CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

Problema Mediacom m-mp720m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antox93x Visualizza il messaggio
    Scusa se ti rispondo solo ora, comunque non si può paragonare questi due modelli... si sà che la Mediacom punta sull'economicità, e per quello che devo fare io questo tablet và più che bene. Dipende sempre dall'uso che ne fà un consumatore.
    Ah, quello che volevo dire è che il tab 3 non vanta un hardware tale da giustificare un prezzo ben più alto rispetto al Mediacom!
    Ti volevo chiedere ancora una cosa, a livello di telefonate come ti trovi? L'audio è nitido?
    Le SIM (visto che è un dual) sono nel formato standard o micro?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto ragazzi ci sono riuscito dopo due giorni che sono uscito pazzo per trovare il metodo ho trovato un app che fa tutto dal tablet stesso!! la potete trovare nel play storie si chiama "framaroot" testata da me personalmente ha la piena compatibilità con gli mtk6577!!! basta un click e un riavvio e il dispositivo magicamente ha installato superSU con i permessi di root!! modificata anche la densità dei pixel adesso si che si inizia a ragionare con questo tablet!! a risentirci ragazzi!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato antox93x per il post:

    giuliandro (17-10-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    anche io rootato magicamente con framaroot!! Eliminata un pò di robaccia e via!!
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda ero scettico sul possibile funzionamento ... Ma ho voluto provare e ci sono riuscito!! Le avevo provate tutte ma senza successo, ho provato a usare tool, a flashare zip contenenti s.u. e i vari file (tutto compatibile con questo modello di mediatek) ma secondo me sarà perché monta jelly bean... e i percorsi dei file saranno diversi... o almeno credo.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Adesso servirebbe una bella recovery custom..
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda per mè l'importante è averlo rootato! quello che mi serviva era ridimensionare lo schermo... per la recovery o ROM varie posso anche aspettare... almeno ho scoperto come rootarlo, e spero di essere stato utile a qualche utente visto che ho usato tutti i tool per questo chip ma senza successo! e dopo una settimana circa di utilizzo neanche un impuntamento!! ottimo visto che ho installato una marea di applicazioni e non noto differenze rispetto a quando lo comprato!! per quello che lo pagato sono più che contento direi!!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato antox93x per il post:

    vitroz (31-12-13)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    perugia
    Messaggi
    32
    Smartphone
    LeEco x820

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi ...... la root è andata che una meraviglia , ora mi servirebbe una recovery e una rom che ho necessita di fare lo swam, visto che con dead trigger 2 mi dice sempre "low memory" ed esce ..... anzi avete qualche altra soluzione ? ..... esiste una recovery o rom compatibile a questo modello ?
    grazieeeee

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Santa Marinella
    Messaggi
    120
    Smartphone
    Samsung g7102, Meizu M2 Note

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ancora nessuna recovery, e neanche rom. E penso che difficilmente ne avremo...
    Tutto è cominciato con un galaxy next. Passato per uno zopo zp100. Saltato su un galaxy w (cyano 9 beta1)
    poi Acer Liquid Gallant duo, quindi Hero H2000+, Xperia Arc s, Alcatel 997, Komu K3, Huawei Ascend g700 Miui e G750, MOto G 2014, Samsung g7102, Meizu M2 Note e ora.... a piedi!!!

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuliandro Visualizza il messaggio
    anche io rootato magicamente con framaroot!! Eliminata un pò di robaccia e via!!
    Anche io preso scetticamente questo Tab... eppure merita... ho cercato framaroot sul playstore ma nulla... ho cercato su altri Store, trovata una ma non pare essere compatibile con il mio hardware... qualcuno potrebbe postare l'apk? Grazie!!!

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di xeno000


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    varese
    Messaggi
    468
    Smartphone
    Xiaomi MI4C

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da axadjos79 Visualizza il messaggio
    Anche io preso scetticamente questo Tab... eppure merita... ho cercato framaroot sul playstore ma nulla... ho cercato su altri Store, trovata una ma non pare essere compatibile con il mio hardware... qualcuno potrebbe postare l'apk? Grazie!!!
    Ecco qua .. [ROOT] Framaroot, a one-click apk to root some devices - xda-developers

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy