Domani dovrebbe arrivarmi (secondo il callcenter) la sim fastweb mobile e qualche giorno dopo la sim tiscali mobile, farò quindi una comparazione.
Domani dovrebbe arrivarmi (secondo il callcenter) la sim fastweb mobile e qualche giorno dopo la sim tiscali mobile, farò quindi una comparazione.
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
mi é arrivata la sim fastweb, ancora non è attiva. Ho visto subito che prende poco il 3g (1/2 tacche) e quindi switch in 2g Tim (se ho capito bene). A casa mia il 3G potente lo ha solo tim. Quindi al momento mi astengo dal giudizio. Per forzare la rete su Tim basta che switcho in 2g ? Ho il roaming dati disattivato.
Ultimi Cellulari avuti:
Non devi fare nulla, devi solo tenere il roaming disattivato, come per qualunque compagnia.
Se sei sotto copertura 3, avrai internet connesso ( con indicato 3G o hspa ), se non lo sei, il telefono si aggancia a TIM solo per telefonate e non avrai internet, avrai solo le tacche telefoniche.
riccardo859 (31-12-15)
Roma, zona Monteverde
![]()
Ultimi Cellulari avuti:
Al momento mi sembra un bel passo indietro rispetto a Tim. Non tanto come velocità, ma come copertura. In periferia ci sono dei buchi. Questa è la prima impressione, continuerò tuttavia a provarla.
Ultimi Cellulari avuti:
Roma, zona Cinecittà
![]()
Ultimi Cellulari avuti:
Nonostante io abbia deflaggato sin prima di inserire la scheda Fastweb la voce roaming dati mi é apparso questo valore, come mai ?
![]()
Ultimi Cellulari avuti:
Anche a me accadeva quando avevo un LG. In particolare quando c'era il passaggio dal 3G al 2G, veniva addebitato 0,1€ do roaming. Per risolverlo, fegavo l'utilizzo solamente del 3G.
![]()
Ultima modifica di paolov; 01-01-16 alle 20:45
Ultima modifica di riccardo859; 01-01-16 alle 21:42
Ultimi Cellulari avuti:
Purtroppo si, non si potrà utilizzare Tim. Allora attiva la rete per collegarti in internet solamente quando sei sicuro di essere coperto da fastweb.