella data non possono fornirmi assistenza, però mi hanno comunque passato un documento con le principali FAQ in cui c'è il link ad un ulteriore firmware, risalente a pochi giorni fa, che ho subito flashato tramite scheda SD. Il Wi-Fi è tornato a funzionare ma presenta lo stesso problema iniziale.
Ho provato pure ad impostare un IP statico, ma Internet non va lo stesso. Usando invece un cavo Ethernet, va benissimo.
Al che mi è sorto un dubbio: escludendo un difetto di produzione a livello hardware, e se la colpa fosse del mio router marchiato Digicom e di qualche sua impostazione che entra in contrasto con il TX5 Pro? Si sa come sono fatti questi TV BOX Android cinesi. C'è da dire però che tutti gli altri dispositivi che ho in casa si connettono correttamente.
È qui che ho deciso di rivolgermi a voi: secondo il vostro parere, quali potrebbero essere il motivo e la soluzione all'instabilità del Wi-Fi?
Grazie in anticipo per un'eventuale risposta.
Potresti postare il link per scaricare il firmware nuovo ?
Grazie
-
Salve mi è arrivato ieri,preso su Amazon, per il momento sembra funzionare tutto tranne il dts e il dolby ho usato kodi, avete qualche consiglio da darmi,grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thunderz
Potresti postare il link per scaricare il firmware nuovo ?
Grazie
Questo è per il TX5 Pro con chip Wi-Fi 9377 (è quello nuovo che ho installato io): link
E questo è per il chip 6255 (è piuttosto vecchio in realtà): link
Il metodo per flasharli è tramite scheda SD.
Figurati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mareas
Salve mi è arrivato ieri,preso su Amazon, per il momento sembra funzionare tutto tranne il dts e il dolby ho usato kodi, avete qualche consiglio da darmi,grazie.
disinstalla kodi precaricato e riscaricalo dal playstore
ps:capisco che dalla foga nel veder uscito un nuovo firmware lo si và ad installare,ma quali migliorie comporta??????nessuno lo sà......
-
Buongiorno a tutti, mi è arrivato proprio ieri uno Zenoplige TX5 pro. volevo sapere se c'era qualche aggiornamento firmware critico da installare e come farlo. Grazie per il vostro aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dangerous88
Questo è per il TX5 Pro con chip Wi-Fi 9377 (è quello nuovo che ho installato io):
link
E questo è per il chip 6255 (è piuttosto vecchio in realtà):
link
Il metodo per flasharli è tramite scheda SD.
Figurati.
Fonte del firmware grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Fonte del firmware grazie
Me li ha mandati la Zenoplige stessa tramite mail quando le ho chiesto assistenza per un problema al mio TX5 Pro. L'ho scritto qualche post fa.
-
Salve,ho da una settimana questo TV box,funziona perfettamente....
Ho solo un problema....Ne kodi ne nessun altro riproduttore mi setta correttamente il refreshrate coretto,rimane quello impostato precedentemente...
Ho abilitato il flag nelle impostazioni di kodi ma nada!
A voi vi cambia automaticamente il refrehrate?
Pultroppo é necessario impostarlo a 24hr per i film a 24fps altrimenti ci sono dai fastidiosi microscatti!
-
Buongiorno, a quale indirizzo mail avete scritto alla zenoplige? perchè a me all'indirizzo support@zenoplige.net non hanno mai risposto.
grazie