in che senso?
io sono cliente da molti anni e non ho avuto problemi con la stipula del contratto da 6€...
in che senso?
io sono cliente da molti anni e non ho avuto problemi con la stipula del contratto da 6€...
Avviata la portabilità.
Incrociamo le dita.
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (04-02-17)
tra le altre cose la sim 4g non mi è ancora arrivata
offerta richiesta il 30 gennaio, spero che arrivi entro questa settimana
Infatti io ho preferito fare tutto in negozio. Attivata in pochi minuti sabato pomeriggio con numero provvisorio, stamattina mi è arrivato un sms che mi conferma la portabilità per mercoledì.
Una annotazione, sul forum fastweb si leggono lamentele di utenti che sostengono che è impossibile controllare i consumi ed il credito attraverso l'app my fastweb. A me funziona bene.
eh infatti andare in negozio è la cosa migliore..
preso dalla fretta, l'ho fatto online
c'è anche da dire che l'ultima sim che ho preso qualche mese fa per un mio conoscente, vodafone me l'ha fatta arrivare a casa in 3 giorni...
Portabilità avvenuta stamattina in meno di tre giorni lavorativi. Ho dovuto attendere un paio di ore dal distacco da Vodafone. Credito residuo già trasferito.
Unico problema è che ancora non si è aggiornata la My fastpage e non è possibile sapere i consumi. Questo neanche col numero dedicato. Credo che sia solo questione di tempo.
Al momento non posso lamentarmi.
Ultima modifica di paolov; 08-02-17 alle 11:37