CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 82 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 814
Discussione:

Opinioni su Fastweb Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    Molto strano perché, come ti dicevo, anche mia moglie ha avuto lo stesso identico problema: quando chiamami ricadeva subito la linea e i dati si attaccavano per un secondo e poi si ristaccavano...
    chiamando l'operatore in meno di due ore ha risolto tutto, probabilmente dipende dalla competenza di chi ti risponde...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    oggi ho richiamato, ma niente non hanno risolto proprio nulla.. hanno detto di aspettare ancora... ma qui sempre aspettare e basta.. non sanno neanche dirmi il problema.. dicono solo che la colpa è stata mia perchè non avevo la sim inserita al momento della portabilità..le 72 ore sono passate e chi sa quante ne dovranno passare ancora.. ho letto su altri post che alcune persone hanno aspettato anche 82 giorni... io non posso proprio permettermi di aspettare cosi tanto.. perchè una scheda al giorno d'oggi è essenziale.. per esempio se mi succedesse qualcosa potrei morire che non posso chiamare e niente.. ho detto anche, che se non avvrebbero risolto entro lunedi 23 avrei messo un avvocato, loro non hanno detto niente, dicono sempre le stesse cose che per la scheda se ne stanno occupando i tecnici, e rimandano sempre.. ora vedremo lunedi.. se ci sono novità vi farò sapere.

  2.  
  3. #372
    Baby Droid L'avatar di inoky09


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto lo stesso problema. Dopo due giorni si è risolto tutto.

  4. #373
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ad ogni modo fastweb è lento da far schifo.. stamattina ho messo la sim su chiavetta per usare il netbook è la massima velocità raggiunta in download solo 2 mega

  5. #374
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piddiri Visualizza il messaggio
    ad ogni modo fastweb è lento da far schifo.. stamattina ho messo la sim su chiavetta per usare il netbook è la massima velocità raggiunta in download solo 2 mega
    Scarichi più velocemente dal telefono, io raggiungo i 10 di media

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  6. #375
    Androidiano L'avatar di piddiri


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    sono felice per te... anche da telefono una chimera. proverò da lavoro se la situazione migliora. meno male che non ho fatto mnp sul numero principale

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Purtroppo dipende molto dalla zona

    P.s. Bella l'immagine del profilo

    Inviato dal mio Vodafone 890N usando Androidiani App

  8. #377
    373
    373 non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' quasi un mese che la sto testando.

    L'offerta è economicamente eccezionale dal mio punto di vista ma non mi convince per due valide ragioni:

    a) Il servizio clienti è sconcertante e mi sto seriamente domandando cosa accadrebbe nel caso avessi bisogno di assistenza per problemi seri.

    b) Durante l'arco della giornata la qualità dati va lentamente peggiorando. Per gran parte della giornata è buona , diciamo accettabile. Ho trovato la zona di casa dove il segnale è il più potente possibile e c'ho piazzato lo smartphone usandolo come router-wifi, ma la rete ha bassa priorità e nel mio caso è cappata a 7,2MB, oltre non riesce ad andare. Avendo una sim dati 3 so quali sono le reali potenzialità della rete e so che potrebbe andare ben oltre.
    Mi domando cosa accadrà questa estate quando studenti e ragazzotti saranno a casa da scuola e collegati gran parte del tempo ad Internet.
    Non vorrei che quello che accade nelle ore di punta lo si dovesse sorbire per tutto il giorno....

    Mah vedrò. Allo stato attuale non credo diventerà sim principale.

  9. #378
    Baby Droid L'avatar di inoky09


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    41
    Smartphone
    LG L9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per il servizio clienti telefonico, ho anche io un feedback negativo (interlocutori stranieri e incompetenti). Mi è stato consigliato quello presente in facebook e per me è ottimo. Sono stato contatto immediatamente via on-line e subito dopo, telefonicamente. Il problema: risolto in una giornata.

  10. #379
    Baby Droid L'avatar di trancarl


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 373 Visualizza il messaggio
    E' quasi un mese che la sto testando.

    ...b) Durante l'arco della giornata la qualità dati va lentamente peggiorando. Per gran parte della giornata è buona , diciamo accettabile. Ho trovato la zona di casa dove il segnale è il più potente possibile e c'ho piazzato lo smartphone usandolo come router-wifi, ma la rete ha bassa priorità e nel mio caso è cappata a 7,2MB, oltre non riesce ad andare. Avendo una sim dati 3 so quali sono le reali potenzialità della rete e so che potrebbe andare ben oltre.
    Mi domando cosa accadrà questa estate quando studenti e ragazzotti saranno a casa da scuola e collegati gran parte del tempo ad Internet.
    Non vorrei che quello che accade nelle ore di punta lo si dovesse sorbire per tutto il giorno....

    Mah vedrò. Allo stato attuale non credo diventerà sim principale.
    Idem, anch'io ho una sim 3 dati che scarica ad una velocità maggiore, tuttavia non sono mai sceso sotto i 2mb e per le mie esigenze è accettabile. Certo che se in estate peggiorasse sarebbero dolori !! Aspetterò un altro mese e poi vedrremo se passarci il mio numero principale oppure no..

  11. #380
    Androidiano VIP L'avatar di Genio98


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,674
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato una ricarica da 10 euro in un ricevitore sisal, ma quando vado ad inserire il codice la voce registrata dice di riprovare più tardi.. neanche con l'app... solo io ho questo problema?
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 38 di 82 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy