CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 801
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Beh, se leggi i miei commenti, io son 3 settimane che attendo il passaggio ( ma la mia vecchia sim è ancora attiva...e del passaggio a terminale non sanno nulla, e non è che telefono o faccio io, son sempre andato in un centro fastweb...)
    Da quello che ho capito, se la tua vecchia sim è stata disattivata, quella nuova dovrebbe già funzionare ( in effetti dovrebbe funzionare da prima )

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    solo io il fortunato? sim funzionante appena uscito dal negozio.. a parte l'aver penato un pochino per configurare internet tutto ok. portabilità prevista per domani

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyotrix Visualizza il messaggio
    Beh, se leggi i miei commenti, io son 3 settimane che attendo il passaggio ( ma la mia vecchia sim è ancora attiva...e del passaggio a terminale non sanno nulla, e non è che telefono o faccio io, son sempre andato in un centro fastweb...)
    Da quello che ho capito, se la tua vecchia sim è stata disattivata, quella nuova dovrebbe già funzionare ( in effetti dovrebbe funzionare da prima )
    A me la scheda con il numero provvisoorio funzionava perfettamente fino al 17 il 18 doveva avvenire la portabilità ed e avvenuta ma male perchè npm funzipna nnt solo messaggi ricevo il resto niente.. loro dicono perchè la scheda non era inserita nel cell e qujndi non ha avuto l imput per fare tutto perbene e hanno detto di aspettare le 72 ore vi farò sapere presto se risolvo sabato

  5. #364
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, portabilità avvenuta regolarmente, come previsto.

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da qualche giorno ho fatto la promozione con fastweb... La fastweb fuel con 300 minuti 300 messaggi e 5 gb di internet e in più chiamate illimitate verso fastweb.. ieri mi è arrivato il messaggio che oggi avveniva la portabilità.. e cosi è stato. La mia scheda wind è stata disattivata, questa mattina ho inserito la nuova sim fastweb e il segnale prende bene ma se provo a fare chiamate mi dice chiamata terminata.. se invio messaggi.. non riuscito e se apro la connessione dati arriva la h+ per mezzo secondo e poi si sconnette e dopo qualche secondo rifà la stessa cosa.. ho tutto configurato come si deve, ho provato a chiamare la fastweb e mi dice di attendere che di sicuro deve avvenire completamente la portabilità... ma io ho paura che questa portabilità non avvenga e rimango ancora per molto senza scheda..anche perchè a me la sim e la promozione servono molto..se anche a voi è capitata una cosa simile, come avete risolto???grazie a tutti per le risposte e spero che riuscite ad aiutarmi
    Ciao, probabilmente avrai già risolto, però alla SIM di mia moglie era successa la stessa cosa e chiamando lo stesso giorno l'assistenza Fastweb nel giro di poche ore avevano risolto il problema...
    Io invece sono stato più fortunato, non ne ho avuto nessuno e mi ci trovo da dio 😀

    Inviato dal mio Nexus 10

  7. #366
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ma esiste il 4G x fastweb.?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

  8. #367
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Triplete66 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ma esiste il 4G x fastweb.?

    Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
    no purtroppo
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

  9. #368
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Ciao, probabilmente avrai già risolto, però alla SIM di mia moglie era successa la stessa cosa e chiamando lo stesso giorno l'assistenza Fastweb nel giro di poche ore avevano risolto il problema...
    Io invece sono stato più fortunato, non ne ho avuto nessuno e mi ci trovo da dio 😀

    Inviato dal mio Nexus 10
    Purtroppo no... non ho risolto... qua dicono di aspettare... sto aspettando fino ad oggi alle 2 e sono 72 ore precise da quando sono intervenuti per risolvere il problema oggi alle 2 richiamo..

  10. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    331

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxREVENGExx Visualizza il messaggio
    Purtroppo no... non ho risolto... qua dicono di aspettare... sto aspettando fino ad oggi alle 2 e sono 72 ore precise da quando sono intervenuti per risolvere il problema oggi alle 2 richiamo..
    Molto strano perché, come ti dicevo, anche mia moglie ha avuto lo stesso identico problema: quando chiamami ricadeva subito la linea e i dati si attaccavano per un secondo e poi si ristaccavano...
    chiamando l'operatore in meno di due ore ha risolto tutto, probabilmente dipende dalla competenza di chi ti risponde...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Molto strano perché, come ti dicevo, anche mia moglie ha avuto lo stesso identico problema: quando chiamami ricadeva subito la linea e i dati si attaccavano per un secondo e poi si ristaccavano...
    chiamando l'operatore in meno di due ore ha risolto tutto, probabilmente dipende dalla competenza di chi ti risponde...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ho chiamato e non hanno risolto niente mi avevano detto che entro oggi si sarebbe sistemato tutto e invece no.. dicono che non si sa quanto tempo si deve aspettare..cche è stata colpa mia perchè non ho lasciato la scheda inserita durante la portabilità.. ma con le altre schede non l ho mai fatto ed è andato sempre tutto perbene.. ho letto su internet altre discussioni e c'è chi ha aspettato 82 giorni per questo problema.. io non posso aspettare questo tempo... ho anche detto che metto l avvocato se non risolvono entro lunedi.. lunedi vedremo.. proprio.. schifo...

Pagina 37 di 81 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy